www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: acquisto casa hammamet  (Read 4679 times)

rosaria

  • Guest
acquisto casa hammamet
« on: 16 August 2004, 17:38:35 »

siamo appena rientrati dalla tunisia e anche questa volta nn ne siamo rimasti delusi anzi......... pensiamo gia' di tornaci ancora e stiamo prendendo in seria considerazione la possibilita' di acquistare una casa da quelle parti per avere un punto di riferimento, trascorrere la' l'estate e nn solo.

A questo proposito chiedo info per conoscere qual e' la procedura piu' corretta da seguire o se qlc di voi ha gia' fatto questa esperienza che strada ha seguito.Magari conosce qlc agenzia immobiliare seria ed efficiente.

Si stava pensando a qlc, anche di piccolo, in centro abitato (hammamet).
Eviterei jasmine hammamet( ovunque cartelli dove si vende) :D , tutto molto bello, molto nuovo ma molto turistico e credo anche molto molto caro .

In attesa di una qlc buona dritta da seguire vi saluto tutti
rosaria :D  :D  :D  :D

ps a dopo per il racconto particolareggiato
Logged

Maysa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
acquisto casa hammamet
« Reply #1 on: 17 August 2004, 04:20:28 »

Ciao Rosaria

Che bella l'idea di acquistare una casa a Hammamet! Ionon conosco la procedura ma ti volevo solo informare che una volta acquistata la casa e la vuoi rivendere non potrai più far uscire questi soldi dalla Tunisia! Li devi praticamente reinvestire là! Questa è la legge, poi magari esistono modi di comunque far uscire questi soldi dalla Tunisia ma sono cmq contro questa maledetta legge del cavolo!
Logged
aysa

Stefano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 60
acquisto casa hammamet
« Reply #2 on: 18 August 2004, 07:42:18 »

Ciao Rosaria , ben tornata.
Allora come è andata la vacanza??
Mi sembra bene dalle tue parole, dai racconta ....
Ti consiglierei però di descrivere il tuo viaggio nell'altro forum "racconti di viaggio", in questo modo anche per gli altri è piu facile raccogliere le informazioni.
Logged
iao
Stefano

alessandro

  • Guest
casa ad hammamet
« Reply #3 on: 03 May 2006, 16:38:34 »

ciao ragazzi, scusate ma vedo che vorreste comprare una casa ad hammamet, anche io vorrei...ma da qui come si fa?
io ci torno quest'anno in hammamet....vado a cercare una casa, vedremo.
ciao.
Logged