www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 4 5 [6] 7

Author Topic: le rose del deserto!!  (Read 53918 times)

piuma

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #75 on: 22 June 2004, 09:57:06 »

buongiorno stelline mie!!!...Roberta,Baklewa,capovillaggio Murphy:quando leggo i vostri messaggi comincio a riflettere ed inoltre mi si riempiono di lacrime gli occhietti :shock: (eh..appartengo alla categoria delle romantiche ma di quelle alla grande,del genere che si guardano "ragione e sentimento" "l'età dell'innocenza" un migliaio di volte)anche la "new entry" Joy mi ha colpito con la sua storia  soprattutto perchè,senza entrare nei particolari in quanto non mi piace "sbottonarmi" su certe cose, devo dire che comprendo bene cosa significhi avere a che fare con un uomo che non parla la tua lingua e avere mille cose da dirsi........molte volte gli sguardi non servono a spiegarsi o comunque non sono abbastanza e telefonarsi dopo essere tornati a casa, diventa un supplizio.
Ma l'amore trionfa sempre,vero?Continuo a crederlo anche se molte volte mi ritrovo ad assumere e fare pensieri da persona "cinica" forse unicamente per autodifesa....deliziatemi ancora con queste storie,queste parole....ODDIO:STAMATTINA SONO TROPPO MA DAVVERO TROPPO SUL ROMANTICO!!!A presto stellase ,basin.
Logged

  • Guest
Perdonate l'intrusione
« Reply #76 on: 22 June 2004, 16:28:19 »

... cerco sempre di entrare in punta di piedi in questo topic... per paura di essere un ospite inopportuno.
la storia che ho raccontato era soprattutto un aneddoto, per far sorridere un po', di tanti anni fa... altri tempi ed altre, tantissime, esperienze personali ormai diventate esclusivo simpatico ricordo...
leggo, invece, con piacere le vostre storie, attualissime, che denotano l'esistenza ancora oggi di qualcuno che ha voglia di amare...
...la ricerca di un compagno che abbia realmente voglia di amare... lontano dallo stress e dalla frenesia della nostra società che finisce per offuscare ogni sentimento... far diventare tutto consuetudine e materialismo.
non posso fare altro che osservare con un grande sorriso di approvazione il vostro modo di essere, la vostra forza e tutto il vostro bel sentimento.
ogni tanto farò una incursione... se non altro per farvi ridere un po' con le mie vecchie (ripeto vecchie) storie sentimental-comiche che hanno caratterizzato le mie vacanze in tunisia.
questo volta mi permetto: un bacione a tutte voi Donne  :P
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
lo sguardo!
« Reply #77 on: 25 June 2004, 08:55:55 »

me voilà ....  :D
riemergo dalla frenetica vita di baklewa per scambiare un sorriso con i miei compagni di viaggio  8)
allora lo sguardo in tunisia è un'arma di cuccaggio incredibile  :wink: quindi ragazzuole okkio a dove posate gli okki .. anche una sola okkiata appena prolungata può esser interpretata come un invito, impariamo dalle tunisine ad avere quell'atteggiamento un po' da puzza sotto il naso, se vogliamo evitare di essere importunate ............. altrimenti basta uno sguardo e zac .... iniziano le danze  :mrgreen:
.................... stranamente quella sera non faceva particolarmente caldo .... e x fortuna :!:  visto che era l'ultima festa di matrimonio di mia cognata e la baklè era inguainata in un abito tradizionale dorato, tutto tempestato di paillets e perline (uno sgrattamento terribile) truccata come una gheisha ... inzomma imbalsamata come la bambola che mia nonna teneva sul lettone  :?  ............... 1.500 invitati ..... praticamente un festival ... sono seduta in prima fila ed ormai sorda dalle note della musica (dal vivo eh) inizio a guardarmi in giro ...... ussignur vedo uno che mi sorride ... distolgo lo sguardo .... e cacchiola in mezzo ai parenti, amici .... suoceri e marito e qs. ammicca :shock: faccio l'indifferente, ma qs. ancora sorride .... panico .... managgia a me ed ai miei okki ........... inizia la tragedia ... si è alzato .. mi guarda e si avvicina .. io ridotta ormai come una sirena in un mare con la bassa ... rimango inerme ad attendere lo sputtanamento totale .. mi è di fronte con un sorriso a 360° ....... aiuto :? .......................... fiuuuuuuuuuuuuuuuu :!: è uno studente di mio suocero, mi ha riconosciuto dalle foto che il prof. ha sul desktop in università ...... mi parla della mia principessa di quanto è cresciuta  :D

