www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3

Author Topic: ...LA MIA AFRICA...  (Read 20708 times)

  • Guest
Deve partire
« Reply #15 on: 06 July 2004, 09:08:38 »

... roberta deve ancora partire  :P
ma credo sia prossima per farlo...
no, in giordania non sono mai stato però posso consigliare come operatore "I Viaggi del Turchese"... accessibile per tutte le tasche e comunque qualificato.
se  può essere utile, consiglio di verificare sul link che segue l'esistenza di problemi rispetto alla sicurezza in giordania come nei vari paesi:
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
...LA MIA AFRICA...
« Reply #16 on: 06 July 2004, 10:15:27 »

Baklewa chérie! Ma certo che ricordo la Giordania!!! :D  No te preocupe :wink:
Concordo con Murphy per quanto riguarda i Viaggi Del Turchese anche se ci sono pure un'altro paio di t.o niente male. Sto studiando insomma e come avrò qualcosa di very interesting in mano ti posto subito in privato. Comunque per la Giordania si trovano sempre buone offerte tipo 2x1.... la gente ha paura.... :roll:... santa pazienza!!!! vero Baklewa?
Per rispondere a Murphy: capovillaggio avevi ragione tu.... come sempre :wink:. Più tardi ti scrivo
baci a tutti

Ps............Honda,ma dove le leggi sté frasi che ci posti?.......... :| ..........
Io faccio del tutto ma tu proprio non collabori figliola benedetta!!!!
Logged
o

Honda 250

  • Guest
BENEDETTA...
« Reply #17 on: 06 July 2004, 10:34:27 »

PER RO:                                                                                               si è vero...mi stupisco anch'io...è che mi vengono spontaneamente!!!Senza pensarci troppo!!!Sei l'unica carina con me...
Logged

Honda 250

  • Guest
Invasione???
« Reply #18 on: 06 July 2004, 10:52:27 »

...E' che i SUPER-SAPIENTONI capi villaggio sono solo pronti a giudicare e criticare,con la paura e il terrore che porti via il posto  a loro,così facendo non si rendono conto che sono invadenti...proprio come i Tunisini...           P.S.Baklewa...hai proprio bisogno di vacanza...ti sento un pò stressata!!!Riguardo il tuo nome...se non mi sbaglio prendi spunto da un dolce arabo...non ti si addice proprio,dovresti essere dolcissima...invece...prova a modificarlo con Harissa (amara e piccante) Adios!!!
Logged

Honda 250

  • Guest
...LA MIA AFRICA...
« Reply #19 on: 06 July 2004, 11:38:13 »

... forse sono io un po' invadente, insoddisfatta e presuntuosa
effettivamente se non mi piacciono i tunisini e la tunisia dovrei andare a farmi un giro altrove... ci sono tanti altri forum per me... lo so
gli occhi di ghiaccio fanno strage anche altrove
adios
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
...LA MIA AFRICA...
« Reply #20 on: 06 July 2004, 11:55:24 »

....................  :mrgreen: ........... qs. sta fuso ........... mica si vedono gli okki tramite un forum ............. devi usà er cervello .. ecco va emigra in altri siti ............. bravo
Logged
islema ..... baklewa :-)

honda 250

  • Guest
INVIDIA?...
« Reply #21 on: 06 July 2004, 13:23:31 »

Baklewa...un consiglio,fai l'amore e non la guerra...la cura è ottima per l'isterismo...                                                                                         Dose,modo e tempo di somministrazione:                                               2 volte al dì,prima e dopo i pasti.Nella crisi psicotica la posologia è di 6 volte al dì.                                                                                           Sovradosaggio:                                                                                   Non sono stati segnalati casi di sovradosaggio.                                        Effetti indesiderati:                                                                               E' stato descritto qualche caso di banale disturbo infiammatorio,che non costringe in genere ad interrompere il trattamento.
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
...LA MIA AFRICA...
« Reply #22 on: 06 July 2004, 13:29:27 »

:mrgreen:   :mrgreen:   :mrgreen:
quando finiscono gli argomenti .... iniziano gli insulti   bravo!!! continua così .............. sei unico ed insuperabile  :mrgreen:  :mrgreen:
Logged
islema ..... baklewa :-)

