www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: El Borj /Madhia 2007  (Read 8671 times)

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
El Borj /Madhia 2007
« on: 14 June 2007, 21:28:08 »

Ciao a tutti, anche quest'anno sono ripartita e purtroppo ritornata da Mahdia...naturalmente sempre al Borj. Visto che per quest'anno nessuno ha scritto ancora niente e sicuramente c'e' chi  vuole sapere qualcosa...eccomi a raccontare i pro e i contro di questo villaggio.
Decisamente meglio l'anno scorso. Per la pulizia e la gentilezza della gente del luogo che lavora li non e' cambiato niente...sono sempre gli stessi e quindi... Il cibo era molto buono con grigliate di carne e pesce mezzogiorno e sera e con 2 primi diversi sia a mezzogiorno che la sera piu' una marea di altre cosine buone buone. Ottimo il bar della spiaggia rinnovato dove si puo' prendere sia da bere che hot-dog, patatine e pizza a qualsiasi ora del giorno.
La cosa che mi ha un po' lasciata perplessa e diciamo anche mi ha fatto alterare e' l'animazione e soprattutto il capo villaggio. Mai conosciuto una persona piu' irritante e maleducata. Tratta clienti e dipendenti come se fossero tutti cretini e con un'aria di superiorita' assurda. Mai un sorriso e si permetteva di strattonare le persone che lavoravano  anche per delle stupidate. Es.  la sera che si arriva...classico braccialetto arancione...ne avanzava un bel pezzo e appena arrivata...dopo aver cenato e dopo che alla reception non c'era nessuno ho chiesto se per favore me lo tagliava. La risposta " puoi aspettare domani che non muore nessuno". Lo so che non muore nessuno...ma che gli costava? Aveva le forbici sul bancone! Aspettavi che portassero qualcosa che era finito al buffet...arrivava tutto serio chiedendo cosa mancasse e entrava immediatamente in cucina urlando che si sentiva da fuori. Altra nota dolente il cantante Italiano che fa intrattenimento la sera. Anche lui superuomo...diceva che se non ha almeno 5 donne diverse a settimana puo' cambiare lavoro e faceva apprezzamenti su tutti molto gratuiti.
Morale della favola...siamo partiti in tanti e tutti della stessa opinione: il villaggio merita...ma il resto era proprio deprorevole. E non e' colpa dei ragazzi dell'animazione, si vede che non sono tranquilli e che hanno paura di questo "signore"...a proposito si chiamano Felice e Alessandro...chi li  conosce li evita. Ho scritto queste lamentele nel formulario che viene consegnato alla fine vacanza e contattero' l'eden viaggi. Chi ci e' stato l'anno scorso...se dovesse tornarci mi darebbe ragione.
A un'altra cosa ma dove sta scritto che se voglio una bottiglia d'acqua o la prendo da tavola a pranzo o cena o aspetto la sera dopo le 22??? Ci sono i dispenser ma non vicino alle camere...e io esco dalla camera al mattino e ci torno quando tramonta il sole!!!!

Se qualcuno ha qualcosa da raccontare su questi individui lo dica...piu' lamentele ci saranno e piu' e' facile che ritorni il bell'ambiente dell'anno scorso.
Dimenticavo...dicono a tutti i turisti di non uscire dal villaggio perche' e' pericoloso, di non andare al mercato da soli perche' e' pericoloso, di non prendere taxi fuori dal villaggio perche' e' pericoloso...di prenotare le escursioni solo da loro. I signori, compresa l'assistente hanno delle belle provvigioni su tante cose...provvigioni che si intascano loro e non l'agenzia!!!
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
El Borj /Madhia 2007
« Reply #1 on: 18 June 2007, 07:37:10 »

allora siamo state fortunate ad andare al borj l'anno scorso...
che tristezza però pensare che le cose sono cambiate così tanto..
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
El Borj /Madhia 2007
« Reply #2 on: 18 June 2007, 14:02:07 »

ma alessandro l'anno scorso c'era.. non me lo ricordavo così antipatico!!!
... ciao delfino come stai?...
quest'anno dove vai in ferie?
abibi...? ste...?
una bacione a tutte
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
El Borj /Madhia 2007
« Reply #3 on: 18 June 2007, 14:55:14 »

pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma ciao...
come stai???io sto bene...anche mia sorella abibi...vacanze ancora non sappiamo niente..anche se ci piacerebbe ritornare a santo domingo..e a te com'è andata??
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Re: El Borj /Madhia 2007
« Reply #4 on: 19 June 2007, 08:42:45 »

tesoro........ su santo domingo avevi proprio ragione... da favola!!!
però ad agosto è caro!!! tu dove andresti?
vengo anch'io - vengo anch'io - vengo anch'io - vengo anch'io
Logged

