www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: informazioni  (Read 5033 times)

sandy

  • Guest
informazioni
« on: 07 August 2004, 10:35:08 »

E' la prima volta che entro in un forum.....
Cercavo informaz. sulla Tunisia e ho trovato voi...
Mi aiutate?
Vorrei trascorrere a fine agosto una settimana in Tunisia, ho una bimba di 9 mesi.....e quindi con problemi di "pappe"...Conoscete qualche Villaggio
attrezzato anche per i ...cuccioli?
Mi piacerebbe andare anche all'African jade(non mi ricordo se si scrive così)..ho visitato il sito..!!!Sapete dirmi su quale catalogo lo posso trovare?
Aspetto VS: notizie....Grazie!!
Logged

  • Guest
Tour Operator
« Reply #1 on: 07 August 2004, 10:52:07 »

Ciao e benvenuta... dunque l'Africa Jade e' venduto in Italia in esclusiva da  Francorosso ma, non e' propriamente un classico villaggio e non ritengo sia adatto per una bimba piccola... piuttosto ti consigliereii strutture del Ventaglio e di Alpitour.  Sono veri e propri villaggi italiani, di proprieta', dove trovi qualsiasi cosa... mi sembre di ricordare che i Ventaclub di Djerba abbiano addirittura una biberonerie...   Dai un'occhiata ai cataloghi di Alpitour e dei Viaggi del Ventaglio, meno economici degli altri, sicuramente adatti al tuo caso.  Forse trovi anche loro offerte su alcune date di settembre.
Logged

sandy

  • Guest
grazie Murphy
« Reply #2 on: 07 August 2004, 17:04:12 »

Non pensavo di avere delle risposte così immediate.Grazie!
Seguirò il tuo consiglio, sfoglierò i cataloghi ....!
Pensavo all'Africa Jade, xchè mi sembra una struttura al di fuori dalle solite mete turistiche... in un luogo ancora da scoprire!!!
Per me le  "vacanze" significano scoprire e vivere il vero"paese"che visito...fare vita da "villaggio" mi annoio..!!!! Ora con la bimba però devo
trovare un compromesso!!!
Grazie ancora!
Logged

  • Guest
Compromesso
« Reply #3 on: 07 August 2004, 17:17:42 »

... infatti... se fossi partita senza child ti avrei consigliato ad occhi chiusi l'Africa Jade, un must dell'estate 2004, ma nel tuo caso e' preferibile un compromesso.  Puoi farti un'idea delle strutture anche online... fai un salto sul sito www.bravoclub.it e visiterai le strutture di Kelibia e Djerba con visualizzazione a 360 degres...
Logged