www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: HOTEL HAMMAMET SERAIL  (Read 9307 times)

amuda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« on: 29 July 2006, 09:36:17 »

:?: buongiorno
dal 14 al 28 agosto sto prenotando la mia sospirata vacanza all'hotel hammamet serail con i viaggi del turchese , qualcuno puo' darmi notizie in merito?
aspetto con ansia vs delucidazioni e... consigli
ciao a tutti!!!!!
Logged

angi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #1 on: 29 July 2006, 13:00:24 »

io c sn stata poki gg fa' é ti posso dire ke é bellissimo ...sia l'hotel ke i viaggi del turchese, sn molto organizzati!

ciaociao

buone vacanze!!!!

se hai bisogno di qualke altro consiglio ...io sn qua !
Logged

fra_pot

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #2 on: 03 August 2006, 13:11:02 »

Anch'io sarò all'horel serail con i viaggi del turchese dal 14 al 21!!
ho letto sul forum di turistipercaso che il nostro hotel è vicinissimo a una grande discoteca e che di notte non si dorme per niente? Angie è vero?
Logged

angi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #3 on: 03 August 2006, 16:51:20 »

ciao!

é vero ke vicino all'hotel c sono molti locali...ma ke nn si dorme per niente nn é affatto vero!! io almeno nn ho sentito niente...forse era la posizione della camera...ma nn ho mai sentito ke nn si dorme per i rumori!!!

buone vacanze!!!!!!!!!!!

ciaociao....se hai bisogno di altre risposte basta kiedere!!
Logged

fra_pot

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #4 on: 03 August 2006, 18:33:50 »

ti ringrazio per la risposta e approfitto ancora della tua disponibilitàper chiederti un'altra cosa!
Io ho prenotato tramite lastminute.com e li c'è scritto che sdrai e teli mare sono compresi nel prezzo mentre sul sito dei villaggi del turchese dice che sono a pagamento! chi ha ragione? e se sono a pagamento quanto costano?
Ti ringrazio ancora Francesca
Logged

angi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #5 on: 04 August 2006, 16:14:33 »

ciao

allora...le sdraio al mare sono a pagamento...2 dinari..mentre l'ombrellone é gratuito...alla piscina invece é tutto compreso!!
Logged

fra_pot

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #6 on: 05 August 2006, 09:49:03 »

grazie infinite!!
Logged

maradario

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #7 on: 05 August 2006, 13:43:45 »

Angie per fortuna ci sei tu! Anche noi saremo al Serail dal 15 agosto con i viaggi del turchese e leggendo le opinioni sul sito ilgiramondo.net stavo gia per andare a disdire!
Logged

maradario

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #8 on: 05 August 2006, 14:08:19 »

Un'altra domanda sul mare...il fondale è di sabbia o bisogna portarsi le scarpette da mare come per alcune zone dell'Italia per non farsi traforare dai ricci marini? Grazie :oops:
Logged

angi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #9 on: 05 August 2006, 14:25:13 »

ciao maradario!!!

ti capisco benissimo :!: ank'io ero in crisi quando ho letto i commenti del giramondo!!!!ma ti assicuro ke là é tutto diverso!!!!secondo me tutta quella gente ke scrive dei commenti tipo nn si mangia bene.....devo lavarmi i denti con l'acqua in bottiglia(ke poi nn é affatto vero,io mi sn lavata con l'acqua del rubinetto e nn é successo nnt!!) e cose varie....nn si rendono conto ke siamo pur sempre in africa e dovremmo abituarci un' attimino anke a loro!!! solo così potrai goderti veramente la terra, la gente...ed é bellissimo!!!! e poi la secondo me si mangiava benissimo!!!

quindi nn dare molta importanza ai commenti e goditi tutti i secondi della tua vacanza perché una volta a casa li rimpiangerai!!!!

buona vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged

angi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #10 on: 05 August 2006, 14:28:09 »

il fondale marino é fatto di farina!!!!hehe...nn preoccuparti c'é una sabbia favolosa!!!!!!
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #11 on: 07 August 2006, 10:11:45 »

..io ci ho lavorato un pò di tempo fa..quindi forse le cose sono cambiate..ma è un gran bel villaggio...
per quanto riguarda la musica di notte..è vero ci sono le camere che affacciano sul centro..che hanno la musica in all inclusive ...anche la notte..ma si mangia bene e l'animazione era ottima!!!!!!...coincidenza ci lavoravo io..
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #12 on: 07 August 2006, 16:19:49 »

Bhè ke bello sentire qte info da ki c'è già stato..sono contenta xkè mercoledì 16 parto anke io x hammamet e in particolar modo sarò al Serail, sxo solo di divertirmi e ke qta vacanza sia effettivamente indimenticabile come dicono..anke xkè è il mio viaggio di laurea!!
Logged

maradario

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #13 on: 07 August 2006, 16:56:45 »

ma che bello conoscere già prima di partire cosi tante persone che saranno al Serail con noi!Noi partiamo il 15 e se questo e il tuo viaggio di laurea abbiamo anche piu o meno la stessa età perche noi ci siamo laureati nella triennale l'anno scorso!Allora ci vediamo al Serail...noi stiamo anche informandoci per le escursioni piu belle!
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
HOTEL HAMMAMET SERAIL
« Reply #14 on: 07 August 2006, 17:41:16 »

Si infatti ke bello!!
Ma voi da dove venite?Io arriverò il 16 con mia sister, e siamo di Bari!!
Anke io sto vedendo un po' in giro x le escursioni da fare..restiamo in contatto allora!!
Logged
Pages: [1] 2