www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4 5

Author Topic: MUSICA TUNISIA  (Read 56626 times)

Paola

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #15 on: 13 June 2005, 09:29:48 »

Caspita,non immaginavo che qui bazzicasse tanta gente di Mahdia e limitrofi,e che ci fossero altre ragazze con un uomo di li...Anche mio marito è di Mahdia,e conosco bene la zona di Hiboun perchè ci abitano amici e parenti...magari parlando scoprimao di avere conoscenze in comune...un bacio e a presto!

Paola
Logged

betta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
MUSICA TUNISIA
« Reply #16 on: 14 June 2005, 09:50:31 »

ciao paolaaaaaaaaaaaaaaa :lol: io sto cercando di prenotare tutto il viaggio speriamo bene busa busa :wink:
Logged

CITIZEN

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 50
Trovatoooooooooooo!!!
« Reply #17 on: 19 September 2005, 19:25:38 »

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D
 :D  :D
 :D

Ciaoooooooooo!!!
Sono tornato da una settimana dal mio viaggio in Tunisia. Sono stato per la seconda volta allo Sprinclub Yasmine Beach ad Hammamet.
Bellissimo... non c'è che dire... ma questa è un'altra cosa.
Mi sono comprato il CD che cercavo... me lo sono già ascoltato, è bellissimo! Proprio quello che cercavo. Ha nelle sue musiche l'influenza di quella europea occidentale ma... cosa si pretende da un Cd di successi di musica araba?

Ciaoooo

 :D
 :D  :D
 :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Logged

lina

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #18 on: 19 September 2005, 23:17:36 »

ciaooooooooooooooooooooooo
cerco una canzone tunisina che ho ascoltato a djerba,,non conosco il titolo,ma suonava tipo"abana abana aba..abana abana aba!"""""""potresti aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascio la mia email
agnellinopazzo@hotmail.it
Logged

Anonymous

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #19 on: 20 September 2005, 07:36:09 »

Quote from: "lina"
ciaooooooooooooooooooooooo
cerco una canzone tunisina che ho ascoltato a djerba,,non conosco il titolo,ma suonava tipo"abana abana aba..abana abana aba!"""""""potresti aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascio la mia email
agnellinopazzo@hotmail.it




in che citta' abiti?
Logged

CITIZEN

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 50
MUSICA TUNISIA
« Reply #20 on: 20 September 2005, 18:47:06 »

Quote from: "lina"
ciaooooooooooooooooooooooo
cerco una canzone tunisina che ho ascoltato a djerba,,non conosco il titolo,ma suonava tipo"abana abana aba..abana abana aba!"""""""potresti aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascio la mia email
agnellinopazzo@hotmail.it




 :roll:  :roll:  :roll:
Ciao Lina...
Beh... guarda... Nel Cd che ho comprato io c'è una canzone che fa pressapoco come hai detto fare la tua... ma quella che ho io fa solo aba aba. Quella a cui mi riferisco io, nel testo della canzone, ha anche, se non sbaglio, inserite delle parole in francese... perchè mentre il tipo canta sento che dice comme çi, comme ça...
Fammi sapere...

Ciao a tutti

 :wink:  :D  :D  :D  :D  :D  :wink:
Logged

Black Mamba

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #21 on: 22 September 2005, 10:18:01 »

Ciao a tutti!!
Anke io sto cercando questa canzone, ho visto il link del sito ke avete postato, ma è scritto tutto in arabo..come si fà? nn è ke me la potreste inviare?la mia mail è marsela81@hotmail.com...grazie
Logged

Anonymous

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #22 on: 22 September 2005, 11:42:55 »

Quote from: "CITIZEN"
Quote from: "lina"
ciaooooooooooooooooooooooo
cerco una canzone tunisina che ho ascoltato a djerba,,non conosco il titolo,ma suonava tipo"abana abana aba..abana abana aba!"""""""potresti aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascio la mia email
agnellinopazzo@hotmail.it




 :roll:  :roll:  :roll:
Ciao Lina...
Beh... guarda... Nel Cd che ho comprato io c'è una canzone che fa pressapoco come hai detto fare la tua... ma quella che ho io fa solo aba aba. Quella a cui mi riferisco io, nel testo della canzone, ha anche, se non sbaglio, inserite delle parole in francese... perchè mentre il tipo canta sento che dice comme çi, comme ça...
Fammi sapere...

