www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: viaggio ad hammamet  (Read 4535 times)

venere

  • Guest
viaggio ad hammamet
« on: 01 August 2004, 14:08:56 »

ciao a tutti, sono tornata stanotte dalla tunisia.
e' proprio vero che la tunisia è un paese splendido, x le persone, i colori, i profumi.....
l'hotel dove ho soggiornato(il sea club venus), era molto bello, solo il cibo non era granchè(ma questo è soggettivo), e l'anomazione non era delle migliori.
nelle escursioni mi sono divertita molto, ho visitato hammamet yasmine, e devo dire che è molto più svilppata di molte città italiane. la cosa più bella ed interessante è stato contrattare, lì la gente si accontenta di molto poco, e i prezzi sono molto più convenienti di molti altri paesi arabi. per quanto riguarda l'educazione dei tunisi non c'è che dire, anche i complimenti che ho ricevuto erano molto educati. i tunisini sono quasi tutti belli! anche la pulizia x le strade è ammirevole.
che dire, visitate la tunisia perchè ne vale veramente la pena!!!!
spero di tornare, questa volta però con il mio fidanzato.
p.s. grazie a murphy x i consigli su come telefonare.
ciao. :D
Logged

  • Guest
Sono contento
« Reply #1 on: 02 August 2004, 09:58:28 »

... mi fa realmente piacere che tutto sia stato OK.  Come dici anche tu le impressioni su villaggi e strutture sono molto soggettive ed in fondo relative...   Credo che sia importante restare colpiti dal contesto complessivo e soprattutto dalla realta' locale.   Cara Venere raccolgo i tuoi ringraziamenti con piacere... continua a bazzicare sul forum e fornire qualche notizia utile a tutti.
Logged