www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: info per Ottobre  (Read 6114 times)

lavy

  • Guest
info per Ottobre
« on: 16 August 2004, 12:32:13 »

Ho intenzione di partire per la Tunisia i primissimi di Ottobre.Considerando che vorrei fare anche un po'di mare(anzi..un bel po'di mare!)vorrei sapere se come periodo è buono,se al mare si sta bene e tutto quello che potete dirmi sul periodo relativo.Le agenzie che ho sentito si dividono..c'è chi consiglia di partire e chi suggerisce di cambiare meta..che fare?! :?:
Logged

Maysa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
info per Ottobre
« Reply #1 on: 17 August 2004, 04:27:41 »

Ciao lavy

Ti sconsiglio di fare una vacanza di mare a ottobre a Hammamet. L'anno scorso ci sono stata in questo periodo e non faceva mica tanto caldo, anzi ha iniziato a piovere in modo esagerato!!! Magari a Jerba troverai ancora abbastanza sole per andare al mare ma non ne sono sicura!
Logged
aysa

  • Guest
Concordo
« Reply #2 on: 10 September 2004, 09:50:42 »

... ciao
purtroppo concordo con il parere di maysa, troverai un clima mite, sicuramente migliore del nostro, ma non l'assicurazione di sole e mare adeguati a quanto forse ti aspetti.
ottobre è un mese perfetto per fare tour ed escursione senza soffrire il caldo africano dei mesi estivi.
Io consiglio sempre in questo periodo di associare un tour o mini-tour con qualche giorno di mare a djerba.
cmq nonstante siamo sul forum tunisia, se proprio vuoi andare a colpo sicuro, ottobre è il mese migliore per un soggiorno in mar rosso, meta che propone un vasto ventaglio di offerte da catalogo e soprattutto last minute.
Logged

  • Guest
Hai cambiato meta?
« Reply #3 on: 01 October 2004, 21:54:01 »

Cosa hai deciso?
Per andare a colpo sicuro anche io ho scelto l'egitto, 37 - 40 gradi ventilati, sole assicurato a prezzi interessanti  :P
La tunisia è ottima per i tours in questo periodo, la vacanza sole e mare un po' meno  :cry:
Logged