www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Scusate,mi sapete dire  (Read 5683 times)

  • Guest
Scusate,mi sapete dire
« on: 18 August 2006, 23:59:59 »

Dove cambiate la valuta?si può fare al villaggio o è necessario farlo all'aeroporto?...Grazie anticipato...
Logged

P@t

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Scusate,mi sapete dire
« Reply #1 on: 19 August 2006, 00:10:05 »

ciao pulcinox

puoi cambiare la valuta anche negli alberghi.. però dicono che in aeroporto il cambio sia migliore :wink: io all'andata ho cambiato in albergo. l'importante è che ti tieni le ricevute dei cambi oppure se fai uscire i soldi dal bancomat, quella ricevuta. quando parti e cambi i soldi in euro all'aeroporto ti chiedono sia le ricevute di cambio che il passaporto  8)

ehm.. scusate se il mio italiano non è al 100%  :oops:
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
ciao
« Reply #2 on: 19 August 2006, 00:51:18 »

tieni in mente che quello che cambi se non lo spendi poi alla fine della vacanza per ricambiarli ti si tengono il 20%,quindi ti conviene scambiare a poco a poco valuta tu poi quanti!cmq se cambi in aeroporto o in hotel non cambia nulla e la stessa cosa,quando parti :?:
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

  • Guest
Scusate,mi sapete dire
« Reply #3 on: 19 August 2006, 08:08:49 »

Ok grazie...Scusa se nn ho risp subito...Parto lunedì 21 agosto da fiumicino,vado al columbus club yasmine beach...
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
BUON VIAGGIO
« Reply #4 on: 19 August 2006, 13:55:12 »

NON TI PREOCCUPARE L' IMPORTANTE E' CHE MI HAI RISPOSTO E MI RACCOMANDO DIVERTITI :!:  :!:  :!:  :!:  :D  :D  :D
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

  • Guest
Scusate,mi sapete dire
« Reply #5 on: 19 August 2006, 14:13:38 »

X gli auguri,mi ci vogliono!ho girato in lungo e in largo l'Italia ma è la prima volta ke vado fuori...Ciaociao...Quando torno inserirò qualke foto del viaggio nel mio sito...
Logged