www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: datemi un consiglio...  (Read 8557 times)

ilaria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
datemi un consiglio...
« on: 22 July 2004, 11:20:03 »

salve a tutti sono ilaria e volevo alcune informazioni.. il 23 agosto parto per la tunisia ovvero faccio 3 giorni nel deserto e 3 a djerba tutto organizzato tramite agenzia.. ho qualche domanda per quanto riguarda il deserto: è richiesto un tipo di abbigliamento particolare sia per il giorno che per la sera? e per i medicinali? mi consigliate di mangiare e bere qualsiasi cosa? sono accettati gli euro? occorre una vaccinazione particolare? scusate se vi ho fatto una marea di domande, spero di ricevere una vostra risposta. un saluto a tutti!! grazie.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: datemi un consiglio...
« Reply #1 on: 22 July 2004, 15:37:40 »

ciao ilaria secondo me faresti meglio a rimanere a casa... se proprio vuoi partire per il deserto ricorda di non portare assolutamente l'acqua perchè potrebbe farti molto male... cmq vestiti come  vuoi basta che ti vesti abbondantemente anche perchè se ti vede un beduino scapperebbe dalla paura... aspetto una risposta ciao carolina
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
datemi un consiglio...
« Reply #2 on: 23 July 2004, 08:43:06 »

benvenuta Ilaria,
no essere così catastrofica la Tunsia è vicinissima all'italia non vai in capo al mondo ... cmq per rispondere alle tue domande a qs. serve sto forum ti consiglio : per l'abbigliamento nel deserto tessuti leggeri e freski come cotone e lino, pantaloni lunghi e t-shirt son perfetti, cappello ed okkiali + solare alto, scarpe comode e chiuse  :wink:
i medicinali classici del viaggiatore sono enterogermina, bimixin e del paracentamolo  :)
mangiare cose preferibilmente cotte e frutta sbucciata al momento, bere acqua imbottigliata e chiusa oppure the alla mentha bollente  :D
non è rikiesta nessuna vaccinazione, spero sia in te attiva quella antitetano ke vale per tutto l'orbe terracqueo compresa l'italia :wink:

.......... buon viaggio ....................
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Il Forum
« Reply #3 on: 23 July 2004, 11:25:14 »

... volevo suggerirti di analizzare i numerosi topics che trovi sul forum, all'interno dei quali troverai tutte le risposte ai quesiti che hai sollevato  :wink:
poche ma preziose precauzioni per trascorrere una vancanza serena  :P
Logged

ilaria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
datemi un consiglio...
« Reply #4 on: 23 July 2004, 14:51:32 »

grazie a tutti per evermi risposto..
una curiosita'.. ma BAKLEWA e' il tuo nome o un nick name? se mi vuoi rispondere..  ciao ciao
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
datemi un consiglio...
« Reply #5 on: 23 July 2004, 15:14:44 »

:D baklewa è il mio nik name, è il nome del dolce + famoso del mondo arabo (origine turca) servito come benvenuto agli ospiti insieme al the verde alla mentha  :D

non è perfetto :?:  8)
Logged
islema ..... baklewa :-)

autogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
e non scordarti ...........
« Reply #6 on: 26 July 2004, 15:10:19 »

vi siete dimenticati una cosa : non scordarti una buona digitale, devi fermare in un clik la magia del deserto  :wink: e non avrai problemi con i rullini  8)  :lol:

miaooooooooooo
Logged

  • Guest
Che fine hai fatto?
« Reply #7 on: 22 September 2004, 14:17:14 »

Autogatto ma dove sei finito?
Logged