www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: informazioni su sprintur  (Read 5630 times)

Anonymous

  • Guest
informazioni su sprintur
« on: 14 March 2006, 16:31:13 »

Qualcuno piu esperto mi sa dire per una buona volta :D  se la sprintur prevede voli ITC da Palermo per la Tunisia in Agosto?
Io non ho capito bene se per MOnastir o Tunisi è previsto da Palermo un volo ITC oppure volo di LInea. La differenza sarebbe enorme in quanto col volo ITC usufruirei degli sconti prenota prima e non pagherei il supplemento volo di linea . A conti fatti risparmierei circa 240 euro!!
Una bella cifra, no? Qul cuno che sa :D  mi risponda. Grazie
Logged

Peppe

  • Guest
agenzie di viaggio
« Reply #1 on: 14 March 2006, 17:49:03 »

ma perchè non vai in agenzia, ti fai dare un bel catalogo e poni lì il tuo quesito?  :evil:
esistono per questo le agenzie di viaggio. :twisted:
Logged

Anonymous

  • Guest
per peppe
« Reply #2 on: 14 March 2006, 19:35:19 »

Carissimo peppe, è la seconda volta che leggo una tua risposta a dir poco cafona. Ma secondo te gia non ci sono stato in agenzia? Il problema che loro non sanno rispondermi. E comunque se le domande non ti piacciono perchè ti senti in obbligo a rispondere? Ma chi ti credi di essere? Non puoi farne proprio a meno di rompere le palle al tuo prossimo?. Ti ripeto per la seconda volta che il forum esiste proprio per cercare di dare risposte a chiunque ha da porre un quesito. Ti ripeto per la seconda volta: FATTI I CAVOLACCI TOUI!!!
sPERO DI NON RISENTIRTI PIU. cIAO
Logged

Peppe

  • Guest
esagerato
« Reply #3 on: 14 March 2006, 23:29:43 »

non mi sembra di averti mai incrociato lungo il mio cammino ospite.  :twisted:
ti volevo consigliare di portare con te un cellulare quando vai in agenzia così lo presti alla signorina per farle chiamare sprintours e chiedere da dove partono i loro voli.  :twisted:
tutto qui, non ti incazzare chi scrive accetta qualsiasi indicazione.  :twisted:
Logged