www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: CLUB MONTAZAH A TABARKA  (Read 4984 times)

Girabagi

  • Guest
CLUB MONTAZAH A TABARKA
« on: 27 July 2004, 20:56:29 »

Ciao a tutti,
la prossima settimana andrò in vacanza al Club Montazah a Tabarka. E' classificato 3 stelle. Se qualcuno c'è già stato, mi da le sue impressioni e consigli in merito. Ho prenotato proprio oggi con un'offerta LastMinute. Ma le informazioni sono un po' scarne. Ho trovato qualche notizia in + su  internet, ma il giudizio di chi lo conosce è meglio di qualsiasi foto o descrizione.
Grazie e buone vacanze a tutti voi :D
Logged

  • Guest
Un precedente
« Reply #1 on: 28 July 2004, 10:24:40 »

Murphy



Registrato: 15/04/04 12:48
Messaggi: 381

 Inviato: Gio Lug 15, 2004 12:27 am    Oggetto: Tabarka    

--------------------------------------------------------------------------------
 
ciao mt
non si trova sulla penisola di Cap Bon, ma a nord ovest, però io ti consiglierei Tabarka... una località già protagonista di questo forum  
In particolare tra le altre strutture... il Club Montazah Tabarka, della famosa catena Abou Nawas, venduto in Italia da Sprintours...
Un tre stelle molto gradevole, tra la foresta, le montagne ed il mare.
Si trova direttamente su una spiaggia bianca molto particolare per le sue dune ed ovviamente ha tutti i servizi della sua categoria.

Ti indico il link per una visita veloce:
http://www.abounawas.com/fr/montazah.htm

Altrimenti, che lo dico a fare, Kelibia  
Il Bravo Club di Alpitour, direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca finissima...
Altra qualità e prezzo... un must in Tunisia per bellezza e servizi...
Sul sito www.bravoclub.it puoi farti una visita virtuale a 360° del villaggio...
Notte
Logged