www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Africa Jade  (Read 21382 times)

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
Africa Jade
« Reply #15 on: 03 September 2004, 13:41:57 »

me voilà  :D .......... dopo un mese in jebba ed infradito rientrare alla normalità è stato faticoso .............. ma me tocca .......... leggo e poi torno .... easy accidentaccio non ci siam beccati, quando eri a Monastir ero al sud e lx 'africa jade non c'era un buco  :cry: .... mi son fermata ad Hammamet ............... baci a tutti vecchi e nuovi  8)

Murphuccio sei on line?
Logged
islema ..... baklewa :-)

easyrider

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 52
non ci siamo beccati
« Reply #16 on: 06 September 2004, 13:27:02 »

X baklewa,
gia` un vero peccato non esserci beccati  a Monastir ...   :(
va be` ... sara` per un altra volta  :D
Logged
iao
Easyrider
alias Mototopo registrato :wink:

zucu

  • Guest
africajade
« Reply #17 on: 07 September 2004, 11:53:41 »

Ho letto alcuni topics sull'africajade e devo confermare in tutto e per tutto che si tratta di una situazione da favola.Io sono tornato a fine agosto e posso confermare che il mare e' stupendo con dei tramonti suggestivi da matti.Il resort e' caratteristico e nello stesso tempo familiare ed accogliente per non parlare del personale cordiale e simpaticissimo.
Consiglio a chi va di farsi la cammellata alle 18:30 perche' si rientra con il buoi e con la luna che si specchia sul mare...UNA FAVOLA.
Relax totale visto che l'animazione e' soft e per niente invadente.
Unico incoveniente se si viaggio con Francorosso i voli che non sono il massimo specie se si ritorna con la compagnia giordana ( aereo in pessime condizioni che si e' spento in fase di rullaggio al ritorno...un incubo)
Logged

  • Guest
Può piacere o no
« Reply #18 on: 07 September 2004, 14:51:10 »

quest'ultimo msg va ad aggiungersi ai numerosi giudizi positivi.
purtroppo qualche imprevisto può capitare come successo a genesis o la destinazione può non piacere per vari motivi.
Come diceva qualcuno, forse Lory, non tutti i gusti sono alla crema  :wink:
Ma bisogna sempre tenere presente i numeri che sono l'unico dato materiale utile per commentare una destinazione... d'altronde i tour operator stilano le loro valutazioni sulla base dei giudizi dei clienti
Logged

Simone

  • Guest
scusate...
« Reply #19 on: 05 March 2005, 23:18:39 »

domandina stupida:
- essendo un "pensione completa piu' bevande ai pasti"... quando ho sete fuori pasto devo comprarmi da bere... costa molto? Ne approfittano? Se si, di quanto? E che vorrei andare all'AfricaJade ma non essendo mai andato in un villaggio "pensione completa" non vorrei essere "fregato" su questo piccolo ma importantissimo particolare.

Grazie!
Logged

Pappy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Africa Jade
« Reply #20 on: 08 March 2005, 11:19:50 »

Aggiungo la mia... chissà potrebbe servire:

L'Africa Jad è un posto bellissimo, mio marito ci ha lavorato alla reception proprio all'apertura e poi è venuto da me in Italia. Normalmente, quando vado in Tunisia, è l'unico posto a Korba dove la sera c'è qualcosa da fare.... Mio marito è di Korba quindi la conosco molto bene!  
Hanno un centro grazioso ma in effetti non è una cittadina ancora sviluppata turisticamente.... Soltanto in estate si creano dei bar sul lungomare, quasi a ridosso della spiaggia frequentatissimi dai ragazzi del luogo!
Eppure in estate è un periodo bellissimo, spesso si può assistere a dei matrimoni tipici, andare a fare un hammam, andare in spiaggia e trovare un camaleonte che passeggia.... e si.. capita! E' questo il bello di un posto poco raggiunto dal turismo!!!!! E poi Nabeul è a circa 15 km, ci si mette un attimo!!!!!  Hammamet e poco + distante (noi la sera ci andiamo spesso... c'è lì un altro albergo meraviglioso.... Lilla Baya... con un'architettura da sogno...)
Un'altra cosa: il mare a Korba è molto pulito..... la spiaggia è lunghissima e poco sfruttata.
Non è vero che la sera è un paesino pericoloso, gli abitanti di Korba sono delle persone speciali.... vere..... di cuore!!!!
Logged
e'slama

Anonymous

  • Guest
Africa Jade
« Reply #21 on: 13 April 2005, 14:35:14 »

Quanto costano le escursioni organizzate da francorosso?
Quali sono le migliori?
(ovviamente il tutto soggiornando all'africajade)
Logged

Lola77

  • Guest
Africa JADE
« Reply #22 on: 13 April 2005, 16:14:45 »

Ciao, due info sull'Africa Jade di Francorosso: il trattamento all inclusive prevede formula a buffet? Da Korba è fattibile l'escursione di due giorni nel deserto o è meglio farla da Djerba che è più vicino?

Io ci andrò ad agosto e vorrei essere già lì...mamma mia quanto manca ancora!!!! :cry:
Logged

Murphyxx

  • Guest
All Inclusive
« Reply #23 on: 13 April 2005, 16:34:59 »

... il trattamento NON è all inclusive ma di pensione completa + bevanda ai pasti (a scelta 1 birra o 1/4 di vino o 1/2 d'acqua o 1 soft drink a pasto).
Logged

Anonymous

  • Guest
Africa Jade
« Reply #24 on: 14 April 2005, 17:22:27 »

Per poter stare 2 settimane ad agosto, quanto tempo prima pensate che sia opportuno prenotare? (lo so che prima è e megli è :lol: )
Logged

Murphyxx

  • Guest
?!!
« Reply #25 on: 14 April 2005, 20:54:16 »

mi credi se ti dico che non ho trovato posti per la terza e quarta di agosto in aereo x mahdia?
io ti consiglierei di verificare anzitutto la disponibilità, non costa nulla, e poi non perdere tempo anche xchè se prenoti prima hai diritto ad uno sconto interessante di Francorosso.
au revoir
Logged

  • Guest
Un must
« Reply #26 on: 20 June 2005, 11:53:39 »

anche quest'anno l'Africa Jade è un must della Tunisia turistica:

Logged

fciardi2003

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Re: Africa Jade
« Reply #27 on: 22 June 2005, 10:47:52 »

Quote from: "Lory"
Ciao a tutti sono tornata appena ieri da korba, ho soggiornato all'africa jade e sono veramente entusiasta  :P
Avevo letto qualche topics prima di partire e devo dire che tutto corrisponde alla realtà.
Un hotel stupendo, in un atmosfera unica e rara.
Ho trascorso una settimana indimenticabile, lontano dallo stress e in questo paradiso.
L'unico resort della zona, con una animazione discreta, camere originali.
Il mare bellissimo con dei tramonti da favola.
Ho visitato anche Cartagine, Sidi Bou Said e Tunisi  :P
Sono completamente soddisfatta e volevo ringraziare in particolare baklewa e murphy per le utili ma soprattutto reali notizie che ho trovato su questo forum  :P
Continuate a scrivere con il vostro bagaglio di conoscenze utili a chi ama la Tunisia.
Dopo la mia prima volta sono sicura tornerò di nuovo in Tunisia  :P  :P
Buonanotte a tutti.

 :lol: spero potrai fornirci importanti informazioni a noi che partiremo il prossimo 18 Luglio..
fciardi
Logged
Pages: 1 [2]