www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4

Author Topic: dai un voto all'albergo  (Read 31893 times)

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
dai un voto all'albergo
« Reply #30 on: 19 September 2006, 08:39:01 »

OCCIDENTAL GRAN MONASTIR (EX-FESTIVAL!!!)

STRUTTURA 9
CAMERA 9
PULIZIA 7
CIBO E BEVANDE 6
DISP. PERSONALE  8
ANIMAZIONE  9
NEGOZI    8

Nel complesso un'ottima struttura. Purtroppo non l'ho potuta godere in tutto il suo splendore in quanto sono spesso stata fuori. Comunque, per quel poco che ho vissuto il villaggio, posso affermare che le camere venivano fatte quotidianamente (la mia!!!!!!) dove trovavo sempre fiori freschi sul letto e mazzolini profumatissimi di gelsomino nei vasi. Perchè solo la mia? Ho potuto constatare che quelle delle mie amiche non venivano pulite tutti i giorni e la biancheria non veniva cambiata, al contrario di me. Sarà stato il fatto che appena arrivata ho dato cospicue mance alle cameriere dei piani? :wink:  :wink:
Per quanto riguarda il cibo, un pò ripetitivo!!!!!! Però non sono molto affidabile in quanto ho spesso cenato fuori.....
L'animazione mi è sembrata ottima, ragazzi disponibili e molto simpatici.
I negozi molto particolari e raffinati.
Tirando le somme ve lo consiglio......Però andate un po' di più a mangiare fuori....
Logged
aresa

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
OTTIMO L'HAMMAM!!!!!
« Reply #31 on: 19 September 2006, 08:48:02 »

Scusate ragazzi dimenticavo... Sempre per quanto riguarda l'OCCIDENTAL GRAN MONASTIR, OTTIMA era la struttura ed i servizi dell'Hammamm. Ho fatto dei MASSAGGI!!!!!!!C :lol:  :lol: CHE RILASSATEZZA!!!!!! E che magica atmosfera!!!!!!! Bellissimi i mosaici che tapezzavano le pareti.
Logged
aresa

Fra'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Columbus carribena world palma djerba
« Reply #32 on: 19 September 2006, 10:49:51 »

Columbus carribean world palma djerba

STRUTTURA 5,5
CAMERA 4,5  
PULIZIA 6
CIBO E BEVANDE 6,5-7
DISP. PERSONALE 6,5-7
ANIMAZIONE 9+
NEGOZI 7
Logged

marysol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
dai un voto all'albergo
« Reply #33 on: 19 September 2006, 12:46:21 »

Villaggio EL BORJ  - Mahdia -

STRUTTURA 8
CAMERA 6,5
PULIZIA 6 - 7
CIBO E BEVANDE 8++
DISP. PERSONALE 8
ANIMAZIONE 8++
NEGOZI 6 1/2
MARE 8
SPIAGGIA (E PULIZIA SPIAGGIA) 8
 
Buona struttura ottimo rapporto qualità prezzo, camere essenziali, tutte dotate di balconcino terrazzo privato, molto tenuto soprattutto nelle parti comuni formula AI bevande a volontà cibo buono (cuoco italiano) ottimi i dolci buona la pasta (e all'estero è un punto a favore del villaggio!!!) personale cortese e disponibile assistenza eden buona aimazione continua e bravi i ragazzi, spettacoli sempre diversi.... mare e spiaggia davvero ok
Insomma senza voler pretendere il lusso sfrenato è una struttura davvero molto valida!!!!v :D
P.s. merita davvero  :P
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
dai un voto all'albergo
« Reply #34 on: 19 September 2006, 19:35:15 »

Dunque:

 :D  HOTEL KARTHAGO DJERBA
Voto generale: 8,5
Camere: 7
Pulizia: 6,5
Piscina: 9
Cibo: 6,5
Posizione: 9
Disponibilità del personale: 9
Animazione: 10
Spiaggia: 7

