www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: chi conosce il villaggio vime club venus  (Read 6350 times)

yaya82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
chi conosce il villaggio vime club venus
« on: 15 May 2007, 15:25:56 »

volevo sapere se qlc conosce questo villaggio, e  come è la citta di hammamet ci devo andare con una mia amica dal 13 al 27 agosto! grazie
Logged

yaya82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
chi conosce il villaggio vime club venus
« Reply #1 on: 23 May 2007, 11:37:49 »

ah nessuno lo conosce??? mi devo preoccupare....???allora a questo punto che dire speriamo! ciao
Logged

grz00

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
chi conosce il villaggio vime club venus
« Reply #2 on: 06 June 2007, 10:45:48 »

Quote from: "yaya82"
ah nessuno lo conosce??? mi devo preoccupare....???allora a questo punto che dire speriamo! ciao



 :P  Ciao !
No,non è vero che nessuno lo conosce .... qui nel forum lo conoscono in tanti, solo che magari lo ricordano come SEA CLUB VENUS perchè era della Francorosso fino a pochi mesi fà.
Oggi  è seguito da Alpitour (per la clientela Italiana).
Io co sino stata l'estate scorsa, 15gg in Agosto. Mi sono trovata molto bene, è stata una bella vacanza!
Ho fatto amicizia con una animatrice (che lavora ancora là) che ogni tanto sento per telefono e lei mi ha detto che Alpitour ha un pò migliorato l'ambiente ... però non so essere più precisa.
Io in questi giorni sto valutando se riprenotare lì oppure cambiare zona ... sono attratta da djerba. Ma il ricordo della scorsa vacanza è ancora vivo e il "venus" ci chiama a sè !
Se hai domande ... chiedi pure. ciao  :D  :wink:  :D
Logged

yaya82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
chi conosce il villaggio vime club venus
« Reply #3 on: 06 June 2007, 11:11:10 »

grazie per la risposta, che dirti se vuoi tornare li io e la mia amica ci siamo, se vuoi ti aspettiamo per passare una bella vacanza....!!!! grazie ancora e fammi sapere se decidi di andare! ciao
Logged

gravillon

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
per grz00
« Reply #4 on: 08 June 2007, 15:23:24 »

Ciao, io lavoravo in Tunisia fino a due anni fa, vicino al venus... conoscevo le 3 ragazze che lavoravano la... Chi é rimasta???
Comunque il venus non era male se ben ricordo, buon rapporto qualitá prezzo ,non molta varietá nel buffet, in compenso le grigliate erano molto buone.... \gli ospiti piu soddisfatti a quanto pare erano quelli nel corpo centrale, (dove c'e la reception....)
In bocca all upo per la vacanza yaya82
Logged

grz00

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Re: per grz00
« Reply #5 on: 09 June 2007, 15:12:44 »

Quote from: "gravillon"
Ciao, io lavoravo in Tunisia fino a due anni fa, vicino al venus... conoscevo le 3 ragazze che lavoravano la... Chi é rimasta???

E' rimasta Federica (Miniclub) .
Però .... tu hai scritto "3 anni fà" ..... e se non sbaglio a ricordare Lei è andata per la prima volta al Venus 2 ani fà . O forse tre ..... mah  !
ciao  :wink:
Logged