Ciao a tutti

 :wink:  :D  :D  :D  :D  :D  :wink:


La canzone è Zaama Zaama, dei Takfarinas..è scaricabile anche da Winmx!!comunque se sapessi come si fa a inviare i file mp3, ve lo invio..ce l'ho..
Logged

Veronica21

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #23 on: 22 September 2005, 11:44:03 »

io ho scritto il mess precedente..
Logged

CITIZEN

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 50
Beh ma...
« Reply #24 on: 22 September 2005, 19:40:31 »

:D
Ciao Veronica21... la canzone a cui mi riferisco io è proprio questa... Solo che è quella a cui mi riferisco appunto io, non la Lina.
Lina ne cerca un altra...

Però mannaggia non si riesce a capire di che canzone si tratti...

 :?  :lol:
Logged

Veronica21

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #25 on: 23 September 2005, 16:54:40 »

ah scusami...credevo che volessi sapere qualcosa in più su Zaama Zaama..  :lol:  :lol:
La mia cultura araba a livello musicale non è molta, quindi non posso aiutare Lina..sorry!!!
Logged

lina

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #26 on: 23 September 2005, 18:28:22 »

ehhhhhhh,,-.
ciao ciao,,eh si,,non riesco proprio a trovare quella canzone,,-
inpossibileeeeeee
la sentivo ovunque a djerba.,
ci facevo lezioni di danza orientale, faceva tipo abana (oppure avana avana avaa)abana aba,,abana abana aba
bohhhh
Logged

CITIZEN

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 50
Indaghiamo...
« Reply #27 on: 23 September 2005, 20:48:40 »

Lina... ascolta.
Hai detto che la canzone che la sentivi per tutta Djerba.
Ma la sentivi anche nell'hotel in cui eri ospite? La canzone veniva trasmessa semplicemente alla radio o veniva usata come sottofondo a qualche spettacolo che avveniva nel tuo resort?
... perchè se la sentivi come sottofondo a show nel tuo resort potresti provare a risalire a quello che cerchi anche tramite tour operator. Certo... la richiesta non è quella con cui hanno a che fare tutti i giorni... ma si può provare se la canzone ti piace così tanto...
Ad esempio... La canzone è araba, tipica, o aveva sound europei??
Boh...

 :)  :?  :D  :D  :?  :)  :)  :?  :D  :D  :?  :)
Logged

lina

  • Guest
MUSICA TUNISIA
« Reply #28 on: 23 September 2005, 22:09:43 »

allora la canzone la ascoltavo sia in albergo sia fuori,e il ragazzo che conoscevo a djerba la conosceva molto bene(ma non siamo più in buoni rapporti!),-.poi ci facevano lezioni di danza orientale.,-,ma non è zamma zamma.
penso fosse una canzone popolare,,-chiedere al tour operator e come gli dico??
grazieeeeeeeee
ciaoaaooa
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: ANCORA X TUNISINO
« Reply #29 on: 24 September 2005, 23:59:42 »

Quote from: "AICHA"
Oltre al testo di amaneh ti devo chiedere un altro favore.
Conosci un certo AMADOU DIAB?
Ha scritto una canzone bellissima che ho su un cd ma di cui non conosco il titolo.
Vorrei sapere come si chiama.
Posso dirti che parla di una storia d'amore tra due persone che abitano in due paesi lontani e che lui vive grazie all'amore di lei...
Se oltre al titolo sai anche il TESTO...
CHOKRAN e SBALAKIR!


Ciao Aicha, se hai trovato il testo della canzone di cui parlo ti prego di inviarmelo; l'ascoltavo sempre mentre ero in vacanza dal mio ragazzo tunisino.
Grazie mille
P.s.: non sò come mai nell'invio non viene scritto il mio nick, comunque io sono Mafalda!
Logged
Pages: 1 [2] 3 4 5