www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: ..animatori...  (Read 11394 times)

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« on: 07 August 2006, 12:07:51 »

carino questo forum...ho letto tante storie..e credetemi...sono identiche in tutti i villaggi..
io sono animatrice da 10 anni...e forse posso darvi una mano a chiarire qualche enigma..sono a vs disposizione..
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
..animatori...
« Reply #1 on: 30 August 2006, 19:57:53 »

ciao nataly!!
noi siamo state all'hammamet serail..abbiamo conosciuto:
Midou, Rached, Aymen, Freddy, Farouk, Rocco, Mohammed, anke detto Tatu; le 3 ragazze di cui non ricordo i nomi xkè comparivano poco..tu li hai conosciuti?ke tipi sono?
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
animatriciiii
« Reply #2 on: 30 August 2006, 21:44:21 »

Ciao nataly,posso sapere con ki hai lavorato? nn sono del settore ,solo per sapere se per caso ho frequentato il tuo villaggio e magari anke nello stesso periodo,magari ci siamo anke conosciuti.
Diciamo ke io lo scorso anno ho avuto una amicizia particolare con una ragazza animatrice e conoscendola bene ho capito anke i Vs problemi,ke purtroppo nn tutti riescono a capire anke perkè se ti svegli con dolori mal di testa ecc ecc per contratto devi sempre sorridere e far ridere.
ciaoo
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« Reply #3 on: 01 September 2006, 07:43:12 »

hola ragazzi...scusate il ritardo per la risposta ma con la differenza di orari è un vero propblema..
yo ho lavorato in diversi posti..sono ormai 10 anios che faccio l'animatrice...in Tunisia ho lavorato al Borj per 4 mesi e all'hammamet serail...per 7...poi sono stata a Sharm e Rodi..per sbarcare poi nel Sud America..Brasile, Cuba e da 2 anni ormai sono a Punta Cana (Repubblica Dominicana)...al bahia principe hotel club 5 stelle..per un anno sono stata al Don Juan a Boca Chica..
All'HAmmamet ho conosciuto tra quelli elencati solo Rached e Aymen..mi trovavo bene a lavorare con loro..anche se ero molto più legata con Aymen..dolci persone
securamente il nuestro lavoro non è tra i più semplici ma se lo ami ...riesci a sorridere anche quando dentro stai morendo..
quello di cui più soffro sono le emozioni rubate e veloci...ti leghi a una persona sapendo che presto molto presto sparirà di nuovo...
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
..animatori...
« Reply #4 on: 01 September 2006, 10:47:17 »

Ciao Nataly, come stai???

...sai credo che a volte anche dalle brevi "emozioni rubate e veloci" si può avere tanto...piccoli scorci di felicità che aiutano, comunque, ad andare avanti!!!
..lo dice chi, in questo momento, non gode neanche di quelle piccole emozioni....

Un bacio...
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
..animatori...
« Reply #5 on: 01 September 2006, 10:55:25 »

Ciao nataly ti ho mandato un MP fammi saxe se ti è arrivato!!

Un bacione :wink:
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« Reply #6 on: 01 September 2006, 11:19:18 »

ti ho risposto in privato..scusa il ritardo...ma quì è un'ora un pò insolita per stare al computer....baci e se hai bisogno io sono a qui..
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
..animatori...
« Reply #7 on: 01 September 2006, 14:45:55 »

Ciao Nataly,ma ora dove stai? visto ke ti scappa qualke parola in spagnolo credo nel sud america.Ahh,scusa,ho riletto bene ora ,santo domingo,beh niente male anke se le mie mete preferitie sono all'opposto,oriente.D'accordo con te al100% sul vostro lavoro,emozioni rubate e veloci..... ciao
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« Reply #8 on: 13 October 2006, 11:36:00 »

hola!!como state???io sono in coma...quì sono le sei e mezza del mattino...sto aspettando apra il bar per la colazione...ragazzi voglio tornare in italia anche solo per qualche gg...non ne puedo mas...sono stanca morta!!!!!!!!!!!!1ma quì non finisce mai l'estate???
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
..animatori...
« Reply #9 on: 13 October 2006, 13:56:48 »

ciao nataly..ma tu da due anni nn torni più in italia?e x quanto devi starci ancora a s.domingo?mi verrebbe voglia di raggiungerti..
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« Reply #10 on: 13 October 2006, 14:32:10 »

...io ho il contratto annuale..che sicuramente mi rinnoveranno a gennaio...ma ho proprio solo ganas di tornare...anche solo una settimana...entrare nella mia casetta...andare a prendermi un caffè nel mio bar..fare due chiacchiere in italiano..spesso parlando italiano mi perdo...
Logged

simo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« Reply #11 on: 20 October 2006, 14:06:22 »

ciao nataly,che temperatura c'è adesso lì?il periodo migliore x venirci qualè??sai ci voglio ritornare,ma vorrei scegliere il periodo giusto!!tu sei fissa da due anni,ci sono altri come te?o tutti fanno lo stagionale?sai,nn pensavo si potesse fare il contratto annuale come hai fatto tu..ma sei assunta da una ditta italiana?
scusa se mi faccio gli affari tuoi,ma il vostro mondo mi ha sempre affascinato..e sono stata vicina a entrarci 4 anni fa..
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« Reply #12 on: 25 October 2006, 08:06:32 »

ciao Simo..quì abbiamo sui 40 gradi...ma c'è molta umidità...e in Italia???
io ho contratto annuale perchè stoy assunta da compagnia dominicana...io sono l'unica italiana nel villaggio...mi vogliono tutti bene.sono la più piccola e la più coccolata..estoy bien...
ma non è todo facile ...mi manca la mia famiglia, i miei amici...mi manca Torino!!!!!!la mia università...ma ho provato a tornare e dopo un paio di mesi sono riscappata per tornare a qui...
quindi...credo che la mia vita sarà divisa tra l'italia e La Repubblica Dominicana.....
Logged

simo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« Reply #13 on: 25 October 2006, 15:43:07 »

ciao nataly..quà è un periodo molto strano..ha fatto una 20 di gg con temperatura tra 10° e 15°..ma adesso ci sono 25°!!molto strano!al sud a palermo fanno il bagno,ci sono 30°!!ma c'è molta umidità anche quà!!ormai fai parte di loro anche con lingua..come ti invidio!!
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
..animatori...
« Reply #14 on: 26 October 2006, 07:50:12 »

no fidati...non c'è nada da invidiare...gli anni passati quà son tanti..e non sempre belli  :( ...devi pensare che io quà non ho nessuna della famiglia..solo amici e fratelloni adottivi...ma è stata dura..all'inizio non conoscevo una parola en spagnolo...e anche se ora faccio fatica a parlare l'italiano..è stato difficile....ho passato notti intere a piangere e a darmi coraggio..ora non andrei mai via definitivamente da quà..però ogni tanto tiengo ganas di tornare in Italia qualche gg...
Logged
Pages: [1] 2