 :)  HOTEL YASMINE BEACH HAMMAMET
Voto generale: 7,5
Camere: 8
Pulizia: 7,5
Piscina: 6
Cibo: 7,5
Posizione: 7
Disponibilità del personale: 7,5
Animazione: 6,5
Spiaggia: 7

 8)  HOTEL GIKTIS ZARZIS
Voto generale: 7
Camere: 6
Pulizia: 6 - -
Piscina: 8,5
Cibo: 7 - -
Posizione: 6
Disponibilità del personale: 5
Animazione: 7
Spiaggia: 9

Spero di esser stata esaustiva...
Devilangel
Logged

simengha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
hotel TELEMAQUE jerba
« Reply #35 on: 25 September 2006, 23:43:47 »

voto generale:9 (non ho messo 10 perchè non ho molte possibilità per fare paragoni)
camere: molto spartane e simpatiche 8
pulizia: niente da ridire 8
piscina:piccola e ben pulita e ben tenuta 9
cibo: un po' ripetitivo ma ben cucinato 8
posizione:a 10mt dal mare - vicino al casinò 8
disponibilità del personale: sempre pronto ad aiutarti e tutti ti danno la battuta (ho fatto amicizia anche con il giardiniere) 8
animazione: dopo i primi giorni, come fratelli 9
spiaggia:a parte le alghe a riva non c'è male 7

commento: io sono una persona che sa adattarsi molto bene alle varie situazioni, ma cmq sia ve lo consiglio.
ciao simengha
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
Re: hotel TELEMAQUE jerba
« Reply #36 on: 29 September 2006, 16:38:59 »

Quote from: "simengha"
voto generale:9 (non ho messo 10 perchè non ho molte possibilità per fare paragoni)
camere: molto spartane e simpatiche 8
pulizia: niente da ridire 8
piscina:piccola e ben pulita e ben tenuta 9
cibo: un po' ripetitivo ma ben cucinato 8
posizione:a 10mt dal mare - vicino al casinò 8
disponibilità del personale: sempre pronto ad aiutarti e tutti ti danno la battuta (ho fatto amicizia anche con il giardiniere) 8
animazione: dopo i primi giorni, come fratelli 9
spiaggia:a parte le alghe a riva non c'è male 7

commento: io sono una persona che sa adattarsi molto bene alle varie situazioni, ma cmq sia ve lo consiglio.
ciao simengha


 :roll:  :roll: ...mi sa che manca il nome della struttura...sai, aiuterebbe!  :P
Logged

simengha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
dai un voto all'albergo
« Reply #37 on: 29 September 2006, 20:20:17 »

ciao devilAngel. il nome l'ho messo nell'oggetto. e il Telemaque a jerba!
ciao
Logged

manu79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
voto Palais des iles
« Reply #38 on: 19 October 2006, 08:24:37 »

VERA CLUB PALAIS DES ILES, DJERBA: OTTOBRE 2006

STRUTTURA: 9
CAMERA: 8,5
PULIZIA: 8,5
CIBO E BEVANDE: 9
DISPONIBILITA' PERSONALE: 8,5
ANIMAZIONE:10

Commento: Un bell'albergo, posizione sulla spiaggia non diretta ma comoda, spiaggia molto pulita.Penso ideale anche per le famiglie con bambini piccoli!

ciao manu79
Logged

trucy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: dai un voto all'albergo
« Reply #39 on: 19 June 2007, 18:42:14 »

