www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: hotel miramar hammamet  (Read 4894 times)

cecilia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
hotel miramar hammamet
« on: 01 August 2004, 13:20:36 »

Ciao volevo avere delle informazioni sull'hotel miramar hammamet del tour operator turisanda?Se qualcuno è già stato mi potrebbe dire com'è la struttura? grazie
Logged

easyrider

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 52
re: hotel miramar hammamet
« Reply #1 on: 02 August 2004, 16:36:36 »

Cecilia,
ho fatto un semplice copy &  past  di una rispsosta del Marphy ...
se poi usi il cerca con "miramar" ne trovi altre :D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
voila c'est moi!
eccomi... ma a che ora ti desti baklewa... tutti i tuoi interventi sono estremamente mattutini...
dunque... premesso che ad hammamet consiglierei la zona di Yasmine... il Miramar è un buon quattro stelle, ristrutturato di recente. molto bello è all'interno il ristorante con vista sul mare. l'animazione è piuttosto vivace con equipe locale e italiana. molto importante, anzi a mio parere essenziale, e la presenza dell'hammam all'interno.
cmq. piuma dipende da cosa cerchi, in linea di massima i quattro stelle sono tutti buoni alberghi, unico "rischio" è pagare per un servizio a 4 stelle e riceverne uno di categoria inferiore... come si diceva del Vincci di madhia.
ad hammamet la scelta è notevole, forse addirittura esagerata... hanno costruito una struttura a fianco (e dietro l'altra).
il miramar è un buon hotel come tanti ma x fare la differenza devi vedere che cosa auspichi dalla tua vacanza... ovvero se preferisci l'organizzazione di un villaggio, di un villaggio italian style, la formalità oppure l'informalità e semplicità della struttura, la distanza dall'aeroporto, l'animazione, la cucina, il PREZZO e così via.
concludendo (mi dilungo sempre troppo) a mio parere è una buona scelta esiste di meglio o anche di peggio...
spero di esserti stato utile x quel poco che conosco dei tuoi gusti anche xchè la scelta di località e struttura va associata alle preferenze personali.
salutoni
au revoir
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Logged
iao
Easyrider
alias Mototopo registrato :wink:

  • Guest
Sei un grande
« Reply #2 on: 02 August 2004, 17:40:42 »

grande easy (ex mototopo) sei entrato a pieno titolo nella equipe di animazione!   bravo anche nel sottolineare l'importanza dell'utilizzo del motore di ricerca del forum ("Cerca") per recuperare la marea di info utili presente...   baklewa, direttrice, disponi la consegna della maglietta dell'equipe.
Logged