www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: notizie di nhabek-o khaba  (Read 7781 times)

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
notizie di nhabek-o khaba
« on: 18 September 2007, 19:53:13 »

 su google-www.gaydar /cow78-capirete tutto
Logged

Khaba

  • Guest
Re: notizie di nhabek-o khaba
« Reply #1 on: 19 September 2007, 09:13:09 »

ADORO QUESTA DONNA :-) la tua pazzia ti porta a dedicarmi un topic tutto x me? Onorata! Tesoro ogni tanto scendi dalle montagna che siamo nel 2007 se tu e tu solo sei primitiva ti prego non cercare x forza di avere vendetta su cose inutili, se proprio mi vuoi colpire dimmi che sono stronza, volgare e inutile ma ti prego non gettare sul forum la tua vena di razzismo inutile su cose di normale vita attuale. Torna a preparare la marmelata x i tuoi cari così almeno servi a qualcosa e a qualcuno. Povera idiota e questo mi esce dal profondo :-) :-) la tua fantasia è eccezionale dovresti fare un film intitolato magari LA VENDICATRICE DEL FORUM :-) ritirati che sei passata!
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: notizie di nhabek-o khaba
« Reply #2 on: 19 September 2007, 11:33:27 »

Lucy, vabbè, questa è l'home page....poi, ke bisogna vedere?
Dai ke ora sono curiosa ;D ;D
Logged

Khaba

  • Guest
Re: notizie di nhabek-o khaba
« Reply #3 on: 19 September 2007, 11:47:49 »

Che in realtà sono una marziana e vivo nel pianeta tunisia :-) non sei credibile. RANIA=LUCY44=NUOVA OSPITE stesse battute e stesso modo di scrivere, non sono un'investigatrice ma tu sei proprio una vacca isterica. Cmq mi fai girare la testa. Ti decidi a stare ferma x una buona volta in un solo topic? Ciao vomito :-) :-)
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: notizie di nhabek-o khaba
« Reply #4 on: 19 September 2007, 11:57:07 »

brava, illuditi ke sia una sola a mandarti affanculo..
se ti serve x non suicidarti, te lo confermo pure....una vita, per quanto inutile, ha sempre il suo valore.....per esempio, ki li sturerebbe i cessi, senno?
Logged

Khaba

  • Guest
Re: notizie di nhabek-o khaba
« Reply #5 on: 19 September 2007, 12:12:33 »

Amore sei solo una vacca isterica che nemmeno è brava a mettere su 4 righe, ma lo vuoi capire o no che non mi fai nessun effetto, inoltre  lo vuoi capire perché?

1 mi sei simpatica e adoro trattarti x quello che sei cioè una vecchia pagatrice di birre in tunisia alle disco x farsi dare "FINALMENTE" la botta alla sua sacrestia.

2 sono pienamente cosciente che non mi rechi nessun danno in quanto posso avere milioni di identità come te e invece non lo faccio, lo vuoi sapere perché? Perché cara nonna siamo in un forum, una realtà virtuale dunque non mi frega di niente e di nessuno perché io FUORI da questo forum vivo a differenza tua che aspetti il tuo viaggio in tunisia x DIVERTIRTI poi torni e ci invadi con le tue affermazioni di cui non interessano a nessuno.

3 ti sto studiando x capire quanto una persona può raggiungere i bassi e tu stai proprio al livello più tragico!

4 non accetti che una come me è riuscita a farti sentire quello che sei cioè una povera scema invasa dal sentimento del razzismo, ti inventi con i 3 milioni di nick di tutto x cercare di farmi cadere ma ricorda siamo nel 2007 e se non ancora non ti sei aggiornata dal paesino da dove arrivi non sono affari nostri e nemmeno degli utenti. Sei stata schiacciata una volta posso farlo di nuovo.

Con questo dolce rosa del deserto ti prego e ti invito nuovamente PIÙ DECISA DEVI ESSERE perché ancora non mi fai nessun effetto. Un bacio da tua sorella ofelia ciao tesò :-)
Logged

Khaba

  • Guest
Re: notizie di nhabek-o khaba
« Reply #6 on: 19 September 2007, 12:39:09 »

Ti porterò a fare lo stesso errore così almeno vinco nuovamente IO e il tuo odio verso di me cresce ancora dai dai dillo fatti vedere quanto sei primitiva e sciocca. Ti difendi con la violazione del privato credendo di offendere ma ricorda in questo forum fin dal mio topic capito subito che era "molto" invaso da nonne isteriche :-) :-) DAL PRINCIPIO SONO SEMPRE STATA OCA E MOLTO EVASIVA PROPRIO PERCHÉ MI SONO SEMPRE FATTA 2 RISATE CON QUELLE COME TE CHE SI CREDONO PURE FURBE :-) :-) TESORO SEI SOLO UNA CHE RIPETO NON SÀ GIOCARE, SEI PEGGIO DEL RAGAZZINO CHE QUANDO GLI TOGLI LA BARBIE PIANGE, CON TE SONO RIUSCITA A FARLO E NON RIESCI PROPRIO A DIGERIRE CHE SEI DI CATEGORIA B E LO SARAI X SEMPRE FINO ALLA FINE DEI TUOI GIORNI, ADESSO VAI IN AGENZIA E VAI A PRENOTARE LA TUA PROSSIMA VACANZA MA RICORDA

1 UNA VACANZA ECONOMICA PERCHÉ DOVRAI SPENDERE MOLTI PIÙ SOLDI DELLO SCORSO ANNO IN BIRRE X RIMORCHIARE, SAI LA TUA ETÀ AVANZA SEMPRE DI PIÙ

2 IN ATTESA CHE FINALMENTE UN CORAGGIOSO CAVALIERE ARAB TI MONTI FAI UNA COSA, SPARISCI DAL FORUM E LA TUA MANINA METTILA DA SORA GIOVANNA E NO SULLA TASTIERA COSÌ ALMENO GODI E FAI MENO L ISTERICA :-) :-)

3 SONO TROPPO PERFETTA E FURBA X TE DUNQUE CONTINUERÒ A FARE LA DIVINA OCA

DAI ANCORA UNA VOLTA TI DICO APPLICATI DI PIÙ PERCHÉ SIAMO VERAMENTE LONTANI DAL FARMI SENTIRE IRRITATA DOLCEZZA. Ti amo e ti adoro dolce devil o preferisci angel? Ciao vacca di una sorellina cattiva :-) :-) :-) 
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: notizie di nhabek-o khaba
« Reply #7 on: 19 September 2007, 14:43:29 »

che palle stupide buffone ma lasciate in pace khaba nn avete proprio nessuno per continuare a stressare virtualmente...siete sole e vogliose ecco perchè per voi la tunisia è ok....braveeeeeeeeee
Logged