www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 119461 times)

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #105 on: 14 September 2007, 14:34:26 »

subito cara...nn tutti sono uguali ma dove ero io a zarzis...diciamo che i tunisini nn erano dei più puliti...ora mi dirai che hanno il feromone diverso dal nostro...chiaro...ma ti dico che era scarsa igiene...
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #106 on: 14 September 2007, 14:36:20 »

si ma i napoletani cosa c'entrano?
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #107 on: 14 September 2007, 14:39:12 »

non sei per niente brava a fare la MATRES.... mi ripeti sempre le stesse cose, l'italiano non mi serve a quello ci pensa la mia passera.....se non lo sai e' quella cosa che sta giu' che non utilizzi da tempo. CMQ MI SPIACE NUOVA OSPITE SEI STATA BOCCIATA....da questo momeno ti ignoro.... :'( :'( :'(sappi che ti amavo ma ora no!!!!  :o :o :o

Mannaggia, mi dispiace...mi divertivo a parlare con te....è come ragionare con un bambino deficiente, fa tenerezza  ;D
Vabbè, mi consolo pensando ke essere bocciata da te è un onore.....diciamo ke mi preoccuperei se fossi andata d'accordo con una burina del genere;D ;D
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #108 on: 14 September 2007, 14:44:56 »

forse l incoerente sei tu...leggi tutte le conversazioni e capisci il motivo della mia affermazione...mi spiace...ma tutte le volte che cerco di essere gentile...mi cadete così...e dici a me...collega il cervello prima di replicare...e leggi...però nn è arabo nn so se capite,...
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #109 on: 14 September 2007, 14:46:31 »

Per Polluelo: non ti accanire con questa Carlotta. E' solo la debole claque di nahbek, ma non ha idee molto chiare....ah, preciso ke io sono stata la prima a mettere in guardia le ragazze dalle fregature dei Tunisini, ma quando vedo certi soggetti come queste volgari, aggressive e stupide razzistelle, capisco pure ke quelli pensino di trattare le europee come fanno, cioè: pollastre da usare per i loro scopi, soprattutto economici, e poi da maltrattare senza pietà..... :'(
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #110 on: 14 September 2007, 14:51:39 »

nuova ospite hai ragione ... volevo fare una buona azione ... farla sentire un po' considerata ... ma è talmente vuota e incoerente che mi semra inutile continuare ...
carlotta ... va bene così ... è come dici tu ... basta che la smetti di scrivere stronzate ...
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #111 on: 14 September 2007, 14:56:41 »

sono rattristata dal fatto che la verità offenda così tanto...nn so che dire...a me il loro odore provocava fastidio per una settimana nn sono riuscita a mangiare...riguardo all altra cosa...sono sempre stata educata nei modi nn ho mai dato nomine pesanti a nessuno...quindi prego si faccia lo stesso nei miei confronti...terzo siete voi che continuando a rispondergli fate il suo gioco e vi prende in giro a tutte...
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #112 on: 14 September 2007, 15:00:48 »

brava, sono casi disperati ::)
Le andassero a dire in faccia ai Napoletani o ai Tunisini le stronzate ke dicono, ma senza nick e a faccia scoperta!
Sai ke ridere? ;D ;D
Le rimetterebbero a postino per bene: gli passerebbe la voglia di farsi foto pseudo - sexy per trovare un disperato ke le spupazza ;) ;D
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #113 on: 14 September 2007, 15:09:31 »

NN ho avuto problemi a dire le cose la...tutti i tunisini che si avvicinavano con me duravano poco...perchè purtroppo le cose le dico in faccia e come..
Logged

laura74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #114 on: 14 September 2007, 15:13:45 »

nuova ospite sei una grande. . . fa cosi' schifo sentire una donna scrivere certe cose....mi riferisco nhabek
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #115 on: 14 September 2007, 15:25:41 »

Che acidità che si respira qui!!!!!Io penso solo una cosa,se a me un posto e chi lo abita non piace non cercherei certo il forum per discuterne in continuazione......qui forse ci sono troppe persone che sono rimaste "scottate",non so da cosa,precisamente,ma solo esperienze che toccano il cuore possono far diventare così acidelle!
Non resta che sperare in esperienze future migliori.BUONA FORTUNA A TUTTI/E!
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #116 on: 14 September 2007, 15:30:52 »

mi spiace ma la tunisia nn mi è piaciuta come la gente del posto...e nn perchè nn sia gentile...anzi...fin troppo appicicosa
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #117 on: 14 September 2007, 16:00:57 »

Per Nahbek, Khaba e i vari nick da trucidona che usa questa povera disadattata:
rispondo pubblicamente ai tuoi mp di insulto, perchè al contrario di te non faccio la coraggiosa solo in privato, mentre in pubblico cerco di attirarmi l'attenzione e l'approvazione delle pochissime sceme che apprezzano le tue provocazioni insensate, patetiche e prive di riscontri.
Risposta al primo mp: voglio smascherare le bugiarde, ignoranti e idiote come te, che cercano solo di essere mandate affa da qualcuno, così trovano qualcosa da fare nella loro vuota vita....così quando ho un po' di tempo libero, e vedo che non tutte hanno le palle per risponderti come meriti, mi abbasso al tuo livello e intervengo. E ti ringrazio: dicendomi troia volevi farmi un complimento, no? Visto ke tu ci tieni tanto a darti della troia da sola, deve essere una qualità, ai tui occhi di povera disgraziata senza chanches nella vita. ;D ;D
Risposta al secondo: non sono lesbica, ma se lo fossi ridiventerei subito etero, a vedere  donne tanto laide, sporche e volgari come te..... ::)
Comunque, visto ke fai tanto schifo, almeno cerca di salvaguardarti un po' di coerenza, così se annunci in pubblico di volermi ignorare, fallo veramente e non mandarmi mp....oppure continua a sputare veleno, ma io ti risputtano immediatamente sul forum, ok? Almeno fino a quando non mi rompo di perdere tempo con una nullità come te, cosa ke sta per accadere.
Saluti cara, trovati un uomo....non dico decente ke non puoi, ma magari un cieco e sordo ke ti da una ripassata lo troverai pure tu no? Così finalmente trovi qualcosa da fare e ti calmi anke un po'.
Baci alle altre a cui voglio bene e lo sanno, e anke a laura :-*
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #118 on: 14 September 2007, 16:20:35 »

x Carlotta:penso che questo che hai scritto ora poteva bastare a farci capire "la tua tunisia" senza cadere in basse chiacchiere,che spesso non servono!
 ;)
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #119 on: 14 September 2007, 16:37:10 »

infatti nn credo di essere finita in bassezze come altre in sto forum mi sono limitata a dire le cose come stanno
Logged
Pages: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11