www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: vacanze in tunisia  (Read 5204 times)

CORONA27

  • Guest
vacanze in tunisia
« on: 02 August 2004, 11:46:10 »

CIAO mi potete aiutare fra poco parto x la tunisia non trovo nessuno che mi sappia dare notizie sull hotel Marco Polo di Hammamet vi supplico aiutatemi sono un po' preocupata dato che ci porto le mie bimbe ciao
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
vacanze in tunisia
« Reply #1 on: 02 August 2004, 13:21:42 »

ciao e benvenuta  :D
sull'hotel non ha dritte, l'esperto di strutture (e non solo  :wink: ) è il Murphy ma è in vacanza ciao Murphuccio  8)  
btw .... non preoccuparti per le tue bimbe, Hammamet è una città con tutto e gli alberghi son tutti otttime strutture, anchi'io vado sempre con la mia bimba e non ho avuto problemi  :wink: stai tranquilla e fai buone vacanze ..... non dimenticare takipirina & enterogermina  :P
Logged
islema ..... baklewa :-)

ANDCARL

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
vacanze in tunisia
« Reply #2 on: 02 August 2004, 17:41:14 »

grazie baklewa seguiro' il tuo consiglio ciao a
Logged

lara

  • Guest
houda golf and beach club di Monastir
« Reply #3 on: 05 August 2004, 18:53:55 »

Ciao!
Io sono appena tornata dall'Houda golf and beach hotel di Monastir, e vi assicuro che non è stata una bella esperienza, ho già scritto una lettera di reclamo al tour operator. Il mare davanti all'hotel è più sporco di Riccione (anche se andando già a Sousse il mare migliorava decisamente), l'organizzazione fa schifo (ho cambiato 3 camere in 1 settimana), molte cose scritte sul catalogo non sono vere (l'animatore del mini club non parla italiano, i succhi di frutta non esistono, ci sono solo sciroppi in polvere, il windsurf non è dell'hotel ed è a pagamento,....). Le escursioni sono delle maratone e sono organizzate male, le informazioni delle assistenti sono carenti. Se avete altre domande scrivete pure!!
Logged