www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 119442 times)

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #75 on: 13 September 2007, 16:39:32 »

si ma i napoletani sono tutta un altra storia...si lavano almeno

bahabekom carlotta moukhek yekhdem mlihe ciao
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #76 on: 13 September 2007, 16:55:05 »

si ma i napoletani sono tutta un altra storia...si lavano almeno

bahabekom carlotta moukhek yekhdem mlihe ciao

Non si dice "esterismo" ma "isterismo" e agitarsi si scrive con una g. Sorvolo sugli altri patetici errori.....morale: prima di svomitazzare in arabo impara a parlare l'italiano, che magari ti renderesti un po' più credibile. Poi non eri tu quella che aveva annunciato publicamente su questo forum le tue prossime nozze con il TUO amore Tunisino?
Ah, dimenticavo: se sei tu quella trucida sulla foto adesso mi si spiegano parecchie cose sul tuo conto.....ad esempio: come dicono in molte, trovati uno che ti dia una bella calmata, dalla tua faccia si capisce che ne hai urgente bisogno.
Adieu 
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #77 on: 13 September 2007, 18:07:49 »

italiano per favore se no nn capisco...
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #78 on: 14 September 2007, 08:44:59 »

scusa nhabek ..ma non eri tu che dovevi sposare--nizar--qualche mese fà????..ora a che punto sei ????  ti ha lasciata ???? x lidi migliori ???
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #79 on: 14 September 2007, 08:59:10 »

carlotta ma tu invece sei padana?
mi ero ormai rassegnata alla presenza di razzisti in questo sito ... ma il fatto che ci siano anche leghisti, mi fa venire la pelle d'oca ...
perchè tu e nhabek non vi aprite una discussione tutta vostra? così stai certa che nessuno si intrometterà ...
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #80 on: 14 September 2007, 09:09:47 »

ma come fanno quei tunisini a toccarvi con un solo dito....gia' fate schifo da come scrivete......pezze di......andata a dilatarvi la zabour con un bel fallo di plastica cosi siete meno esterieches in attesa che un povero sfigato vi aiuti a rilassarvi........NUOVA OSPITE tu che sei la matress del forum.....vai vai lurida cagna  ;D
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #81 on: 14 September 2007, 09:23:12 »

nhabek ma ti rendi conto che sei disgustosa?
anche quel malcapitato tunisino ti ha schifato e mollato, la vuoi smettere?
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #82 on: 14 September 2007, 10:52:08 »

per tuo dispiacere...devo darti un enorme delusione...nata a pc da mamma milanese e papà di bari...purtroppo avete toppato be ma d altronde da persone così nn potevo aspettarmi grande intelligenza...forse dovrei fare un corso di arabo per farmi capire in sto forum perchè a quanto pare l'italiano nn va di moda...
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #83 on: 14 September 2007, 11:04:39 »

in più è molto triste perchè pur mezza terrona che sia,sono realista e sincera voi ipocrite e false...
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #84 on: 14 September 2007, 11:47:04 »

carlotta tu sei incoerente e basta dire che "almeno i napoletani si lavano" è gravissimo e il fatto che tu lo scriva negandolo subito dopo è ancora più grave ... cercatevi una clinica psichiatrica tu e la tua amica nhabek ... forse lì vi capiranno ...
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #85 on: 14 September 2007, 12:29:02 »

onestamente tutto sto razzismo da parte di carlotta non lo vedo, mi sembra invece che stia sfatando un po' il mito dello "essere straniero è più bello" oppure "l'uomo tunisino è meglio" e che stia cercando di riportarci tutte alla realtà....
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #86 on: 14 September 2007, 13:02:58 »

nuvola io credo che tu non abbia letto attentamente gli interventi di carlotta, in particolare gli ultimi ...
leggi bene e poi ne riparliamo ...
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #87 on: 14 September 2007, 13:18:31 »

a pranzo mi sono fatta fuori 100Gr di tunisino alla diavola  :-*
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #88 on: 14 September 2007, 13:23:05 »

nuvola io credo che tu non abbia letto attentamente gli interventi di carlotta, in particolare gli ultimi ...
leggi bene e poi ne riparliamo ...

mah.....può darsi....ma secondo me ripeto cerca un po' di farvi riflettere tutte, a volte certe ragazze mi sembrano davvero patetiche
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #89 on: 14 September 2007, 13:28:42 »

ma come fanno quei tunisini a toccarvi con un solo dito....gia' fate schifo da come scrivete......pezze di......andata a dilatarvi la zabour con un bel fallo di plastica cosi siete meno esterieches in attesa che un povero sfigato vi aiuti a rilassarvi........NUOVA OSPITE tu che sei la matress del forum.....vai vai lurida cagna  ;D

Tu invece non sei riuscita nemmeno a farti toccare, nonostante i tentativi di sguardo sexy come quello della foto, che ad essere buoni fanno solo ridere, a voler puntualizzare smonterebbero pure un marinaio dopo un anno di navigazione in solitaria ;D
Brava, l'unica frase giusta ke hai detto è "lurida cagna": non mi venivano le parole per definirti, mi hai suggerito l'espressione più adatta a te!!!! ;)
Per il resto, per favore, ti suggerisco di non commentare il modo di scrivere delle altre, perchè tu sei la più capra in assoluto, quindi evita di renderti più ridicola di quello ke già sei....quanlche altro esempio del tuo imbarazzante analfabetismo? Matress? ke lingua è???? ti spiego, povera ritardata: se volevi usare il francese dovevi scrivere "maitresse"....o forse nel tua accampamento nomade lo scrivete così?? ???
Quanto a quell'obbrobrio ke scrivi x dire "isteriche", ora ho capito!!!! forse ti confondi con il termine "estetista", ke deve essere un ambiente ke tu frequenti spesso per riparare ai guai ke ti ha combinato la natura, peraltro con risultati parecchio deludenti...
Vabbè, per oggi basta, non voglio sovraccaricare il tuo cervellino atrofico con troppe nozioni tutte insieme....
No, non ringraziarmi per le lezioni, cara....sento sia mio dovere aiutare i soggetti sfortunati come te, e lo faccio con il massimo affetto e con la massima generosità ;D
Ciao, riposa un po' eh ;)
Logged
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11