www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4

Author Topic: dai un voto all'albergo  (Read 31892 times)

lisa20

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
dai un voto all'albergo
« Reply #15 on: 17 August 2006, 17:05:56 »

Domina sultan beach
     Struttura: 3
Camera: 3
Pulizia: 3
Cibo e Bevande: -10
Disponibilità personale: 0
Animazione:pessima e ridicola
La peggiore vacanza che abbia mai fatto
Logged

CAMILLO

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
dai un voto all'albergo
« Reply #16 on: 18 August 2006, 17:06:42 »

Quote from: "angi"
hammamet serail paradise friends LUGLIO 2006

struttura: -5

camere: -9

pulizia: -12

cibo e bevande: 1

disponibilità personale: 8 PORCHI ZOZZI E SVOGLIATI

animazione: INESISTENTE

commento: FA SCHIFO NON E' NEMMENO 2 STELLE MANCA CENTRO BENESSERE PISCINA CHIUSA ALL INCLUSIVE ANALCOLICO RUMORI DI DISCOTECHE... DEVE RINNOVARSI
Logged

b4bi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
sprinclub djerba golf
« Reply #17 on: 20 August 2006, 14:42:38 »

sprinclub djerba golf & spa  agosto 2006
struttura 8
camere7
pulizia 8
cibo italiano 8
cibo tunisino 5
disponobilita' personale 8
animazione9

Ragazzi è un ottimo villaggio.adatto sia a giovani che famiglie.
Logged

michimonastir2006

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
skanes serail monastir agosto 2006
« Reply #18 on: 29 August 2006, 16:12:11 »

struttuta 8
camere 7
pulizia 5 (soprattutto delle camere e della spiaggia!)
cibo 6
disponibilità personale 5
animazione 6
spiaggia 4
tour operator: (SETTEMARI) 3

Io non ci tornerei....e in futuro eviterò sempre il tour operator settemari
Logged

clau

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
samira club hammamet
« Reply #19 on: 29 August 2006, 18:56:46 »

ho dei problemi a dare i voti cmq
DIFETTI: viicino discoteca route 66 quindi  musica alta fino alle 4 di notte quindi è dura dormire
            si mangia male ..nn fare all inclusive (ai bar sulla spiaggia e sulla piscina che sono a pagamento a parte si mangia bene e si spende poco ) le camere sono essenziali, le lenzuola nn pulitissime, gli asciugamani li danno ma io nn mi fidavo
PREGI: costa poco, è direttamente sulla spiaggia  e ha una bella piscina con scivoli  che si può usare tutta la notte, i bar sono economici, c'è animazione tutto il giorno e la sera poi rimane la discoteca fino alle 4 e oltre..praticamente c'è vita sempre, gli animatori sono bravi, il personale è gentile

se uno si adatta (e magari si porta un lenzuolino da casa) sta bene. io mi sono divertita molto..se poi volete sapere altro...
Logged

Pr3d@ToR

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Hotel le sultan
« Reply #20 on: 30 August 2006, 10:47:22 »

hotel le Sultan agosto 2006

Struttura 9,5
camere   9
pulizia    10
cibo        7
disponibilità personale 9,5
animazione 6
spiaggia    9
tour operator (il tuareg) 9

commento finale:hotel splendido,posizione ottima ve lo consiglio vivamente!
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
dai un voto all'albergo
« Reply #21 on: 30 August 2006, 22:32:52 »

HOTEL HAMMAMET SERAIL
quoto qnto già detto da Camillo..superfluo ripetere
EVITATELO!!E non dico altro..e mi sono lasciata influenzare da quelli ke qui su qto forum ne hanno parlato bene..si vede ke sono abituati a stare nelle topaie!!

Personale maleducato e ti prende pure x i fondelli..forse conviene x ki viaggia con il turchese dato ke a quel tour operator riservano le camere migliori + grandi e rinnovate tutto il resto è m****e non è una cosa ke ho inventato io ho conosciuto l'assistente del turchese ke mi ha esprrssamente detto qste cose
Logged

alain781

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
dai un voto all'albergo
« Reply #22 on: 31 August 2006, 10:17:45 »

AZIZA THALASSO GOLF di HAMMAMET
CAMERA: 8
PULIZIA: 7
CIBO E BEVANDE: 8
DISPONIBILITA' PERSONALE: 8
ANIMAZIONE: 3
NEGOZI: 3

E' una buonissima struttura situata sul mare, dove si mangia bene con grande varietà  ed un buon assortimento settimanale di cibi. Consigliatissimo per coppie e famiglie. Da evitare per gruppi di amici in cerca di divertimento.
Logged

rebecca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
dai un voto all'albergo
« Reply #23 on: 02 September 2006, 08:13:36 »

MELIA EL MOURADI - GAMMARTH (TUNISI)
STRIUTTURA: 10
CAMERA: 9
PULIZIA: 9
CIBO E BEVANDE: 6
DISPINIBILITA' PERSONALE: 10
ANIMAZIONE: 0
NEGOZI: 3
Ottima struttura rispetta le 5 stelle, il giudizio disponibilità del personale è molto soggettiva, ma la mia esperienza è stata ottima. L'albergo è ottimo a chi vuole trascorrere delle vacanze in pieno relax e non cerca animazione. Ottima la sua posizione per le escursioni nel nord della Tunisia.
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
dai un voto all'albergo
« Reply #24 on: 10 September 2006, 15:15:35 »

Quote from: "principessa"
HOTEL HAMMAMET SERAIL
quoto qnto già detto da Camillo..superfluo ripetere
EVITATELO!!E non dico altro..e mi sono lasciata influenzare da quelli ke qui su qto forum ne hanno parlato bene..si vede ke sono abituati a stare nelle topaie!!

