www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Vacanze Thalassa Madhia agosto 2007 con Alpitour  (Read 4819 times)

ragpacos

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Vacanze Thalassa Madhia agosto 2007 con Alpitour
« on: 17 April 2007, 15:36:47 »

Ciao a tutti,
vorrei avere informazioni  per la vacanza che sto per fare a madhia al Thalassa... io già ci sono stato nel 2003 in agosto, ma solo per un giorno come ospite esterno.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra sicura collaborazione.
Saluti ed abbracci Packy da Napoli
Logged

roberto68r

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Vacanze Thalassa Madhia agosto 2007 con Alpitour
« Reply #1 on: 30 May 2007, 14:47:03 »

Ciao,ci sono stato 1 settimana l'anno scorso a giugno con mia moglie e mia figlia di 7 anni.Devo premettere che era la prima volta che andavo in Tunisia e pertanto non ho termini di paragone con altre strutture.L'albergo e' bello,camera spaziosa,pulizia abbastanza buona.Il cibo piuttosto vario,ottimi i dolci e il pesce.Animazione carina e non troppo invadente.
Spiaggia e mare molto belli.Per quanto riguarda la vita fuori dall'albergo non ti so dire molto perche' siamo usciti una sola volta per visitare la cittadina con un trenino su ruote organizzato dal tour operator.Mi e' sembrata una localita' abbastanza tranquilla,sicuramente non adatta a chi cerca molta vita notturna.
Il giudizio della vacanza nel suo complesso e' comunque molto positivo,tanto che anche quest'anno abbiamo deciso di tornarci (sempre a Mahdia con Alpitour ma giusto per cambiare hotel abbiamo scelto l' Iberostar El Fatimi).  :)
Logged

karima

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Vacanze Thalassa Madhia agosto 2007 con Alpitour
« Reply #2 on: 31 May 2007, 15:14:57 »

ibero...ho lavorato un anno lì..ho ricordi bellissimi...mi sono trovata molto bene...e secondo me la cucina è ottima..
Logged