www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: notizie urgenti  (Read 4693 times)

klaudyetta

  • Guest
notizie urgenti
« on: 30 July 2004, 16:03:40 »

Ciao ragazzi
sono molto felice di avervi trovato....  :D  :D
Ho partecipato ad altri forum negli ultimi mesi ma non ha mai risposto nessuno!!!!!
Arrivo al dunque: partirņ a metą agosto per Hammamet con il T.O. Courtesy Travel e soggiornerņ all'hotel Les Colombes.
Ho cercato tanto in rete ma non ho trovato mai commenti da parte di nessuno, nč sull'hotel, nč tantomeno sul T.O.  :cry:
Devo preoccuparmi?
un bacione e.... confido in voi!!!!
Logged

  • Guest
Un bel ricordo
« Reply #1 on: 01 August 2004, 14:01:25 »

Rieccomi... non me la sentiv o di lasciarti senza una risposta.  Sono stato al Les Colombes alcuni anni fa... e ne conservo un buon ricordo.  una struttura parecchio semplice e informale, ma con tutti i servizi indispensabili.  Bella piscina e bella sala ristorante, con possibilita' di pranzare all'esterno al grill.  Clientela internazionale con prevalenza francese... nel passato ha rappresentato un successo rispetto ai turisti italiani che andavano in vacanza negli hotels della hammamet per cosi' dire vecchia.  Se non hai grosse pretese ti troverai bene...  In Italia l'hotel era proposto anche da Comitours... Ricordo veramente con piacere quell'albergo... hammam, mare, amori internazionali ecc...
Logged