www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: OASIS MARINE - ZARZIS  (Read 6096 times)

marysol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
OASIS MARINE - ZARZIS
« on: 23 August 2007, 09:27:42 »

Buongiorno a tutti,
qualcuno è stato recentemente in questo villaggio a Zarzis?
Ho prenotato per settembre e volevo avere qualche info aggiornata circa le solite cosucce che si chiedono: pulizia - pappa - camere - mare....ma soprattutto il tempo/clima (visto che l'anno scorso ahimè abbiamo trovato acqua ....in Tunisia.... a settembre  ??? >:()
grazie  :)
Marysol
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: OASIS MARINE - ZARZIS
« Reply #1 on: 23 August 2007, 09:35:04 »

Ciao MARYSOL , ti consiglio di digitare il nome OASIS MARINE ZARZIS nel settore ricerca che trovi in alto a destra e troverai
diversi forum da leggere.
Buona fortuna.
Logged

marysol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
Re: OASIS MARINE - ZARZIS
« Reply #2 on: 23 August 2007, 09:41:45 »

Immagino che anche questa cosa sia una tua simpatia che ti è venuta così per farmi ridere...perchè io....a parte il mio topic con la tua risposta non ho trovato null'altro
se così fosse ok ho riso anche adesso!!!!  :D :D :D
Logged

nicoletta 68

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Re: OASIS MARINE - ZARZIS
« Reply #3 on: 23 August 2007, 20:21:58 »

ciao partiro' anche io per l'oasis marine esattament il 24 settembre.ho trovato commenti positivi spriamo in bene...... ??? ???
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: OASIS MARINE - ZARZIS
« Reply #4 on: 23 August 2007, 21:01:20 »

 :o :oNo , non volevo farti ridere , ieri ho digitato la ricerca e ho visto che qualcosa c'era, ma non sono andato a fondo a leggere tutto.
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: OASIS MARINE - ZARZIS
« Reply #5 on: 31 August 2007, 13:50:12 »

Ciao Marysol...io ci sono appena stata...nn è male...il mangiare è strano pieno di aglio insomma nn è l italia...ci sono molti francesi e sopratutto sono famiglie...ma ho bisogno un favore da te...li conoscerai gli animatori...ce ne è uno alessio è di palermo devi portargli i miei saluti digli ti saluta carlotta di piacenza quella della tecno casa ti prego...fammi sapere qualcosa
Logged

marysol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
Re: OASIS MARINE - ZARZIS
« Reply #6 on: 31 August 2007, 14:21:58 »

Ciao Carlotta .....grazie della risposta...finalmente qualcuno oltre alla nicoletta che nn ci è ancora stata...ha risposto  :D
Ti va di raccontarmi qualcosa di più sulla struttura...solite cose: pulizia, spiaggia, mare....e ....come era il tempo???spero caldo caldo caldo da girarrosto!!!!!!!
Ritieni già fatti i saluti...
mi auguro che l'animazione non sia stressantemente invadente.....
Aspetto info info info

Baci sparsi
Marysol
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: OASIS MARINE - ZARZIS
« Reply #7 on: 31 August 2007, 17:12:31 »

la struttura è bellina...anche se le camere sembrano un po sporche ma nn lo sono...l'acqua della doccia è marrone...ma va be...il cibo nn è il massimo ti dico sono dimagrita2 kg in una settimana vedi tu...l animazione passa in spiaggia ed è abbastanza insistente...però è il loro lavoro...gli animatori italiani sono 2 caterina e alessio mon amour...nn è bello ma ti dico è simpaticissimo ti fa morire dal ridere...
hai possibilità di fare tante attività:cammelli,quad,cavalli,barca...il paese è molto povero noi nn siamo mai uscite...però per andare a zarzis devi prendere il taxi giallo mentre per djerba dove ci sono locali quelli bianchi!i messaggi con il cellulare costano 50cent l'uno...e per chiamare ti conviene usare le cabine vicine alla receptions con 1dinaro=a 60centesimi nostri parli circa 3minuti!la spiaggia è carina il mare caldo infatti nn ci sono pesci a riva...solo qualche alga...la colazione è buona...nn bere il caffè fa schifo...i tunisini sono tutti avvoltoi e se in spiaggia gli dai confidenza ti propongono in scioltezza di andare a fare l amore in acqua...quindi poca confidenza!!!la discoteca del villaggio nn è bella la musica è di 10anni fa!!!Spero cmq ti troverai bene...noi alla fine ci siamo divertite anche perchè ho conosciuto alessio...è alto e di palermo ci terrei quando torni a farmi sapere cosa ha detto dei saluti la mia mail è:bobcarlotta@hotmail.it!!!ti ringrazio molto è da quando sono tornata che penso a lui...ha reso la mia vacanza fantastica ricordaglielo...magari nn si ricorderà nemmeno però tu digli carlotta di piacenza della tecnocasa ti saluta e ti manda un grosso bacio!!!quando parti?!
Logged