www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3]

Author Topic: ...LA MIA AFRICA...  (Read 20709 times)

Honda 250

  • Guest
Per Murphy...
« Reply #30 on: 06 July 2004, 15:41:15 »

...A dir la verità...di forum ne ho uno tutto personale,che condivido con gente che come me ha la passione per la moto...e...a differenza di questo forum...lì ci si conosce tutti...proprio tutti!!!
Logged

maori

  • Guest
honda vs tutti
« Reply #31 on: 30 July 2004, 13:24:52 »

honda (che è una ragazza, anche se continuate a scambiarla per un lui....) è stata gratuitamente attaccata per quel che ha liberamente espresso.
Logged

Harley Davidson

  • Guest
Honda
« Reply #32 on: 04 August 2004, 21:41:48 »

Non ho capito le accuse ad Honda... Ognuno prova le proprie sensazioni...
Che dire... ? Potrei parlare dell'odore dei krauti se vado a Vienna oppure dell'odore di fogna della metropolitana Parigina...
Cioe' magari io non descrivo queste sensazioni, magari posso non condividere l'odore del cedro amaro che si sente in Tunisia... pero' non mi sembra il  caso di prendersela con Honda...
Certo la descrizione sembrava quella di un romanzo... pero' se prova queste sensazioni e sa scrivere non vedo perche' accusarla... E di che poi?
Non mi sembra che ce l'avesse con nessuno...  :D  :D
Logged

Honda 250

  • Guest
Finalmenteee!!!
« Reply #33 on: 09 August 2004, 12:51:31 »

OOOHHH!!!Finalmente qualcuno che sta dalla mia parte...grazie 1OOO a Maori e Harley Davidson...Ciao continuate così...Honda 250
Logged

Jacopo

  • Guest
...LA MIA AFRICA...
« Reply #34 on: 09 August 2004, 13:57:46 »

Cercando info sulla Tunisia,per sbaglio son capitato su questo sito.Ho letto quà e là speditamente e con estrema schiettezza mi associo anch'io per difendere Honda 250 da accuse ingiustificate.Che diavolo ha scritto di così terrificante :?: Scusatemi,ma avete un'atteggiamento troppo dogmatico per poterci discutere :!:
Logged
Pages: 1 2 [3]