HOTEL TEJ MARHABA SOUSSE

STRUTTURA:9
CAMERA:8
PULIZIA:9
CIBO E BEVANDE:8
DISPONIBILITA' PERSONALE:8
ANIMAZIONE:6/7

E'un hotel molto accogliente e molto bello, pensate che per il mio compleanno mi hanno inviato frutta fresca in camera, l'hotel ha una buona posizione vicino al mare anche se si deve attraversare una strada e con vicino tutti i negozi di cui puoi avere bisogno, tabacchi, market, farmacia, e negozi molto carini all'interno dell'hotel, spiaggia dell'albergo, possibilità di diversi divertimenti.
Io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene, anche in tunisia in generale ;).
Logged

bertuzza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: dai un voto all'albergo
« Reply #40 on: 11 July 2007, 20:12:34 »

molti di noi si chiedono: ""come sarà l'albergo o il villaggio che ho scelto o che il l'agenzia mi ha proposto"???? Sui forum si legge di tutto, e non sempre chi parte è convinto di aver fatto una buona scelta.
Allora amici di Tunisia.it, perchè non diamo noi - direttamente - i voti al ritorno da un viaggio????? Un giudizio obiettivo sarà di aiuto sicuramente a molti per la miglior riuscita della loro aspirata vancanza nella bellissima Tunisia.
Propongo pertanto di considerare i seguenti parametri, con voti da 1 a 10:
STRUTTURA- posizione e servizi offerti:
CAMERA:
PULIZIA:
CIBO E BEVANDE:
DISPONIBILITA' PERSONALE:
ANIMAZIONE:
Senza tralasciare un breve commento personale
Avanti... partecipate numerosi.
Buon voto a tutti.... Giovagabondo.

Inizio io:
HOTEL MEHARI di HAMMAMET:  giugno 06
STRUTTURA: 9
CAMERA: 8,5
PULIZIA: 8
CIBO E BEVANDE: 8
DISPONIBILITA' PERSONALE: 9
ANIMAZIONE:9

Commento: Andate tranquilli, magnifico albergo e ottimo servizio, sia per giovani che per famiglie.-

HOTEL EL MENZAH DI HAMMAMET: maggio 06
STRUTTURA 7
CAMERA: 6
PULIZIA: 4,5
CIBO E BEVANDE: 5
DISPONIBILITA' PERSONALE: 3
ANIMAZIONE: 2

Commento: Evitatelo.

COLUMBUS CLUB PALMA DJERBA: aprile 05
STRUTTURA: 7,5
CAMERE: 6
PULIZIA: 6,5
CIBO E BEVANDE: 6,5
DISPONIBILITA' PERSONALE: 9
ANIMAZIONE: 10

Commento: Buon villaggio adatto a giovani e famiglie. Ottima animazione. Non sbagliate se vi adattate ad una vacanza informale. Se volete il lusso o gli agi di un hotel scegliete altro.
Logged

jade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: dai un voto all'albergo
« Reply #41 on: 12 July 2007, 08:43:43 »

VIME CLUB VENUS   HAMMAMET   giugno-luglio 2007

Occhio che quest'anno la cucina non sta andando bene per niente....si sono lamentati tutti!!!!! Anche gente che da anni va li, quindi non i soliti lamentosi.
Le triple sono spartane ma spaziose. Non aspettatevi un bel bagno in marmo perchè non lo troverete. Sono molto vecchi ma spaziosi, c'è la vasca e non la doccia....è un tre stelle, qualche pecca ce l'ha.
Occhio alle camere superior.....dicono che sono più spaziose....balle....sono quasi la metà delle triple. Ho conosciuto una famiglia di 4 persone, genitori e due figlie grandi...non riuscivano a girarsi in camera. Meglio la tripla vicino al mare.
Bravi gli animatori in genere, mini club così così; più divertente e dinamico il junior club. Al mini c'è scritto che puoi accedere solo dai 4 anni invece avevano bimbi di 2, 3 anni che non permettevano di fare attività varie. Il mio di 7 si stufava e al junior non lo prendevano.....
E' bella la posizione, gli spazi, i giardini molto curati, la zona piscina e anche la spiaggia (non aspettatevi i caraibi).
All inclusive così così. Solo torta e torta e torta....
La frutta? Solo angurie.
Non sono lamentele....nel complesso mi sono divertita e trovata bene.
Ma quello che è giusto è giusto e a me piace dire le cose come stanno.
Non è un hotel per chi è esigente. A chi continuava lamentarsi l'ho anche detto che avrebbero dovuto prenotare un quattro stelle.....e che cavolo!