Personale maleducato e ti prende pure x i fondelli..forse conviene x ki viaggia con il turchese dato ke a quel tour operator riservano le camere migliori + grandi e rinnovate tutto il resto è m****e non è una cosa ke ho inventato io ho conosciuto l'assistente del turchese ke mi ha esprrssamente detto qste cose


ma purtroppo in questo forum non puoi parlare male che cercano di farti stancare in modo da non scrivere piu' per questo motivo trovi la maggior parte di persone che ne parlano bene,io ne ho parlato male del mio e ci sono persone che non si danno pace vorrebbero farmi cambiare idea
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
voti
« Reply #25 on: 10 September 2006, 19:25:26 »

hotel el borj mahdia
STRUTTURA:9
CAMERA:8.5
PULIZIA:9
CIBO E BEVANDE:9
DISPOSIZIONE XSONALE:9-
ANIMAZIONE:10
le camere sn poko illuminate e c vorrebbero un po d cassetti....xo ve lo consiglio a tt...baci
Logged

Anonymous

  • Guest
dai un voto all'albergo
« Reply #26 on: 13 September 2006, 10:29:15 »

Melia Djerba Menzel: giugno 06
STRUTTURA: 6
CAMERA: 3
PULIZIA: 1
CIBO E BEVANDE: 4
DISPONIBILITA' PERSONALE: 1
ANIMAZIONE:5
Logged

annamaria

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
carribean world a madhia
« Reply #27 on: 14 September 2006, 16:35:07 »

sono tornata da 10 giorni dal carribean world a madhia... struttura ristrutturata ma molto pulita e accogliente con una vista stupenda dalle terrazze dove si pranzava, mangiare buono, c'era un'ampia scelta tra primi secondi e verdure, menu alla griglia, gelato, frutta e dolci a volonta' la pasta dicevano essere discreta, io non l'ho mai presa perche' c'era talmente tanta roba da non sentirne la mancanza...all inclusive nel vero senso della parola, ad ogni ora c'era da mangiare e bere nei vari bar dislocati....e poi un mare FANTASTICO....sabbia bianca.... piscina enorme e molto bella e pulita, personale educato e molto veloce...io non ho avuto nessun problema, alcuni lamentavano a volte la lentezza nel rifare le camere, ma se si pensa alla bellezza del luogo, del dolce fare nulla queste sono piccolezze....e' una delle rare volte in vita mia che ho nostalgia del BLU....avevo sempre questo colore negli occhi, sempre il sole caldo e un'aria che nonostante i 40 gradi non ti permetteva di sudare....e poi i colori...gli odori....MI MANCANOOOOOOOOOOO............credo proprio di tornare il prossimo anno.. ps. e che dire dei ragazzi tunisini??? non avrei mai creduto fossero tanto belli... alti mori e occhi verdi... unico neo...il marito con me  :lol:
Logged

lunezia00

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
dai un voto all'albergo
« Reply #28 on: 15 September 2006, 17:06:28 »

HOTEL YASMINE BEACH   HAMMAMET

Ci sono stata dal 21 al 28 agosto :
la struttura molto bella, le camere anche, l unico handicap era che davano asciugamani in numero limitato e passavano a toglierli e li rimettevano alla sera..insomma fare la doccia alle 12 significava nn asciugarsi...  cucina veramente ottima e vastissima ...la pulizia non era il massimo, ma poteva andare...la disponibilità del personale , era in funzione delle mance, ma io essendo andata con un amica, ho notato che due donne sono avvantaggiate, bastano i sorrisi e tutto ti viene elargito senza chiedere ( non fatevi abbindolare da animatori e camerieri: parlando con uno di loro con cui ho stretto amicizia, mi ha detto che il conquistare le turiste è il loro secondo lavoro ) cmq nel complesso ottima anche questo. Non è certamente però un luogo dove divertirsi perchè è molto frequentato da famiglie, poche compagnie di giovani, forse per questo l animazione non era travolgente, anche se i ragazzi della  Columbus che c erano erano a dir poco fantastici, veramente bravi nel loro lavoro, ma la clientela non era il massimo per animare..sicchè....
Nell complesso quindi giudizio buono..io ci tornerò
Logged

maipiumeliamenzel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
    • http://xoomer.alice.it/maipiumeliamenzel/index.htm
dai un voto all'albergo
« Reply #29 on: 16 September 2006, 07:49:04 »

Melia Djerba Menzel: giugno 06
STRUTTURA: 6
CAMERA: 3
PULIZIA: 1
CIBO E BEVANDE: 4
DISPONIBILITA' PERSONALE: 1
ANIMAZIONE:5

Ho descritto tutto sul sito:

http://xoomer.alice.it/maipiumeliamenzel/index.htm
Logged
JERBA E' BELLA, E CI TORNERO' MA MAI PIU AL MELIA DJERBA MENZEL!! Abbiamo fatto un sito con foto, racconto, testimonianze e consigli!
Se volete saperne di più cercate MAIPIUMELIAMENZEL
Pages: 1 [2] 3 4