www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: TURISMO:perchè si sceglie spesso viaggi a lunga distanza?  (Read 4292 times)

Honda 250

  • Guest

Perchè i posti lontani sembrano decisamente piu' belli di quelli situati a due passi da casa?La trasparenza dell'acqua di Cayo Largo (Cuba),paradiso tropicale davvero troppo lontano,non ha niente da invidiare a quella della spiaggia bianca di Kelibia(Tunisia).La stupenda Costa del Corallo con le sue spiagge naturali,non ancora devastata dal turismo è un paradiso terrestre,dove appassionati''sub''si guardano bene dal far troppa propaganda!!!Non ho niente in contrario a chi trova soddisfazione a fare grandi viaggi,anzi!Il mio scopo è quello di difendere le bellezze della Tunisia a noi fisicamente vicina...questo è un paese meraviglioso,dalla naturale bellezza,da apprezzare e rispettare di +,con un popolo di cultura,storia e tradizione diversa dalla nostra.Cara Ely...pensaci...ha solo un unico difetto per te ...di essere eccessivamente troppo vicina!!!Buon viaggio Honda 250                                                 P.S.so che leggerai il mio messaggio...
Logged

maori

  • Guest
TURISMO:perchè si sceglie spesso viaggi a lunga distanza?
« Reply #1 on: 30 July 2004, 14:38:29 »

mi sa che ormai qui nessuno ti da più retta, visto la precedente diatriba....sei stata bollata per quello che hai espresso ed ai più non è piaciuto quel che hai detto (ma cosa hai detto di così orribile?!?!)
come in tutti i forum anche qui si formano le alleanze/combriccole della serie: "o come la vedo io o sei out".....e poi ti fanno bei discorsi!
Logged