in definitiva

Struttura:  8
Camera:    7
Pulizia:   9
Cibo: 6
Bevande: 8
Disponibilità personale: 9
Animazione: 8
« Last Edit: 12 July 2007, 08:45:57 by jade »
Logged

bertuzza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: dai un voto all'albergo
« Reply #42 on: 18 July 2007, 21:58:50 »

molti di noi si chiedono: ""come sarà l'albergo o il villaggio che ho scelto o che il l'agenzia mi ha proposto"???? Sui forum si legge di tutto, e non sempre chi parte è convinto di aver fatto una buona scelta.
Allora amici di Tunisia.it, perchè non diamo noi - direttamente - i voti al ritorno da un viaggio????? Un giudizio obiettivo sarà di aiuto sicuramente a molti per la miglior riuscita della loro aspirata vancanza nella bellissima Tunisia.
Propongo pertanto di considerare i seguenti parametri, con voti da 1 a 10:
STRUTTURA- posizione e servizi offerti:
CAMERA:
PULIZIA:
CIBO E BEVANDE:
DISPONIBILITA' PERSONALE:
ANIMAZIONE:



Senza tralasciare un breve commento personale
Avanti... partecipate numerosi.
Buon voto a tutti.... Giovagabondo.

Inizio io:
HOTEL MEHARI di HAMMAMET:  giugno 06
STRUTTURA: 9
CAMERA: 8,5
PULIZIA: 8
CIBO E BEVANDE: 8
DISPONIBILITA' PERSONALE: 9
ANIMAZIONE:9

Commento: Andate tranquilli, magnifico albergo e ottimo servizio, sia per giovani che per famiglie.-

HOTEL EL MENZAH DI HAMMAMET: maggio 06
STRUTTURA 7
CAMERA: 6
PULIZIA: 4,5
CIBO E BEVANDE: 5
DISPONIBILITA' PERSONALE: 3
ANIMAZIONE: 2

Commento: Evitatelo.

COLUMBUS CLUB PALMA DJERBA: aprile 05
STRUTTURA: 7,5
CAMERE: 6
PULIZIA: 6,5
CIBO E BEVANDE: 6,5
DISPONIBILITA' PERSONALE: 9
ANIMAZIONE: 10

Commento: Buon villaggio adatto a giovani e famiglie. Ottima animazione. Non sbagliate se vi adattate ad una vacanza informale. Se volete il lusso o gli agi di un hotel scegliete altro.

Nel 2005 in questo villaggio c'era un animatore tunisino di nome ismail....qualcu'uno se lo ricorda?????????????
Logged

angy70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: dai un voto all'albergo
« Reply #43 on: 09 August 2007, 20:04:35 »

Mehari Jasmine Hammamet   dal 16/07 al 30/07/2007

Struttura:  8
Camera:    8
Pulizia:   8
Cibo: 8
Bevande: 8
Disponibilità personale: 8
Animazione: 9

