www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità  (Read 19422 times)

anonimo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« on: 01 December 2007, 20:15:20 »

VinnyStar sono ritornato su questo forum dopo tanti giorni (l' estate scorsa è stata l' ultima mia visita) e ho curiosato sulle nuove discussioni. Talmente vecchio il mio accaunt che ne ho dovuto crearne uno nuovo...
Bene mi sono accorto di questo VinnyStar che riempie il forum di cattiverie e maldicenze!!!!
Ho visto un altro utente Piter e ranya che si sono lamentati ma dopo non so....
va be: ho deciso di creare questo Sondaggio per denunciare questo fatto e renderlo visibile agli amministratori di questo forum.
« Last Edit: 01 December 2007, 20:17:36 by anonimo »
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #1 on: 02 December 2007, 12:38:40 »

va be: ho deciso di creare questo Sondaggio per denunciare questo fatto e renderlo visibile agli amministratori di questo forum.

SI VUOLE DIVERTIRE, ma che pensi che gli amministratori guardano la tv e non si sono accorti di me come io mi sono accorta del tuo SPLENDIDO topic dedicato alla sottoscritta? GRAZIE TI ADORO BUONA DOMENICA.
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #2 on: 03 December 2007, 18:15:34 »

Manca solo di eliminare utenti!!!!
gia siamo in pochi....
non sarebbe meglio pensare a come far rivivere questo benedetto forum????????????????????'
CIAO A TUTTI!!!!
A io non voto perchè mi sembra una C.
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #3 on: 04 December 2007, 09:57:16 »

peter ti meriti un bel OK....
Logged

perla76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 46
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #4 on: 04 December 2007, 12:43:18 »

Ma quale eliminare??!! Vinny torna!!!
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #5 on: 04 December 2007, 13:56:41 »

ciao winny..torna sul forum ...almeno ci fai divertire con i tuoi scritti.......qui' ora sembra un mortuorio senza di te .....a presto lucy44
Logged

marica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #6 on: 04 December 2007, 14:53:25 »

Susate,ma sono giorni che nessuno viene su questo forum per le cose noiose scritte!!
Logged

Stefania

  • Guest
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #7 on: 04 December 2007, 15:00:31 »

Susate,ma sono giorni che nessuno viene su questo forum per le cose noiose scritte!!
magari tanti non vengono e scrivono sul forum perchè non amano battibecchi e volgarità ???
« Last Edit: 05 December 2007, 12:18:00 by stlili »
Logged

marica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #8 on: 04 December 2007, 16:04:36 »

Susate,ma sono giorni che nessuno viene su questo forum per le cose noiose scritte!!
magari tanti non vengono e scivono sul forum perchè non amano battibecchi e volgarità ???
Magari qualcuno si rompe pure a leggere sempre le stesse cose!!!  ::)
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #9 on: 04 December 2007, 20:59:32 »

la verita' sta nel fatto che forse siete tutti delusi dalla tunisia o meglio dai tunisini :-D e dunque non venite piu' neanche sul forum.!!!!! SONO PER L'ELIMINAZIONE di me stessa :-)
Logged

Stefania

  • Guest
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #10 on: 05 December 2007, 12:21:36 »

Susate,ma sono giorni che nessuno viene su questo forum per le cose noiose scritte!!
magari tanti non vengono e scivono sul forum perchè non amano battibecchi e volgarità ???
Magari qualcuno si rompe pure a leggere sempre le stesse cose!!!  ::)
Infatti sempre battibecchi, volgarità e attacchi contro le esperienze o le opinioni degli altri, come se la verità potesse stare in tasca a qualcuno. Questa è la mia opinione però magari è davvero come dici tu queste cose danno più pepe agli interventi e attirano di più. :)
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #11 on: 05 December 2007, 13:20:27 »

Eliminiamo il forum e lasciamo VinnyStar?
Tanto la tunisia e' diventata qui un lontanissimo dolce ricordo.
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Logged

marica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #12 on: 05 December 2007, 17:23:31 »

Eliminiamo il forum e lasciamo VinnyStar?
Tanto la tunisia e' diventata qui un lontanissimo dolce ricordo.
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Si Saverio sei tornato anche tu!e fin'ora dove sei stato? Perche non hai partecipato a questi divertentissimi discorsi?La tunisia è un bel ricordo da vivere volendo anche su altri forum. Ma è un peccato perche questo è fatto bene!
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #13 on: 05 December 2007, 21:38:22 »

mi dite anche gli altri forum :-D
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: VinnyStar fusione di maleducazione e volgarità
« Reply #14 on: 06 December 2007, 15:24:25 »

Ciao MARICA , non sono mai stato assente , ho sbirciato ma non mi sono inserito , anche perche' ad un certo momento mi e' sembrato che tutto il forum avesse preso una strada diversa da quella che era l'impronta iniziale.
Poi abbiamo svalvolato la vecchia Kia , ed abbiamo fatto un bel tour dei concessionari a cercare il mezzo a quattro ruote piu'
allettante nel rapporto qualita'/prezzo .
Io optavo per un semicingolato sovietico , visti i problemi di parcheggio condominiale , ma siccome non aveva il servosterzo mia moglie ha preferito fare una scelta piu' convenzionale.
Alla fine tra cerchi in lega, aria condizionata , servosterzo, contagiri , specchietti riscaldati e a regolazione elettrica , volante a tre razze rivestito in pelle , ecc. ecc. ecc. , forse stiamo pagando piu' gli accessori che l'auto.
Tutta questa sviolinata cosa c'entra col forum , direte voi?
C'entra eccome , e di brutto anche , visto che l'oneroso esborso condurra' ad una oscena decurtazione del budget vacanze , ma tanto siamo a dicembre, il mese tremendo che oltre al natale mi porta tre assicurazioni  da pagare, piu' il conguaglio condominiale e l'ici.
Logged
Pages: [1] 2