www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: carribbean World HAMMAMET - HELP!!!  (Read 7820 times)

nannaluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
carribbean World HAMMAMET - HELP!!!
« on: 27 June 2007, 08:31:50 »

 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???


VI PREGO!!! DATEMI TUTTE LE INFO KE AVETE SU QUESTO ALBERGO...
mi sembra impossibile ke non ci sia stato nessuno ultimamente..
mi servono più info possibili
- distanza dall' aereoporto
- cucina  & pulizia
- spiaggia & salviettoni & piscine
- negozi vicini
- etc. etc.

inoltre vorrei info su cartagiland...vale la pena portarci un bimbo di 6 anni? ed è vicino all'hotel?
help help help
Logged

nannaluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Re: carribbean World HAMMAMET - HELP!!!
« Reply #2 on: 02 July 2007, 13:27:10 »

si ho visto...ma mi interessavano pareri di gente ke ci è stata veramente. non opinioni di un tour operator.
Comunque grazie mohammed..come dsempre sei disponibilissimo.
grazie
Logged

pallina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
    • http://www.oasidelchihuahua.ch
Re: carribbean World HAMMAMET - HELP!!!
« Reply #3 on: 04 July 2007, 16:47:59 »

Logged
enza amore, l'essere umano non è neppure così interessante!

http://www.oasidelchihuahua.ch

http://oasidelchihuahua.forumfree.net/

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: carribbean World HAMMAMET - HELP!!!
« Reply #4 on: 05 July 2007, 21:01:33 »

CIAO NANNALUNA, io ho provato a cercar sulla "GUIDA GALATTICA DEGLI AUTOSTOPPISTI", ma nei settori locali e' un po'approssimativa, quindi prendi per buono cio' che dice il frontespizio della guida : DON'T PANIC, ovvero niente panico.Goditi la vacanza senza angosce , e vedrai che sara' bella.
Noi siamo stati in tunisia quattro volte (sempre a SOUSSE, anche quando dovevamo andare ad HAMMAMET,quindi adesso cosa facciamo? : CI TORNIAMO).Ci siamo sempre trovati bene ,quindi stai tranquilla, soprattutto se non c'e' il cuoco e l'animazione italiana. I VERI PROBLEMI CE LI HA DATI LA GESTIONE FRANCOROSSO, quindi rilasssati e vai serena.
Noi andremo verso fine agosto , quindi se magari al tuo rientro ci mandi qualche dritta sulla zona te ne saremo grati, ma torno a ripetere , stai serena.
Logged

jade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: carribbean World HAMMAMET - HELP!!!
« Reply #5 on: 12 July 2007, 08:21:54 »

Ciao nannaluna, io non ci ho soggiornato ma ero nell'hotel a fianco e l'ho visto dall'esterno. Non è male, è molto colorato, c'è un bel verde, una bella piscina con dei mega scivoli anche se la struttura non mi è sembrata nuovissima.
La spiaggia è bellina, ampia con sabbia fine. Tieni presente però che il mare non è sempre bello. Io in 14 giorni (sono appena tornata) ho visto un bel mare per 5, 6 giorni. Quando è mosso arrivano le alghe ed è un pò torbido (non aspettarti il mare della sardegna, insomma!!)....e ci sono meduse.
Il parco di carthageland è nella medina nuova ma l'ho visto solo da fuori. Non è grandissimo. Non scegliere Hammamet solo per il parco, non ne vale la pena: dista circa 5 km dall'albergo, sono 7 minuti di taxi con un costo di circa 3,4 dinari solo andata.
L'hotel è circa a metà tra Hammamet vecchia e Hammamet Yasmine, dove c'è appunto il parco e la medina nuova.
La medina è molto carina con tanti negozietti anche se ti devi preparare all'assalto dei venditori che cercano di trascinarti nei loro negozi.
Purtroppo non ho altre notizie.
Ciao
Logged