www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: w gli italiani  (Read 12376 times)

karima

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
w gli italiani
« on: 29 May 2007, 07:55:59 »

ciao a tutti sono Karima animatrice tunisina..25 anni, ho amato due volte nella mia vita...e  2 italiani...amo l'italia..e anche se questi uomini mi hanno fatto soffrire io continuo a credere che siete un popolo meraviglioso!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: w gli italiani
« Reply #1 on: 31 May 2007, 10:30:18 »

Quote from: "karima"
ciao a tutti sono Karima animatrice tunisina..25 anni, ho amato due volte nella mia vita...e  2 italiani...amo l'italia..e anche se questi uomini mi hanno fatto soffrire io continuo a credere che siete un popolo meraviglioso!
ciao carima e grazie, io sono italiana e sposata con un italiano, anche voi siete un popolo meraviglioso siamo stati in tunisia 7 volte e ci siamo trovati sempre bene. dove lavori tu?
Logged

syria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
w gli italiani
« Reply #2 on: 31 May 2007, 11:24:52 »

Ciao Karima ti posso confermare che in Italia ci sono uomini meravigliosi come del resto in Tunisia, infatti nell'agosto 2003 ho conosciuto un ragazzo da subito abbiamo avuto una forte intesa, attualmente è mio marito, si siamo sposati nel maggio del 2005, da questa meravigliosa storia è nato il piccolo youssef che oggi ha 1 anno.
Logged

karima

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
w gli italiani
« Reply #3 on: 31 May 2007, 12:30:06 »

syria..ciao ma tu sei tunisina??

per odissea...allora vieni spesso in tunisia..ora sono a monastir..ma fino a qualche mese fà ero a Madhia...e prima ancora in Egitto..
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
w gli italiani
« Reply #4 on: 31 May 2007, 12:41:01 »

si siamo venuti spesso, abbiamo cominciato nel 94 in viaggio di nozze ad hammamet al tunisian village, poi nel 95 sempre al tunsian village, nel 96 e nel 97 abbiamo portato anche i miei genitori sempre al tunisia. poi ci siamo un pò fermati nel 99 è nato nostro figlio abbiamo aspettato che fosse un pò più grandicello e siamo ritornati nel 2004 ad hammamet al sea club venus, poi nel 2005 al sea club rjm beach di djerba e nel 2006 a sousse al thalassa. ci siamo fatti delle belle escursioni e abbiamo legato una bella amicizia con un cameriere tunisino precisamente di thabarka ci ha portato pure a visitare la sua città e a casa della sua famiglia. scusami se mi sono dilungata. ma tu sei proprio tunisina di che città? sei molto brava a scrivere in italiano. ciao a presto
Logged

syria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
w gli italiani
« Reply #5 on: 31 May 2007, 14:23:26 »

Non sono tunisina ma italiana di roma, anche io come tante altre con un viaggio ho conosciuto il mio amore...........tu di quale paese sei ?
Logged

karima

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
w gli italiani
« Reply #6 on: 31 May 2007, 14:53:25 »

sono di madhia...
scrivo bene l'italiano pechè sono andata a scuola due anni in italia..a Torino,  mio padre è un medico è ha lavorato per una sperimentazione a Torino ed io che amo l'italia e l'ho seguito sapevo di non rimanere a lungo così ho sfruttato ogni minuto per studiare e studiare...
Logged

nhabek

  • Guest
w gli italiani
« Reply #7 on: 03 June 2007, 12:57:51 »

elkole fateyette tunis wa italiane kehabe
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
w gli italiani
« Reply #8 on: 04 June 2007, 15:22:56 »

Quote from: "nhabek"
elkole fateyette tunis wa italiane kehabe


inti elkahba elkbira ya malhat ou sahbik miboun kbiiiiir
Logged

Mohamed

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 54
w gli italiani
« Reply #9 on: 05 June 2007, 02:40:35 »

Ciao a tutti,
Mi avete costretto a ritornare, grazie a " Nhabek" e "nuova ospite"
Ragazzi moderate il vostro linguagio, mia figlia legge spesso i vostri post e non mi va di vedere le quote fuori contesto e di livello bassissimo .
Con il mio rispetto a  " Nhabek" e "nuova ospite" vi chiedo gentilmente di non usare piu male parole . Grazie anticipatamente
Karima, sei la benvenuta tra di noi, spero che ti troverai bene nel forum, per i tuoi amore è una cosa che riguarda solo te e nessun altro, a noi ci fa piacere condividere la tua storia, ma nessuno ha il diritto di criticarti, al cuore non si comanda  :!:
Logged

karima

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
w gli italiani
« Reply #10 on: 05 June 2007, 09:00:41 »

credo che mohamed abbia ragione..per favore..cerchiamo di non essere volgari..si è quà per fare due parole insieme...
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
w gli italiani
« Reply #11 on: 05 June 2007, 09:13:29 »

x Mohamed e Karima: scusate :oops: , ma le ho solo risposto come meritava, visto che c'è ki pensa di poter insultare in arabo sperando ke nessuno la capisca!!!
X Karima: ti ho invato un messaggo privato.
x Mohamed ancora: dì a tua figlia ke gli Italiani sono molto più "sciolti" nel linguaggio, ma su questo non sono esempi da seguire :D  :D
Baci a tutti i civili e abbasso i furbi!!
Logged

karima

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
w gli italiani
« Reply #12 on: 05 June 2007, 10:46:16 »

cara nuova ospite..ho capito benissimo gli insulti di nhabek..ma ho visto che è solito farlo..quindi...si diverte così..ed io evito di parlare con gente così...per fortuna gli italiani non sono tutti uguali...baci a tutti
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
w gli italiani
« Reply #13 on: 05 June 2007, 16:13:02 »

x Karima: brava, lasciarla perdere è la cosa migliore!!! c'è un altro messaggio privato per te.
Bacioni
Logged

nhabek

  • Guest
w gli italiani
« Reply #14 on: 09 June 2007, 12:17:49 »

enti khaba, miboun, mechtek asba. enrahe zibbi fi sormek!!!!!!
enti oscot mohammed.
Logged
Pages: [1] 2