www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 8 9 [10] 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 119035 times)

katia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #135 on: 15 September 2007, 08:19:41 »

volevo solo farti una semplice domanda .....ma come fai ??????????
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #136 on: 15 September 2007, 09:05:23 »

nuova ospite...ma trat via...pagliaccia che nn sei altro ci credo che sono noiosa ho offeso il tuo tarello e tu lo difendi a spada tratta che principessa...sul pisello...sei scandalosa...ma vivi nella realtà oppure in un videogioco...esci dal labirinto alice nel paese delle meraviglie...povera cretina...io razzista mi sa che qua l unica sei tu...che nn permetti alle persone di poter esprimere un opinione...va avanti così che tra qualche anno avrai una squadra di calcetto tunisina da accudire...che figata...un consiglio prova con il sapone di marsiglia per lavare i panni magari riesci a toglierli l odore...
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #137 on: 15 September 2007, 10:46:50 »

:-)
Logged

katia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #138 on: 15 September 2007, 10:55:10 »

cioe?
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #139 on: 15 September 2007, 12:50:56 »

nuova ospite...ma trat via...pagliaccia che nn sei altro ci credo che sono noiosa ho offeso il tuo tarello e tu lo difendi a spada tratta che principessa...sul pisello...sei scandalosa...ma vivi nella realtà oppure in un videogioco...esci dal labirinto alice nel paese delle meraviglie...povera cretina...io razzista mi sa che qua l unica sei tu...che nn permetti alle persone di poter esprimere un opinione...va avanti così che tra qualche anno avrai una squadra di calcetto tunisina da accudire...che figata...un consiglio prova con il sapone di marsiglia per lavare i panni magari riesci a toglierli l odore...

Vabbè, ora se devi farti venire una crisi isterica per queste sciocchezzuole mi dispiace, poverina...dai, qui si chiacchiera tra amiche, ci sono cose più gravi nella vita, per cui vale la pena agitarsi tanto...pensa, potrebbe capitarti che ti si spezza un'unghia, oppure perdi un orecchino....addirittura pensa, ti si potrebbe seccare il mascara prima di un appuntamento!!!! :o :o
Su, ora ti tiro su il morale con un buon consiglio che ho pensato per te: per evitare tutti questi gravi inconvenienti e fastidi che ti capitano in vacanza....stattene a casa! Pensa che bello, appena senti un cattivo odore basta che ti fai un bidet e passa tutto ;D ;D
Inoltre faresti un favore al resto del mondo che non è costretto a sopportare le bizze di una povera demente ;)
Poi guarda, io non ho nulla a che vedere con nessun Tunisino...quello di cui parli è il protagonista del sogno erotico che hai fatto l'altra notte, ma non è grave, dipende solo dal fatto che sei repressa.
Dai, non preoccuparti...quando ti innnervosisci così tanto, vatti a fare un piantarello da mammina chè poi ti passa tutto.
A me non rompermi più perchè da ora non ti filo....quel po' di importanza che cercavi te l'ho data tutta e ora stiamo bene così, ok?
Cari saluti ;)
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #140 on: 16 September 2007, 13:40:34 »

Invece secondo me gli italiani sono sporchi e fanno puzza mente i tunisini sono profumati, tutti i miei amici tunisini si docciano e poi usano l essenza di channel numero 5. Insomma diciamo la verità, queste persone che parlano male dei tunisini sono solo gelosi perché sanno benissimo che i tunisini sono belli, puliti, onesti, vivono in una terra onesta con una repubblica di tutto rispetto e sono tutti ricchi. Mentre gli italiani sono sporchi, disonesti, avidi di soldi :-) uccidono x soldi, con una repubblica di dittatura, il presidente italiano non cambia da quasi 15 :-) mentre in tunisia ogni mandato cè un nuovo presidente. Insomma italiani prendetevela a quel posto :-) :-) le DONNE di questo forum che parlano bene dei maschi tunisini fanno benissimo. Saluti
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #141 on: 17 September 2007, 08:46:48 »

peccato per brava ospite...ho 21 anni e vivo da sola per scelta...lavoro e mi guadagno da vivere e purtroppo vado in ferie 2 volte l anno..
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #142 on: 17 September 2007, 13:15:41 »

