www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: houda golf and beach club di Monastir  (Read 4728 times)

lara

  • Guest
houda golf and beach club di Monastir
« on: 03 August 2004, 17:10:33 »

Io sono appena tornata dall'Houda golf and beach hotel di Monastir, e vi assicuro che non è stata una bella esperienza, ho già scritto una lettera di reclamo al tour operator. Il mare davanti all'hotel è più sporco di Riccione (anche se andando già a Sousse il mare migliorava decisamente), l'organizzazione fa schifo (ho cambiato 3 camere in 1 settimana), molte cose scritte sul catalogo non sono vere (l'animatore del mini club non parla italiano, i succhi di frutta non esistono, ci sono solo sciroppi in polvere, il windsurf non è dell'hotel ed è a pagamento,....). Le escursioni sono delle maratone e sono organizzate male, le informazioni delle assistenti sono carenti. Se avete altre domande scrivete pure!!
Logged

easyrider

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 52
re: houda golf and beach club di Monastir
« Reply #1 on: 03 August 2004, 17:30:15 »

Visto che eri nella zona del campo da golf di Monastir  (almeno ... visto il nome del hotel) hai per caso visto come era messo il Golden Beach Hotel che si dovrebbe trovare in quella zona  :?:

Grazie in anticipo delle info
Logged
iao
Easyrider
alias Mototopo registrato :wink:

lara

  • Guest
risposta
« Reply #2 on: 04 August 2004, 17:14:05 »

Mi spiace, ma purtroppo non ho visto com'é quell'hotel....
Il mio era vicino all'aeroporto e a 12 km da Monastir.

Ciao

Lara
Logged

betta1981

  • Guest
Re: houda golf and beach club di Monastir
« Reply #3 on: 25 August 2004, 09:25:18 »

Mi spiace  che tu ti sia trovata male all'houda. Io ci sono stata lo scorso anno a metà agosto...e devo ammettere di essermi trovata divinamente.
Certo...il fatto mare...purtroppo diminuisce il voto alla mia vacanza. Purtroppo tutto a causa delle meduse...super urticanti e quindi era impossibile fare il bagno! ma per quanto riguarda l'acqua di per sè...nn è per niente vero che è peggio di Riccione...ma ci sei stata a Riccione?! l'acqua è molto più trasparente e pulita. Al pomeriggio quando si agita un pò vengono a riva parecchie alghe, questo sì, ma se nn fosse stato per le meduse, il bagno l'avrei fatto molto ma molto più volentieri.
Riguardo alla struttura...nn so che dirti...io ho visto due camere...oltre alla mia, e era belle...pulite ed organizzate bene...nn so tu dove sia capitata!!!
Il villaggio nel complesso è grande e carino. Forse sei esigente tu?! nn so...lussuoso nn è...questo sì, però...era molto carino!!!
Mi spiace per la tua vacanza negativa...!
Logged