www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: AMINE A VINCCI EDEN STAR ZARSIS  (Read 5578 times)

minouch

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
AMINE A VINCCI EDEN STAR ZARSIS
« on: 31 March 2007, 14:08:46 »

ho iniziato il lavoro a vincci eden star zarsis sieti tutti inviatati a questo albergo perche veramente e bellissimo con una bella squadra d'animazione e un altra cosa che mi chiamo Nino adesso si volete venire contattare Alpi tour tanti bacci a tutti
Logged
 like soccer, i like tunisia, i like animation and i like  dancing "salsa".... ;)

amur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Re: AMINE A VINCCI EDEN STAR ZARSIS
« Reply #1 on: 03 April 2007, 09:28:44 »

Quote from: "minouch"
ho iniziato il lavoro a vincci eden star zarsis sieti tutti inviatati a questo albergo perche veramente e bellissimo con una bella squadra d'animazione e un altra cosa che mi chiamo Nino adesso si volete venire contattare Alpi tour tanti bacci a tutti


Ciao Minouch, da quanto ho capito tu eri anche un animatore del El Borj? Ma posso sapere se anche gli altri sono li con te? Grazie e buon lavoro! 8)  :lol:  :P
Logged
ue solo por un beso...se puede enamorar!!

lele78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
AMINE A VINCCI EDEN STAR ZARSIS
« Reply #2 on: 16 April 2007, 12:13:35 »

ciao
ma dove è sto posto?
Logged

minouch

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
AMINE A VINCCI EDEN STAR ZARSIS
« Reply #3 on: 01 June 2007, 19:40:46 »

Quote from: "lele78"
ciao
ma dove è sto posto?

il nostro albergo e a zarsis al sud della tunisia vicino djerba e un bellisimo albergo di vacanza
Logged
 like soccer, i like tunisia, i like animation and i like  dancing "salsa".... ;)

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
mi sei mancato
« Reply #4 on: 17 June 2007, 10:13:52 »

Ciao Amine, sono tornata lunedi dal Borj ed e' stata una tristezza. Il vostro gruppo dell'anno scorso era molto unito e divertente....quest'anno proprio non va. A chi come me e' tornato li, siete mancati tantissimo tutti.
La sera in discoteca non c'era nessuno degli animatori a fare ballare latino-americano alle povere turiste o a fare quattro chiacchiere.
Tanti auguri per il tuo lavoro. (sono l'amica della base nautica....)
Logged