www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: clima nord tunisia  (Read 3598 times)

xxx

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
clima nord tunisia
« on: 21 August 2006, 12:09:52 »

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come si sta dalle parti sousse in questi giorni... ho letto di pioggie e mi sono spaventato... non farà mica freddo?
Logged

Ireth

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
clima nord tunisia
« Reply #1 on: 21 August 2006, 12:36:06 »

ciao, nn so se può esserti d'aiuto ma io sono tornata da hammamet il 14 di agosto e ti assicuro che la sera ho sempre messo la maglia a maniche lunghe..anzi mi sono mangiata le mani perchè ne avevo portate poche.
là nn è afoso come da noi la sera, è piuttosto ventilato, soprattutto se sei vicino al mare, quindi qualche paio di pantaloni lunghi e delle maglie ci vanno.
ciao ciao
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
caldo
« Reply #2 on: 21 August 2006, 22:19:28 »

io sono di opinione diversa perche' ci sono stata dal 22 al29 luglio e la sera c'era troppo caldo,caldo afoso non era umido per niente,uscivo tutte le sere in pantaloncini e top e addirittura non sopportavo le scarpe!puo' darsi che dipende a zone e anche da come si e' abituati nelle proprie citta'.c'era una ragazza di milano che ci siamo conosciute perche' mi diceva che era insopportabile mentre io che sono siciliana,sinceramente c'era parecchio caldo,ma non ho sofferto piu' di tanto.non penso che sia nuna coincidenza,cmq portati entrambi le cose ciao
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa