www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: mi presento.......  (Read 5764 times)

alissa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
mi presento.......
« on: 29 April 2008, 13:05:43 »

ciao a tutti io sono elisa ho 26 anni e son di padova .....la tunisia la conosco meglio delle mie state visto che ci son stata 12 volte......l ho visitata tutta in lungo e in largo........l amore mi ha portato li.......amore che adesso ce e nn ce.......e una storia abbastanza lunga e se avete un po di tempo ve la racconto........
dopo sette anni che ero assieme ad un ragazzo italiano.....arriva la notizia....sono incinta!!!! lui nel giro di due mesi se ne lava completamente le mani(dopo sette anni) e scappa lasciandomi sola.....e incinta....per fortuna ho molte persone vicino a me compreso il mio ex ragazzo....  jafer....tunisino di mahdia......mi sta vicino tutta la gravidanza coccolandomi accompagnandomi a tutte le visite a tutte le ecografie....standomi vicino sempre.......finche un sera di agosto del 2005.....lui mi bacia e mi dice che mi ama da morire e che questa creatura e sua in tutto per tutto.....di nn aver mai paura di niente perche lui sara sempre al nostro fainco amandoci ttutte e due incondizionatamente........la nostra storia e andata avanti benissimo tra qui  e qualche viaggetto in tunisia per piu di tre anni quando......8 luglio 2007....succede un finimondo.....jeff come lo chiamano tutti.......proprietario di un pub a vicenza.......viene accusato di spacciare(visto un suo lontano precedente appena arrivato clandestino in italia)dopo una retata nel suo pub dove i cc hanno trovato della droga vi giuro nn sua ma di quello stronzo del suo socio italiano!!!!!!!e stato arestato ha passato 4 giorni in carcere.......sembrava tutto sistemato......lui parte per alcune settimane torna a casa......il giorno del ritorno al porto di tunisi un amico per fortuna poliziotto gli controlla il passaporto e lo avverte che in italia lo aspetta una condanna di 5 anni per spaccio......l italiano per uno sconto della sua pena.......aveva inventato tante di quelle storie fantastiche......sospeso anche il permesso.....e adesso lui e la e io son qua da settembra son riuscita ad andare solo due volte.......ma il nostro amore si sta consumando la lontananza sta rovinando tutto.........
Logged

stefania

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Re: mi presento.......
« Reply #1 on: 29 April 2008, 16:21:03 »

Elisa mi dispiace tantissimo, non avevo tue notizie da parecchio e pensavo tu fossi troppo occupata con la tua piccola, invece ....... hai passato un bruttissimo periodo.
Non puoi andare a vivere  in Tunisia tu? Non lasciare che la lontananza rovini tutto! Sarebbe veramente un peccato!
Un abbraccio Stefania
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: mi presento.......
« Reply #2 on: 30 April 2008, 23:48:01 »

FIGLIA MIA VAI A LOURDES
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: mi presento.......
« Reply #3 on: 01 May 2008, 12:49:48 »

io non ti conosco ma ho letto la tua storia ..prendi tutto e vai da lui...non rovinare tutta la tua vita e di tua figlia auguriiiii
Logged