www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: enterogermina.....  (Read 5328 times)

maurizio3

  • Guest
enterogermina.....
« on: 10 August 2004, 11:25:22 »

sono apparsi più  articoli su riviste specializzate in farmacologia secondo le quali l'enterogermina contiene dei fermenti lattici che non sono proprio quelli indicati sulla confezione, quindi in conclusione l'efficacia del farmaco è stata messa in discussione; logicamente avendo il suddetto "farmaco " un giro di milioni di euro in Italia, la notizia fatica a circolare......
inoltre:
come farmaco è superato; ne esistono altri più pratici (non ricordo i nomi) poichè bastano 1-2 pastiglie invece dei 6-7 minibottiglini di enterogermina.

p.s. son contento che nessuno abbia risposto al mio "mal d'Africa" firmato A.Zanotelli.......
non si riesce ad andare un po' oltre il mare bello-mare brutto-alghe si-alghe no..............???
Logged

Honda 250

  • Guest
Blando...
« Reply #1 on: 10 August 2004, 17:04:36 »

Sì...è vero concordo con te per il fatto che l'eterogermina sia un farmaco piuttosto blando...in commercio esistono altri parametri un pò piu' specifici...ad esempio io per il mio viaggio in Tunisia ho portato flaconcini di Lactofer 2OO complemento piu' selezionato della nota eterogermina...per mia fortuna non ne ho avuto bisogno!                         P.S.qualcuno ti ha risposto!!!Ciao Honda 250
Logged

Honda 250

  • Guest
HO SBAGLIATO!!!
« Reply #2 on: 10 August 2004, 17:09:20 »

PARDON...PARDON!!!HO DIMENTICATO LA ''N'' ___ENTEROGERMINA___   CIAO HONDA 250
Logged