www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: RYM BEACH hotel Djerba  (Read 5174 times)

Taya

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
RYM BEACH hotel Djerba
« on: 25 February 2007, 18:13:01 »

forse avete informazioni, esperienze nel questo albergo
grazie
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: RYM BEACH hotel Djerba
« Reply #1 on: 26 February 2007, 15:13:07 »

Quote from: "Taya"
forse avete informazioni, esperienze nel questo albergo
grazie
ciao Taya io sono stata al rym beach 2004, che tipo di info ti interessano, viaggi con bambini o no? noi ci siamo trovati benissimo, mi ha deluso un pò djerba io preferisco la costa tunisina tipo hammamet o sousse, ma il rym ripeto è fantastico sei con francorosso è ancora un sea club? dimmi cosa vuoi sapere di preciso e cercherò di risponderti. ciao a presto
Logged

Taya

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
RYM BEACH hotel Djerba
« Reply #2 on: 26 February 2007, 21:14:40 »

Odisssea5
si mi interessa viaggo con bambini , vorrei sapere di piu comme e
 animazione per bambini .. noi abbiamo trovato Rym beach  dal agenzia Gulet ma penso che ho letto  "Sea club hotel"
si puo scegliere camera normale o camera superior , pensavo di prendere superior ma non so di sicuro .. ?
voglio trovare un hotel divertente per bambini ,anche adulti, vivace, e animazione( di piu)  italiana ?.. importante  si trova su la spiagga?

grazie, ciao
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
notizie jm beach
« Reply #3 on: 02 March 2007, 14:10:23 »

Quote from: "Taya"
Odisssea5
si mi interessa viaggo con bambini , vorrei sapere di piu comme e
 animazione per bambini .. noi abbiamo trovato Rym beach  dal agenzia Gulet ma penso che ho letto  "Sea club hotel"
si puo scegliere camera normale o camera superior , pensavo di prendere superior ma non so di sicuro .. ?
voglio trovare un hotel divertente per bambini ,anche adulti, vivace, e animazione( di piu)  italiana ?.. importante  si trova su la spiagga?

grazie, ciao
Ciao taya noi siamo stati al rjm beach nel 2004 con nostro figlio (che di anni ne aveva 5, ci siamo trovati benissimo, l'animazione per i bambini è ottima e gli animatori sono bravi e stanno molto attenti ai bambini, puoi lasciarli tranquillamente. l'animazione per gli adulti anche quella è molto belle e convolgente, fanno anche degli spettacoli molto carini di cabaret la sera. il villaggio si trova direttamente sulla spiaggia a pochi passi. la cucina è ottima a buffet perciò puoi prendere ciò che vuoi e per i bambini a l'ora di pranzo esiste pure un ristorante dove mangiano assieme agli animatori, il villaggio è molto bello e burato le camere sono belle e pulite. spero di averti detto tutto, se vuoi altre info contattami pure anche in pv, voi quando andrete? quanti anni hanno i tuoi bambini? dimenticavoo che l'animazione è svolta in lingua italiana, francese e tedesca. gli animatori sono in maggioranza ragazzi tunisini e poi essendo un sea club francorosso ci sono alcuni animatori italiani. scusami una curiosita tu non sei italiana? ciao spero di esserti stata utile contattami pure se hai ancora bisogno. ciaoooo
Logged