www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: domina sultan beach  (Read 7055 times)

rosalba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
domina sultan beach
« on: 19 September 2006, 14:42:40 »

siete tutti bravi a criticare ma con quello ke avete pagato vi conviene non parlare,non aprire bocca  perche' fate brutta figura .io ci sono stata 3 volte e quello ke vi diko è ke :mi sono divertita tantissimo.
adesso do dei voti
ANIMAZIONE 10
CIBO E BEVANDE 8
CAMERE 10
PULIZIA 9
GENTILEZZA 30
DIREZIONE 30


P.S. SE HAI ANCORA DA LAMENTARTI RISPONDIMI AL FORUM E LA PROSSIMA VOLTA VATTENE IN UN POSTO DOVE PAGHI 1500 EURO IN MEZZA PENSIONE
Logged

Samantha84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
domina sultan beach
« Reply #1 on: 19 September 2006, 14:58:20 »

bravissima!!!!!!!!!!
sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!1
prima di parlare guardate a qunato si spende (MOTIVO PRINCIPALE PER CUI MOLTI SCIELGONO LA TUNISIA - NON E' IL MIO CASO-)
Logged
Samantha

rosalba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
domina sultan beach
« Reply #2 on: 19 September 2006, 15:31:50 »

NE HO LETTE DI TUTTI I COLORI IN QUESTO FORUM :twisted:  :twisted:  :twisted:
Logged

rosalba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
domina sultan beach
« Reply #3 on: 19 September 2006, 15:32:07 »

NE HO LETTE DI TUTTI I COLORI IN QUESTO FORUM :twisted:  :twisted:  :twisted:
Logged

Samantha84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
domina sultan beach
« Reply #4 on: 19 September 2006, 15:41:32 »

guarda... io ne ho lette di tutti i colori non solo sul DOMINA, ma su tutti gli hotel in generale e sull'intera Tunisia e su tutta la sua popolazione... io personalmente me ne frego in quanto non faccio altro che organizzare viaggi in tunisia... pero' mi dispiace che ci sia gente che si ferma solo davanti all'apparenza di un hotel che puo' sembrare non pulito dei nostri e sul cibo che puo' non essere il massimo per i nostri gusti....
Logged
Samantha

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
domina sultan beach
« Reply #5 on: 19 September 2006, 18:30:34 »

Il Domina è un bell'hotel e pure pulito. Per non parlare dei camerieri e dei ragazzi dell'animazione: tutti gentilissimi e disponibilissimi.  :P
Logged

albatros666

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 62
il bene trionfa sempre
« Reply #6 on: 20 September 2006, 08:36:28 »

ciao raga mi fà piacere che anche voi vi siete trovati benissimo al domina  ma con chi l'avete?  (stai zitta...) bacioni e beslema a tutti :D
Logged

magisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
per tutti
« Reply #7 on: 20 September 2006, 11:50:31 »

ciao a tutti, belle ragaze, forse l'avete con me. Allora io quest'anno ho preferito la vacanza in tunisia non xche' e' molto economica , ma per esperienza. poi vi posso fare una domanda ?!, pero' dovete rispondere siceramente. Quando un tunisino , mentre girovagate per le medine o in qualche altro posto e volete stare in pace, e vi ostacolano la strada toccandovi e invitandovi ad entrare nel loro negozio per cercare di vendere qualsiasi cosa e non si staccano piu' da voi , vi fa' piacere ? e non mi dite che sono casi isolati io l'ho visto a spese mie in tutte le parti della tunisia, hammamet, nabeul tunisi, ecc. ecc.. Rispondete sinceramente !!!!!!!!
Grazie .... e ciao a tutti :oops:  :oops:  :D  :D
Logged
atteo

pallina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
    • http://www.oasidelchihuahua.ch
Re: per tutti
« Reply #8 on: 20 September 2006, 12:00:06 »

Quote from: "magisa"
ciao a tutti, belle ragaze, forse l'avete con me. Allora io quest'anno ho preferito la vacanza in tunisia non xche' e' molto economica , ma per esperienza. poi vi posso fare una domanda ?!, pero' dovete rispondere siceramente. Quando un tunisino , mentre girovagate per le medine o in qualche altro posto e volete stare in pace, e vi ostacolano la strada toccandovi e invitandovi ad entrare nel loro negozio per cercare di vendere qualsiasi cosa e non si staccano piu' da voi , vi fa' piacere ? e non mi dite che sono casi isolati io l'ho visto a spese mie in tutte le parti della tunisia, hammamet, nabeul tunisi, ecc. ecc.. Rispondete sinceramente !!!!!!!!
Grazie .... e ciao a tutti :oops:  :oops:  :D  :D


Purtroppo hai ragione a dire che i venditori nelle Medina sono molto insistentii ed invadenti!
Ma da questo a criticare a cielo aperto tutto ciò che riguarda la Tunisia ce ne passa!!! :x
Logged
enza amore, l'essere umano non è neppure così interessante!

http://www.oasidelchihuahua.ch

http://oasidelchihuahua.forumfree.net/

Samantha84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
domina sultan beach
« Reply #9 on: 20 September 2006, 12:34:37 »

ciao a tutti...
sul fatto che i ragazzi dei negozi siano molto invadenti non ho niente da dire.... ma posso assicurare che la maggior parte di loro lo fà perche' se a fine giornata non ha venduto niente.... il capo del negozio non gli da' neanche un dinaro.... e hanno lavorato piu' di 12 ore per niente... io non li giustifico, e non giustifico la loro invadenza... ma capisco il loro cercare di "sopravvivere"....
lo so' che sono pesanti... ma una persona non e' obbligata ad andare tutte le sera alle medine... puo' andare in qualche locale.... passeggiare sul lungomare....
ciao
Logged
Samantha

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
domina sultan beach
« Reply #10 on: 20 September 2006, 13:58:03 »

a midoun a djerba,quando sono andata nel mercato del venerdì mattina,sapevo già a cosa andavo incontro..lo avevo già sperimentato a Marsalam,l'anno scorso,quindi ero preparata psicologicamente,ma lo stesso quando sei lì,dopo un pò,mi veniva voglia di scappare..ma alla fine so che loro lo fanno x tirare avanti,altrimenti nn prendono i soldi la sera,ma certi sono proprio pesanti!!poi quando vedono due ragazze da sole..ancora peggio!!!l'anno scorso in egito nei negozi del villaggio,siamo diventate molto amiche con tutti gli egiziani,ci sentiamo una volta al mese x tel,tutti molto bravi,ci hanno regalato una cosa che vendevano a testa,gli abbiamo spedito le ns foto,xò nn erano così invedenti..
Logged