www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: APPENA TORNATA DAL CLUB LES COLOMBES DI HAMMAMET  (Read 3708 times)

Ireth

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
APPENA TORNATA DAL CLUB LES COLOMBES DI HAMMAMET
« on: 14 August 2006, 16:53:36 »

ciao a tutti!! sono tornata ieri da hammamet...nn sapete quanto avrei voluto rimanere lì un'altra settimana...si sta molto meglio che a Torino!!!
nonostante i pareri contrastanti trovati sul forum devo dire che mi sono trovata bene..certo nn è un albergo di lusso...ma io e i miei amici ci siamo accontentati...il mare era bello...la piscina idem..l'unica cosa che nn c'era rispetto ai cataloghi di karambola era il frigo e la televisione in camera...e il frigo ci sarebbe servito visto che l'acqua era compresa solo ai pasti..
i ragazzi dell'animazione erano tutti simpatici..anche se purtroppo essendoci pochi italiani per noi erano un po'limitati...c'erano moltissimi cecoslovacchi...e a quanto sembra..detto da animatori e camerieri dell'hotel..nn sono graditissimi come tipologia di ospiti...
per quanto riguarda il cibo nn era male..c'era molta scelta quindi se qualcosa nn piaceva si poteva tranquillamente scegliere altro..
cmq mi spiace davvero tanto di essere già tornata..uno le vacanze la aspetta con tanta frenesia e poi passano in un soffio!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Logged

lui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 58
APPENA TORNATA DAL CLUB LES COLOMBES DI HAMMAMET
« Reply #1 on: 14 August 2006, 17:53:23 »

sono contenta che sei stata bene visto che un po' è come se fosse mezza casa mia visto che è dal 1996 che ci vado in vacanza!!si purtroppo quest'anno c'erano troppi cechi e non è che siano il massimo!!!allora è tutto come sempre!!io sono tornata da un mese ma mi sembra gia' un'eternita'
Logged

Ireth

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
APPENA TORNATA DAL CLUB LES COLOMBES DI HAMMAMET
« Reply #2 on: 15 August 2006, 07:29:50 »

sì era davvero pieno..e a quanto detto da ramzi..l'animatore (nn so se si scrive così)e il nostro cameriere, molti si sono stufati..perchè oltre ad essere poco vitali, i cechi sono anche un po' razzisti..tra l'altro ramzi gli ultimi giorni era un po' scuro, così gli abbiamo chiesto se c'era qualcosa che nn andave. lui ci ha detto che per questa storia ha litigato con i capo, e il capo animatore e che si era licenziato...quel momo deve essere tremendo...
Logged