www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 119049 times)

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #120 on: 14 September 2007, 16:41:11 »

infatti nn credo di essere finita in bassezze come altre in sto forum mi sono limitata a dire le cose come stanno

Meno male che ci sei tu ad illuminarci sulla VERITà ASSOLUTA!!! ;D ;D
Vai, vai...se quell'altra almeno ogni tanto fa ridere, se uno è in vena di volgarità tipo film di Natale, tu sei solo noiosa e confusa ::)
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #121 on: 14 September 2007, 18:19:48 »

tata la confusa sei tu che dopo la mazza tunisina hai dato i numeri...povera idiota...ecco perchè l italia va in malora con gente così ignorante è inevitabile...fossi in te incomincerei a metter da parte i soldi per far studiare i tuoi figli se un giorno ne avrai...mah nn so chi potrebbe prendersi una deficiente come te...forse un arabo...ma nn credo...sono più colti di te...ma chi ti credi di essere...iscriviti ad una scuola di pensiero e poi forse potrai comporre una frase di senso compiuto...
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #122 on: 14 September 2007, 18:22:05 »

in più la mia è un opinione...ignorante sei tu che puoi nn condividerla ma accettarla...qua siamo in italia c'è la libertà di pensiero...prima di poter parlare fatti un aggiornamento al cervello
Logged

plm

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 51
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #123 on: 14 September 2007, 18:22:34 »

intendevo queste per chiacchiere basse...non so te come le chiami.
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #124 on: 14 September 2007, 18:27:35 »

italiano per favore...ho solo detto che li nn ci metto più piede...mi sono trovata male e la gente nn mi è piaciuta...tu hai offeso perchè nn hai argomenti...
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #125 on: 14 September 2007, 18:31:03 »

tata la confusa sei tu che dopo la mazza tunisina hai dato i numeri...povera idiota...ecco perchè l italia va in malora con gente così ignorante è inevitabile...fossi in te incomincerei a metter da parte i soldi per far studiare i tuoi figli se un giorno ne avrai...mah nn so chi potrebbe prendersi una deficiente come te...forse un arabo...ma nn credo...sono più colti di te...ma chi ti credi di essere...iscriviti ad una scuola di pensiero e poi forse potrai comporre una frase di senso compiuto...

ti spiego: la mia frase ha senso compiutissimo, sei tu ke non sai leggere.
Senti noiosetta, continua a proclamarci le tue verità assolute.....non possiamo farne a meno!!!! ;D ;D
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #126 on: 14 September 2007, 18:32:58 »

BUONA CENA  ;) ADORO IL MOVIMENTO DI QUESTA DISCUSSIONE.....SIAMO TUTTE ARABE, TUNISINE E OCHE E PIENE DI MASCHIACCI ARABI CHE CI SODDISFANO....W LA MAZZA ARABA!!!!!!
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #127 on: 14 September 2007, 18:35:33 »

STASERA MI SONO FATTA FUORI 1 KG DI CAVOLFIORI.......MI SENTO PEGGIO DI UNA VACCA GRAVIDA.....APPROPOSITO DI GRAVIDE.....AVETE MAI VISTO LE DONNE ARABE INCINTE????? QUANTO SONO BUFFE CON TUTTI QUEI GESTI E MOVIMENTI....UNA TRAGEDIA NAPOLETANA MI SEMBRA OGNI VOLTA....RIMANGO SEMBRE A GUARDARLE....SARO' INVIDIOSA? BHU!
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #128 on: 14 September 2007, 18:35:50 »

tesoro noiosetta sarai te col tuo arabino puro sangue...cos è un cavallo?!peccato che la tua vita sia così banale da dover trovare uno straniero per poterti far trovare interessante come donna...l italiano vuole qualcosa di più forse tu nn l hai baci bella
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #129 on: 14 September 2007, 18:36:42 »

LE KHABE TUNISINE SONO MOLTO PIU' INTELLLLIGENTI DI NOI KHABE ITALIANE  ::) ::)
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #130 on: 14 September 2007, 18:44:00 »

eh si si fanno pienare prima di bombare...
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #131 on: 14 September 2007, 18:47:19 »

A me personalmente mi fanno proprio schifo i maschi arabi in generale, solo al fatto che vanno a letto con tutti/e basta offrire 3 birre in disco e il gioco e' fatto! la vita sessuale in tunisia e' una tragedia, i ragazzi vanno con le vecchie, molte sono in questo forum.....io non mi faccio proprio toccare...non sono mai stata con un arabo GIURO!!!! tutti i miei ex sono marocchini

P.S che belle mazze quelle dei marocchini....PROVATELE
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #132 on: 14 September 2007, 18:55:55 »

NON CI POSSO CREDERE....... un mio amico (di letto) mi ha chiamato dicendomi che una stronza del forum non CREDE piu' al tunisino perche' ne parlo male.......MA VI RENDETE CONTO???? a me dicono queste cose???? ma se sono stata sempre la prima a dire che i tunisini sono un popolo di tutto SCHIFO e che li adoro da morire DALLA PUZZA DI SELVAGGIO CHE FANNO e che i denti piu' PULITI sono quelli che si vedono nei caffe'.....nero pece  ;)
attente a tutte voi adesso mi metto ALLA RICERCA DI QUESTA perche' non la passa liscia.
IO ADORO IL POPOLO TUNISINO sono semplici e cordiali con tutti noi EUROPEI quando PAGHIAMO...dunque non si deve permettere nessuno a dire che io ne parlo male!!!!!
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #133 on: 14 September 2007, 19:18:20 »

tesoro noiosetta sarai te col tuo arabino puro sangue...cos è un cavallo?!peccato che la tua vita sia così banale da dover trovare uno straniero per poterti far trovare interessante come donna...l italiano vuole qualcosa di più forse tu nn l hai baci bella

No, con te non mi spreco più, sei troppo oca e povera di argomenti.
Meno male ke è tornata la tua comare, ke con i suoi deliri è meno noiosa di te....ed è tutto dire! ;D ;D
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #134 on: 14 September 2007, 19:51:30 »

GIURO CHE MI SPAVENTA ADESSO QUESTA OSPITE.... Comunico al forum intero che non saremo mai amiche perché a lei piace la gatta pelosa a ne l uccello dunque non possiamo andare in armonia! SONO COLLEGATA CON IL TELEFONINO MA MI COSTERÀ TANTO? Dopo chiamo mio padre in italia così mi faccio dire che tempo fa. In tunisia nevica da giorni che palle! Mentre mia madre e le mie sorelle sono in egitto oddio mio che famiglia sbandata noi. L avevo detto a mamma prima di sposarsi che non doveva stare dietro agli stranieri che portano solo schifo. Cmq io sono razzista e odio gli italiani mentre amo i tunisini. Devo farmi la carta di identità che palle ma perché sono italiana. :-) :-)
Logged
Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 11