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
Re: El Borj /Madhia 2007
« Reply #5 on: 22 June 2007, 10:29:40 »

ke bello...allora sn stata proprio fortunata ad aver trovato l'anno giusto x andare...magari se c andavo quest anno tornavo delusa....quest anno tokka a mia sorella andare in tunisia xo nn all'el borj....dopo aver sentito me ke parlavo dalla mattina alla sera d qnt fosse bella, nn ha resistito e ha prenotato...baci a tt
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Re: El Borj /Madhia 2007
« Reply #6 on: 25 June 2007, 18:53:02 »

ma alessandro l'anno scorso c'era.. non me lo ricordavo così antipatico!!!
... ciao delfino come stai?...
quest'anno dove vai in ferie?
abibi...? ste...?
una bacione a tutte

Ciao Pepe, non non e' lo stesso Alessandro del'anno scorso ...e' uno nuovo.
NOn c'era proprio nessuno dell'anno scorso...che tristezza...e non erano nemmeno tanto "carini" con i turisti!!!! Se eri al bar a bere un caffe' e provavi a scambiare due chiacchiere, nemmeno un sorriso e se ne andavano...probabilmente hanno ricevuto disposizioni per comportarsi cosi perche' davvero non me lo spiego. Anzi l'unico simpatico che e' rimasto e' il fotografo...sempre quello dell'anno scorso con cui si poteva ancora scambiare quattro chiacchiere o andare a ballare...e vi ricordate il sub...quello carino carino...l'ho incontrato sulla spiaggia...con il suo sorriso di sempre....ma all'interno del Borj purtroppo niente.
Ma non sara' perche' sono molto giovani e mi consideravano una tardona???
Naturalmente sto scherzando ...
Ciaoooooooooo ::)
Logged

mendula

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: El Borj /Madhia 2007
« Reply #7 on: 26 June 2007, 09:12:31 »

Ciao a tutte, sono nuova di qui, ma leggendo mi sono incuriosita e ho pensato di iscrivermi anche io!!!
Al borj ci sono andata in vacanza x 3 anni a fila e non mi sono mai divertita tanto!!!
Si parla poco di oussama, qualcuna di voi sa dirmi che fine abbia fatto???
L'anno scorso mi era stato detto che lo avevano licenziato in quanto aveva avuto delle discussioni con lo staff eden!!!!
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Re: El Borj /Madhia 2007
« Reply #8 on: 26 June 2007, 10:25:53 »

urki non sapevo di oussama.. peccato!
grazie arpia x l'informazione.. in effetti come già dicevo l'alessandro dell'anno scorso non era antipatico!!!

delfino-abibi-ste come va? non vi siete + fatte sentire... ferie?
bacio a tutte
Logged

mendula

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: El Borj /Madhia 2007
« Reply #9 on: 26 June 2007, 12:57:16 »

Già un vero e proprio peccato!!!!Meritava il ragazzo....bello e bravo!!!!
Ho letto che s'e' fidanzato con un'animatrice del villaggio!!!!
Ma che sia venuto in Italia con lei poi???
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Re: El Borj /Madhia 2007
« Reply #10 on: 01 July 2007, 12:12:26 »

Ciao a tutte, a proposito di Osama, da quello che ho saputo sta bene. Si, l'anno scorso dicevano che si era fidanzato con una ragazza dell'animazione. Del suo licenziamento non so che dire, anche se le voci le ho sentite anche io. So che quest'inverno e' stato a lavorare in Egitto, penso a Sharm ma che l'esperienza non sia stata delle migliori e in villaggio mi hanno detto che e' tornato a lavorare in Tunisia. Per il momento niente Italia. Comunque e' bravissimo a ballare e quindi penso che per lui problemi non ce ne siano.
Ma non c'e' nessuno che vuole andare a Mahdia la settimana dal 16.07 al 23.07? Sto cercando dei last-minute, ma da sola diventa difficile e il costo si alza notevolmente. Ho trovato allo Sirocco (Columbus) a circa 1000 euro in due...mentre da sola costa 800 euro. Se qualcuno volesse dividere la camera con me ... Uso la camera solo per lavarmi e durante il giorno per quel poco che serve mentre la sera dormo sempre fuori!
Aiutoooooo ???
Logged