Cecilia,
ho fatto un semplice copy & past di una rispsosta del Marphy ...
se poi usi il cerca con "miramar" ne trovi altre
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
voila c'est moi!
eccomi... ma a che ora ti desti baklewa... tutti i tuoi interventi sono estremamente mattutini...
dunque... premesso che ad hammamet consiglierei la zona di Yasmine... il Miramar è un buon quattro stelle, ristrutturato di recente. molto bello è all'interno il ristorante con vista sul mare. l'animazione è piuttosto vivace con equipe locale e italiana. molto importante, anzi a mio parere essenziale, e la presenza dell'hammam all'interno.
cmq. piuma dipende da cosa cerchi, in linea di massima i quattro stelle sono tutti buoni alberghi, unico "rischio" è pagare per un servizio a 4 stelle e riceverne uno di categoria inferiore... come si diceva del Vincci di madhia.
ad hammamet la scelta è notevole, forse addirittura esagerata... hanno costruito una struttura a fianco (e dietro l'altra).
il miramar è un buon hotel come tanti ma x fare la differenza devi vedere che cosa auspichi dalla tua vacanza... ovvero se preferisci l'organizzazione di un villaggio, di un villaggio italian style, la formalità oppure l'informalità e semplicità della struttura, la distanza dall'aeroporto, l'animazione, la cucina, il PREZZO e così via.
concludendo (mi dilungo sempre troppo) a mio parere è una buona scelta esiste di meglio o anche di peggio...
spero di esserti stato utile x quel poco che conosco dei tuoi gusti anche xchè la scelta di località e struttura va associata alle preferenze personali.
salutoni
au revoir
------------------------------------------------------------------------------------------------------------