www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: tunisia splendida vime club orrendo!  (Read 4876 times)

yaya82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
tunisia splendida vime club orrendo!
« on: 27 August 2007, 12:06:16 »

ciao a tutti sono appena tornata da una vacanza in tunisia che dire la tunisia è un posto bellissimo, ho fatto l escursione di due giorni, ho visitato posti che nn possono essere raccontati ma soltanto visti, il deserto la dromellata nel deserto,  l escursione sulla gip tunisi cartagine, la medina di yasmine insomma dei posti spettacolari e ricchi di emozione, lo consiglierei a tutti una vacanza del genere torni a casa con delle esperienze visive affascinanti e spettacolari! ma nn consiglio a nessuno di andare nel villaggio vime club venus dell alpitur, la struttura è bella ma il mare fa schiffo è sporco è nn ne parliamo dell animazione nn esiste proprio, alle 22: 30 tutto si spegne è c è un silenzio assoluto in tutto il villaggio cosa che nn dovrebbe proprio succedere soprattutto in un villaggio alpitur, la camere nn ne parliamo proprio.....il mangiare altrettanto insomma nn consiglio a nessuno qst villaggio, consiglio di andare a mangiare da don piccio che di trova ad hammamet yasmine si mangia bene e si spende poco, cmq se avete la possibilità andateci in tunisia ma mi raccomando nn al venus e nn sono stata la sola a lamentarmi, molte persone l ho hanno fatto! ciao a tutti!
Logged