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
...LA MIA AFRICA...
« Reply #23 on: 06 July 2004, 13:33:12 »

Honda.... io cerco di essere carina con te come con tutti........ ma se cominci a toccarmi la baklewa, il capovillaggio o qualsiasi altro membro del forum divento una BESTIA :evil:  :twisted:
......... e poi, scusa, non è trattando male gli altri che riuscirai a renderti più simpatica.
Logged
o

Honda 250

  • Guest
Fermi tutti...
« Reply #24 on: 06 July 2004, 13:57:31 »

Alt,Alt...Fermi tutti,ho aperto un nuovo argomento per parlare del mio viaggio in Tunisia ed esprimere  e condividere la mia avventura...ed in cambio cosa ho ricevuto??? Solo m@@@a in faccia,critiche,insulti e poca credibilità...(non mi sto riferendo a te Ro),in fin dei conti che motivo avrei per raccontare ''palle''???Non mi entra e non mi esce nulla da tutto ciò...per Baklewa,non so perchè nutri tanto astio per me...Scusa che ti ho fatto???Cmq...non ti darò la soddisfazione di cambiare aria,sono un osso duro e da brava ''gatta'' mi difendo con le unghie quando è necessario!!!Siamo in Italia è questo è un paese LIBERO...o no???
Logged

  • Guest
Perfetto
« Reply #25 on: 06 July 2004, 14:14:42 »

... l'hai detto  :!:
il forum è libero, scrivi e leggi quel che ti pare ma non insultare nessuno  :evil:
nessuno è obbligato a leggerti o a risponderti come d'altronde per ogni altro frequentatore del forum, nessuno escluso.
ma se nutri così poca considerazione per il paese e per il suo popolo non capisco cosa ci fai ancora qui  :evil:
falla finita con ste pippe da megalomane, protagonista a tutti i costi... ma di che  :!:
quanti forum hai frequentato fino ad oggi?!
roberta mi sembra fosse stata molto chiara e moderata nel passato... questa non è una passerella, solo una fonte di notizie e, ripeto, di passione per il viaggio in genere e la tunisia in particolare  :P
se hai altre passioni trova altri forum o chat, altrimenti scrivi quello che ti pare ma non mancare di rispetto a nessuno  :evil:
però, cortesemente, cessa con queste polemichette
Logged

honda 250

  • Guest
PAIX=PACE
« Reply #26 on: 06 July 2004, 14:27:37 »

Allora...''cara''Baklewa,vogliamo abbattere questo muro che ci separa e buttare il tutto dietro alle spalle?Io ci sto,e...tu?Non amo arrabbiarmi e fare arrabbiare,da buona ''gatta'' amo la tranquillità!!!Caro Murphy... gentilmente, non intrometterti, nessuno a chiesto il tuo aiuto.
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
...LA MIA AFRICA...
« Reply #27 on: 06 July 2004, 14:33:12 »

Murphy colpa mia, non risponderò + a certi post mi dedicherò solo ai viaggiatori sognanti  :D


x honda : non penso di avere altri argomenti con te, possiamo semplicemente ignorarci x il bene del forum .....  visto il tuo disamore nei confronti di qs. paese e di qs. popolo, a cui sono tanto legata, non capisco la tua permanenza ma se ci tieni x me è uguale .... se vuoi rimanere sei il benvenuto ....................
Logged
islema ..... baklewa :-)

Honda 250

  • Guest
.......
« Reply #28 on: 06 July 2004, 14:38:28 »

Appunto...''caro''Murphy,cosa ci fai tu ancora qui???Se ami tanto la Tunisia perchè non ti trasferisci?Il protagonista fino a prova contraria sei tu...''capo villaggio'' e...come ho già scritto in passato...mi ripeto...non voglio primeggiare portando via il posto a nessuno!!!OK?
Logged

Honda 250

  • Guest
Per Baklewa...
« Reply #29 on: 06 July 2004, 14:48:13 »

Ma che ne sai tu dei miei sentimenti???DI ciò che nutro o meno per questo paese?Come puoi giudicarmi???Ho trovato gente accogliente,  meravigliosa e sopratutto semplice...
Logged
Pages: 1 [2] 3