www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: [b]Veraclub palaise des isle di Djerba!![/b]  (Read 4519 times)

manu79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
[b]Veraclub palaise des isle di Djerba!![/b]
« on: 05 October 2006, 09:04:41 »

Cerco informazioni sull'hotel veraclub palaise des isle di Djerba!!!

Chi vi sia stato o ne abbia sentito parlare mi aiuti!!! :wink:
Logged

Stefania

  • Guest
[b]Veraclub palaise des isle di Djerba!![/b]
« Reply #1 on: 05 October 2006, 15:40:20 »

Io ci sono stata 2 anni fa per cui le mie informazioni non sono molto fresche, forse c'è qualcuno che è stato lì quest'anno. Comunque se vuoi sapere qualcosa, chiedi pure.
Ciao
Logged

manu79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
[b]Veraclub palaise des isle di Djerba!![/b]
« Reply #2 on: 06 October 2006, 08:10:54 »

Ciao Stefania,

se non to spiace vorrei ugualmente qualche informazione su come ti sei trovata all'hotel.

Anche solo un accenno alla spiaggia, al servizio, al cibo! :D

Dimenticavo una cosa importante!! Se hai qualche escursione da consigliarmi! :P

Grazie
manu79
Logged

Stefania

  • Guest
[b]Veraclub palaise des isle di Djerba!![/b]
« Reply #3 on: 06 October 2006, 13:12:31 »

Carissima,
io mi sono trovata molto bene in questo albergo; il cibo abbastanza buono e il buffet offriva moltissima scelta, la spiaggia la trovai un poco scomoda perchè non vicinissima all'albergo (ma io sono una pigrona), piscina pulita bella, in ottobre poi quando non c'è troppa calca le sdraio sono più facilmente disponibili. La camera dove mi trovavo dava sulla piscina ed era al secondo piano vista bellissima, pulizia totale arredamento piacevole.
Devo dire che contrariamente a quello che si dice visto che è di categoria superiore, io mi sono trovata molto meglio in questo albergo rispetto all'Hotel Negresco (sempre Veraclub). Le escursioni sono tutte interessanti, io la prima volta feci il giro dell'isola e quella a Matmata Tataouine (qui si trova un delizioso dolce tipico le "corna di gazzella"). Ai tempi la cosa che mi piacque di meno, furono i turisti ed ospiti, dei vari alberghi; al Palais des ile , in ogni situazione i turisti vari si ponevano nella posizione di chi deve arrivare per forza per primo /cibo, piscina, mare, gite, ecc.); al Negresco c'erano tanti francesi che mal sopportavano gli ospiti italiani.
Secondo me comunque al di là delle gite è bello uscire per proprio conto e visitare i dintorni, c'è un parco  con i coccodrilli poco lontano, dopo il faro, ma non ricordo più come si chiama.
Comunque ti auguro delle stupende ferie, le mie furono più che stupende e con le mie amiche mi divertii moltissimo.
Ciao a presto, se ti serve altro chiedi pure.  :)
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
[b]Veraclub palaise des isle di Djerba!![/b]
« Reply #4 on: 09 October 2006, 14:38:25 »

ciao manu
sei partita o devi ancora partire? se ancora nn sei partita fammi un favore,se vai al veraclub di dyerba mi puoi salutare Simona,animatrice di modena, o se già sei stata mi puoi confermare ke è lì??
Se ancora devi andare mandagli i saluti da Roberto di Roma,scorso anno a port el kantaoui insieme a lei,ti ringrazio.
ciao
Logged