 ???
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #143 on: 18 September 2007, 20:09:17 »

gente del forum-guardate -www.gaydar.it/78 e capirete con chi stiamo parlando
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #144 on: 19 September 2007, 07:14:19 »

Guarda che tu stai rischiando troppo, stai attenta perch internet non  il paradiso della privacy come viene vantato e tu stai eventualmente violando la mia privacy, se c qualcosa che voglio rendere noto devo essere io e solo io se tu sei una stronza con la fantasia a 3mila azz tuoi ma ricorda attenta perch posso farti passare la voglia di violazione della privacy. Con questo detto tutto
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #145 on: 19 September 2007, 15:07:35 »

khaba -nhabek -vinnystar -tgirl o chiunque tu sia:
ce rutt' o cazz'!!!
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #146 on: 19 September 2007, 15:12:16 »

Sono felice :)
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #147 on: 19 September 2007, 15:13:21 »

Ma veramente? Mi spiace :(
Logged

micetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #148 on: 04 July 2008, 12:49:53 »

Ciao! Vi ho scoperto adesso. Cercavo qualcuno che potesse esprimersi su l'amore verso un tunisino e ho trovato si pane per i miei denti!! Anch'io sono felicemente fidanzata con un ragazzo tunisino. fantastico!! E' vero, in una settimana di vacanza hai la sensazione che scatti il grande amore invece... E' COSì!! In ogni caso ogni storia è una cosa a se. Io l'ho conosciuto proprio in Egitto e ho cominciato a frequentarlo a casa sua, in Tunisia, alla fine del suo lavoro da animatore... Io non ho MAI creduto a queste cose, non avrei MAI pensato di mettermi assieme o solo frequentare anche un solo giorno un animatore... Poi mi sono accorta che lui è animatore del suo cuore, dei suoi occhi, della sua allegria, che ha un suo carattere e non intende vendersi per nessuno. Non ha bisogno di me per venire in Europa, ha parenti in Francia e potrebbe andare anche ora. Ci siamo frequentati tanto in questo anno e mezzo, ho conosciuto la sua famiglia e tutta la sua vita. Ora gli ho trovato un lavoro qui in Italia e come gli ho detto, tutto ricomincia sotto un cielo diverso. Se le cose andranno bene come là... ok, proseguiremo qui, ci conosceremo meglio, vediamo se l'amore conosce confini o meno... altrimenti sarò molto contenta di avergli dato una possibilità, anche solo temporanea. di una vita diversa. L'amore per me non è la cotta, perdere la testa per delle sensazioni anche se fantastiche, ma qualcosa che cresce assieme, non solo baci abbracci e sesso (... non ho parole...) ma discussioni, arrabbiature e confronti. Certamente è più geloso dei ragazzi italiani che ho avuto e che potrei ancora avere, anche davvero unici, ma non ci posso fare nulla se mi è entrato nei pori della pelle. Siamo entambi curiosi di testarci, e nessuno dei due è convinto che possa andare, ma la voglia di provarci è tanta!! Spero arrivi in fretta, credo mi manchino solo due o tre settimane al masismo!!!!! Vi dirò.. Ciao!
Logged

VinnyStar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
    • VinnyStar!
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #149 on: 05 July 2008, 13:21:29 »

puo' andare in europa quando vuole e gli trova lavoro, lo ama alla follia e non e' sicura se le cosa andranno bene in italia.
resto sempre della stessa idea....non conviene andare al mercato a fare spesa?
Logged
+39-3933033333 il mio numero
vinsci78@msn.com email e msn.
www.vinnystar.com il mio sito personale!

bacy a tutti VinnyStar.!
Pages: 1 ... 8 9 [10] 11