www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Consiglio  (Read 9603 times)

Kamar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Consiglio
« on: 04 July 2007, 19:43:43 »

Ciao a tutti,
 avro' solo 1 settimana di ferie  >:( dal 29 settembre al 6 Ottobre, per cui, anche se e' poco, ho pensato di nadare a Djerba, in quanto cosi', posso approfittare di fare qualche escursione nel sud.

Qualche consiglio su quale struttura ?
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: Consiglio
« Reply #1 on: 05 July 2007, 09:37:11 »

Ciao a tutti,
 avro' solo 1 settimana di ferie  >:( dal 29 settembre al 6 Ottobre, per cui, anche se e' poco, ho pensato di nadare a Djerba, in quanto cosi', posso approfittare di fare qualche escursione nel sud.

Qualche consiglio su quale struttura ?

noi siamo stati al sea club rym beach con francorosso e devo dire che ci siamo trovati benissimo. vai sul sito della francorosso potrai vedere qualche foto e puoi farti anche un tour virtuale che ti fa vedere i vari spazi del villaggio. una settimana nel periodo che hai scritto tu ti costa 575. si mangia bene è pulito, fanno della bella animazione. se vuoi sapere altro chiedi pure.
Logged

Kamar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Re: Consiglio
« Reply #2 on: 05 July 2007, 15:13:53 »

Ti ringrazio  ;D
Purtroppo, io sono un po' allergica ai villaggi con animazione, di solito preferisco alberghetti, dove magari non c'e' tanta gente ma preferisco essere a contatto con la gente del posto.
Logged

molok

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
  • I'm molok,he's the sun of hammamet
    • un occhio di molok
Re: Consiglio
« Reply #3 on: 16 August 2007, 20:00:51 »

Credo che se non t'interessa animazione e all-inclusive dell'hotel,nonchè discoteche ed altre cose non strettamente "locali", Djerba non sia proprio la località adatta. Butta un occhietto nella zona di monastir..Conta che io ho fatto il tour verso sud da hammamet: l'unico stress è stata l'ora di trasporto hammamet-monastir. Da lì é tutto un susseguirsi di posti e paesaggi. Da quanto ho sentito e letto in giro, djerba è strettamente un posto per chi ama passare il tempo con discoteche,animazioni e divertentismo di quel genere.
Logged
I'm Molok

nhabek

  • Guest
Re: Consiglio
« Reply #4 on: 17 August 2007, 07:49:38 »

falso non ce' nulla di questo a djerba....fatto una stagione di 3 mesi ma nulla di nulla  ;D
Logged

molok

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
  • I'm molok,he's the sun of hammamet
    • un occhio di molok
Re: Consiglio
« Reply #5 on: 18 August 2007, 19:56:12 »

azz..che siano allora le disco e i locali delle strutture ivi presenti,quelle di cui mi hanno parlato?
Logged
I'm Molok

nhabek

  • Guest
Re: Consiglio
« Reply #6 on: 18 August 2007, 22:05:29 »

nei villaggi si ma le disco sono tutte a sousse e hammamet  >:(
Logged

molok

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
  • I'm molok,he's the sun of hammamet
    • un occhio di molok
Re: Consiglio
« Reply #7 on: 19 August 2007, 10:50:22 »

preciserei: hammamet YASMINE. Lì vi é anche un grande casinò. Un taxista me l'ha chiamata "la las vegas della tunisia". Ma a me le luci colorate mi danno vertigini.
Logged
I'm Molok

nhabek

  • Guest
Re: Consiglio
« Reply #8 on: 19 August 2007, 16:53:26 »

in tutta hammamet ci sono le disco....io frequento solo quelle arabe e non quelle turistiche classiche
Logged

molok

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
  • I'm molok,he's the sun of hammamet
    • un occhio di molok
Re: Consiglio
« Reply #9 on: 22 August 2007, 12:58:22 »

ah si?sarà che di giorno non si notano.
arabe o turistiche,sempre "disco" sono,quindi:lungi da me...
preferisco musica meno gioviale da prochettaro non turistico (anche se era algerino invero di tunisino)
Logged
I'm Molok

nhabek

  • Guest
Re: Consiglio
« Reply #10 on: 22 August 2007, 13:46:44 »

ma sei tunisino? ???
Logged