www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: x stefano e nn solo.....  (Read 5779 times)

rosaria

  • Guest
x stefano e nn solo.....
« on: 18 August 2004, 10:14:56 »

Ho appena finito il mio racconto e la mia esperienza sull'altro forum.
Forse rileggendo (l'ho scritto di getto) puo' dare l'impressione di essere sconclusionato e caotico ma e' difficile raccontare con ordine questi giorni di vacanza per noi meravigliosi.
E' andato tutto bene,ci siamo trovati alla grande,sapevamo a cosa andavamo incontro e nn siamo rimasti delusi.
Qlc appunto tenedo presente le reazioni dei ns compagni di viaggio che pensavano di ritrovarsi in un 5 stelle superiore pagando quello che si e' pagato.....e piccole curiosita', esperienze fatte e clima trovato.....peccato sia gia' finito......
voglio spezzare una freccia nei confronti degli abitanti del posto:massima disponibilita':ho fermato e chiacchierato con mezzo mondo, chiesto informazioni, suggerimenti e fatto conoscenza con tanti rivenditori all'interno della medina......chiacchierato e conversato soprattutto la notte quando tutto e' piu' calmo e suggestivo.

tassisti gentilissimi uno s'e' fatto in 4 per trovare  un hammam tres tres bon che madame laila m'ha cosi' gentilmente suggerito...trattasi di hammam uali dalle parti della stazione.la proprietaria madame samira...peccato in estate aprisse solo il sabato e la domenica...ma ho trovato un degno sostituto.
certo nn e' il centro benessere a cui siamo abituati ma..ricordiamoci dove siamo e senno' ci sta sempre la sauna il massaggio in albergo che pero' e' altra cosa(provato anche quello)...de  gustibus

rosaria :D

ottimo il canari ne avevi parlato tu se nn sbaglio
Logged

Stefano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 60
x stefano e nn solo.....
« Reply #1 on: 18 August 2004, 14:16:43 »

Ciao Rosaria
sono veramente contento per te  che sei ritornata soddisfatta. :lol:  :lol:
In particolare mi fa molto piacere notare che l'esperienza fatta da ognuno di noi è poi messa a disposizione per altre persone che riescono cosi a trarre informazioni utili.

Adesso vado subito a leggere il tuo racconto
Logged
iao
Stefano

  • Guest
Un racconto positivo
« Reply #2 on: 21 September 2004, 10:34:17 »

Un racconto positivo... ed informazioni utili per tutti.  :P
Continua a lasciare tracce della tua esperienza, sono elementi preziosi per le finalità del forum  :P
Logged