Siamo partiti non particolarmente entusiasti in quanto abbiamo negli anni snobbato forse per superficialità la Tunisia e siamo invece tornati felicemente sorpresi.
L'hotel è molto bello. Le camere ampie e sempre pulite. Gli asciugami in bagno venivano quotidianamente sostituiti e sono sempre stati puliti. Gli asciugamani per piscina/ spiaggia non sono molto grandi ma anche questi puliti e li potevi cambiare tutti i giorni, naturalmente gratuitamente.
Per quanto riguarda il cibo nulla da dire, internazionale ma con spiccata impronta italiana: pasta e riso tutti i giorni, pollo maiale e tacchino, pesce a volontà, formaggi persino il gorgonzola. frutta tanta escluse le banane, pane di tutti i tipi, dolci a volontà molto molto buoni, il gelato tutto le sere. 
Al ristorante le bevande sono alla spina, acqua e vino vengono invece serviti in bottiglia aperta al momento dal cameriere. Nei bar servono di tutto. Il frigobar in camera è pieno di coca cola, gazzosa, acqua, birra e se non ricordo male anche vino... tutto incluso nulla a pagamento.
Le piscine sono pulite forse in questa area mancano un pò di lettini.
La spiaggia non è enorme, gli ombrelloni sono piuttosto vicini l'uno all'altro ma nulla in confronto alla ns Liguria!!. L'unica pecca è che devi scendere la mattina alle 7 per prendere lettino e ombrellone nelle prime file.
Il mare era limpido, mai vista un'alga. ci sono purtroppo però le meduse.
I ragazzi dell'animazione si danno molto da fare, non sono invadenti e comunque ti fanno divertire. Mia figlia al miniclub si è divertita tantissimo e ha partecipato a tutti gli spettacoli serali nonostante sia piuttosto timida.

Direi proprio che il nostro giudizio è più che positivo, andateci tranquilli..noi se ne avremo la possibilità ci torneremo di sicuro.
Logged

molok

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
  • I'm molok,he's the sun of hammamet
    • un occhio di molok
Hotel Le Hammamet 4*
« Reply #44 on: 13 August 2007, 11:34:45 »

Conosciuto in loco semplicemente come Hammamet hotel per distinguerlo da un altro che non ricordo.

STRUTTURA: collegata da un vialetto alberato di 200 metri (google earth docet) direttamente alla spiaggia, 4 km sud dalla medina di hammamet. Nel complesso sufficientemente buona: 7.5 / 10
CAMERA: non c'era matrimoniale,quindi due singoli affiancati. Piccola,ma sufficiente per due che hanno intenzione di starci dentro solo per dormirci. Credo che l'abbiano rinfrescata di recente tinteggiandola, ma si vede che è vissuta. 6/10 a causa degli armadi internamente rovinati.
PULIZIA: 5/10 la signorina non era il massimo dello stakanovismo. Un pò di candeggina in più in bagno non faceva male.
CIBO E BEVANDE:8/10 e ho tolto un punto perchè non ho mai trovato il couscous. come bevande in hotel usavo solo acqua (buona e leggera)
DISPONIBILITA' PERSONALE: 9/10 dalla reception al metre. il personale subordinato veniva stimolato dal solito Din.
ANIMAZIONE: cè, è locale, con umorismo locale, ma non ne abbiamo fatto molto uso. Cmq fanno ogni sera spettacoli bordo piscina e animazione base durante il giorno.

Nel complesso è un hotel che consiglio a tutti, soprattutto in media stagione. Pochi europei, molti tunisini. Non bisogna aspettarsi chissàcchè dalle camere che non splendono di modernità ma sono essenziali. Zona piscina capiente per gli ospiti dell'hotel, camere sia piano terra, sia primo piano stile bungalov immerse in ficus e banani.
I lettini a mare sono esclusi ma "costano" 0.50 din a sdraio e 1.5 din lettino.
Il ristorante a mare e ottimo quanto economico e la spiaggia è piena di attività estreme quali parafly,acqua scooter,scii d'acqua e viziosità simili non proprio tipiche del posto.
La medina si raggiunge con 3 dinari in taxi a coppia. Vicino piccolo market per l'acqua extra (0.50 din a bottiglia da litro e mezzo)  e piccolo bazar con prezzi fissi. Passeggiando verso hammamet si trovano altri negozietti,ma attenti alle cineserie.
Hammam non sperimentato,personale disponibilissimo per qualsiasi problema. Evitate le camere che s'affacciano sulla piscina se la sera dovete andare a letto prima di mezzanotte.

Logged
I'm Molok
Pages: 1 2 [3] 4