www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: appena tornata da EL BORJ...  (Read 7935 times)

sushii

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
appena tornata da EL BORJ...
« on: 20 August 2006, 15:13:32 »

se qualcuno ha bisogno di informazioni...io sono quì!!!
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
ciao
« Reply #1 on: 20 August 2006, 15:55:47 »

vorrei sapere come ti sei trovato/a :?:
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
Re: ciao
« Reply #2 on: 20 August 2006, 21:05:04 »

Quote from: "fede"
vorrei sapere come ti sei trovato/a :?:


Ciao Fede, vai anche tu al Borj? io parto tra 2 settimane.  
Ormai ho cominciato a fare il conto alla rovescia...ma la mia clessidra e' stramaledettamente lenta.
Ci sono gia' stata 2 volte nel giro di un mese... (fine maggio per 2 settimane e una settimana a Luglio) vedrai che ti troverai bene.
E' la mia prima vacanza da sola pero'...speriamo bene!
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
Re: ciao
« Reply #3 on: 21 August 2006, 08:41:20 »

Quote from: "arpia"
Quote from: "fede"
vorrei sapere come ti sei trovato/a :?:


Ciao Fede, vai anche tu al Borj? io parto tra 2 settimane.  
Ormai ho cominciato a fare il conto alla rovescia...ma la mia clessidra e' stramaledettamente lenta.
Ci sono gia' stata 2 volte nel giro di un mese... (fine maggio per 2 settimane e una settimana a Luglio) vedrai che ti troverai bene.
E' la mia prima vacanza da sola pero'...speriamo bene!


no,non vado li',sono gia' ritornata da poco da hammamet :!: buon viaggio ciao
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

sushii

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: ciao
« Reply #4 on: 21 August 2006, 13:19:17 »

diciamo abbastanza bene...nel senso che mangiare buono, mare e spiaggia stupendi, ma la pulizia....!!!
Per quanto riguarda l'animazione non saprei che dirti...noi ci aspettavamo mooolto di più....a mezzanotte tutte le luci sono spente!!!
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
Re: ciao
« Reply #5 on: 23 August 2006, 14:25:46 »

Quote from: "arpia"
Quote from: "fede"
vorrei sapere come ti sei trovato/a :?:


Ciao Fede, vai anche tu al Borj? io parto tra 2 settimane.  
Ormai ho cominciato a fare il conto alla rovescia...ma la mia clessidra e' stramaledettamente lenta.
Ci sono gia' stata 2 volte nel giro di un mese... (fine maggio per 2 settimane e una settimana a Luglio) vedrai che ti troverai bene.
E' la mia prima vacanza da sola pero'...speriamo bene!


Ciao Arpia,
hai bisogno di una compagna di viaggio?...io sono disponibilissima....Ma parti da Milano?
Logged

stukka

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
appena tornata da EL BORJ...
« Reply #6 on: 24 August 2006, 07:52:53 »

ciao!!!io parto per mahdia,villaggio el borj il 4 settembre.sono agitata.non so come potrò trovarmi,anche perchè le vostre opinioni sono abbastanza discordanti...quanto tempo ci impiega l'autobus da monastir a mahdia? che escursioni consigliate di fare? come sono i prezzi con eden viaggi???aiuto!!!!!
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
appena tornata da EL BORJ...
« Reply #7 on: 29 August 2006, 21:06:07 »

Quote from: "stukka"
ciao!!!io parto per mahdia,villaggio el borj il 4 settembre.sono agitata.non so come potrò trovarmi,anche perchè le vostre opinioni sono abbastanza discordanti...quanto tempo ci impiega l'autobus da monastir a mahdia? che escursioni consigliate di fare? come sono i prezzi con eden viaggi???aiuto!!!!!

Ciao...in quanto ad agitazione non ne parliamo...la mia passa appena salgo sull'aereo...da li ormai e' vacanza. L'autobus da Monastir ci impiega circa 45 minuti, di escursioni ce ne sono anche se non ti posso dire come sono perche' nn ne ho fatte. Anzi si. Una sera siamo andati a Sousse e siamo andati alla cena tunisina. Carina, non costa molto, si mangia mangiare tunisino e durante tutta la cena ci sono intrattenimenti con spettacoli tipici....una serata diversa. Vedrai che comunque martedi mattina elencano tutto quello che si puo' fare. Se parti da Malpensa probabilmente siamo sullo stesso volo. Ci vediamo presto allora.
Ciao
Logged

stukka

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
appena tornata da EL BORJ...
« Reply #8 on: 13 September 2006, 19:52:36 »

:D ciao a tutti!!!sono appena tornata da madhia, eden village el borj: una meraviglia, mi sono trovata benissimo! il villaggio è piccolo e dall'atmosfera un pò famigliare. tutto perfettamente pulito e curato. la cucina è buona, pesce tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, pasta (niente male), pizza e dolci piuttosto buoni.la spiaggia del villaggio è la più pulita, il mare cristallino.l'animazione è divertente e coinvolgente....chiunque volesse qualche informazione il mio indirizzo di posta è: uk.ka@hotmail.it.
baciotti a tutti glia amanti della tunisia!!!stefania.
Logged

marysol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
appena tornata da EL BORJ...
« Reply #9 on: 19 September 2006, 12:52:40 »

Mi associo al messaggio inviato da "stukka" è davvero una buona struttura curata, e altrettanto bello il mare e la spiaggia
ottimo rapporto qualità prezzo, camere essenziali, tutte dotate di balconcino terrazzo privato, molto tenuto soprattutto nelle parti comuni formula AI bevande a volontà cibo buono (cuoco italiano) ottimi i dolci buona la pasta (e all'estero è un punto a favore del villaggio!!!) personale cortese e disponibile assistenza eden buona aimazione continua e bravi i ragazzi, spettacoli sempre diversi.... mare e spiaggia davvero ok molto scenica e grande la piscina; insomma senza voler pretendere il lusso sfrenato è una struttura davvero molto valida!!
P.s. L'attrazione del villaggio è comunque stata "Maurizio....hai chiamato?????" :D  è un instancabile distributore mobile di alcolici e the alla menta che si districa nel ristorante, al bar ed in piscina con un vassoio sempre stracolmo di bicchierini, boukkha e tibarine. Tutti i santi gg ..... è un fenomeno!!! :lol:
Ovviamente è un posto che mi sento di consigliare anche perchè Mahdia  è un paesino davvero molto carino!!!!! :wink:
Ciao a tutti!!!!!!!!
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
appena tornata da EL BORJ...
« Reply #10 on: 19 September 2006, 13:42:45 »

...e chi dimentica MAURIZIO!!!!!!!!!!!!è un fenomeno....
logicamente mi associo....bella struttura!!!!
Logged

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
struttura
« Reply #11 on: 19 September 2006, 15:20:49 »

mi associo ankio bella struttura...nn è di lusso ma è moderna e accogliente.....baci
Logged