ed io che pensavo di riuscire ancora a cuccare  :mrgreen:

saluti
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Finalmente
« Reply #78 on: 25 June 2004, 11:54:29 »

... e finalmente la nostra baklewa si è lasciata andare con un simpaticissimo episodio...
sai... la scusa che ha usato lo studente è un po' banale  :wink:
altro che desktop dell'università... forse tra tutti quegli sguardi avrà incrociato quello di tuo marito  :twisted:
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #79 on: 25 June 2004, 11:59:01 »

............... no no è proprio un suo studente, poi è arrivata anche la fidanzata ....... mio suocero, mio marito etc...............
la figura da cioccolataia la facevo io ....... mi ero illusa  :mrgreen:

baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

piuma

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #80 on: 25 June 2004, 13:25:38 »

Baklewa...USIGNUR...STO ANCORA RIDENDO :lol: sei mitica!!!!!
Concordo pienamente con te:ATTENZIONE AGLI SGUARDI ..... (COMUNQUE HO IMPARATO A STARE ATTENTA:IMMAGINATEVI LA MIA SITUAZIONE DATO CHE  PORTO GLI OCCHIALI !! PER CIVETTERIA MOLTO SPESSO EVITO DI FARLO, MA OGNI TANTO DEVO FISSARE PERSONE E COSE PER "INQUADRARLE BENE"  :shock: QUINDI IMMAGINATEVI VOI LE SCENE SPECIALMENTE  IN TUNISIA...).
in ogni caso onde evitare problemi, assolutamente sguardo basso e timido oppure da "ho tanta puzza sotto il naso" come consigliato dalla " nostra" Baklewa... :wink:
 A proposito di sguardi e conquiste varie :perchè non dovresti più "cuccare" stellina????????OH...non conosco la tua età ma sicuramente sei una bella donna..ci mancherebbe!!Che dovrei dire io???????
meglio che faccia una telefonatina a chi so io tanto per sentirmi rassicurata....gli manderò uno sguardo virtuale (hihihih)!!!!!!
Basin.........
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #81 on: 25 June 2004, 13:46:25 »

o mia bela piumettina che te brilet de luntan, tuta d'ora e picinina  :mrgreen:
consiglio vivamente quando si gira da sole, soprattutto nelle zone turistiche, un bel paio di occhiali da sole  8) scuri eh!! e se qlc osa, na bella scenata degna di "natale in casa cupiello", sarà un successone ;) praticamente diventate una del luogo  :D

dal baklewa's manual "urban surviver"
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Messaggio ricevuto
« Reply #82 on: 25 June 2004, 20:33:52 »

......... Baklewa hai propio ragione....... e' una cosa che mi ha spiegato a che lui, ma a volte e' piu' forte di me...... io quando cammino osservo tantissimo e spesso mi capita di incrociare lo sguardo delle persone che incontro........

Dovro' fare attenzione, altrimenti rischio grosso, sopratutto senza la mia Rosa del deserto vicino......

Ps il post dell'incontro al matrimonio mi ha fatto morire dal ridere

Ciao joi
Logged

piuma

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #83 on: 26 June 2004, 09:52:25 »

buongiorno baklewa..ops,dovrei dire:SBELAKIR!(dimmi che ho imparato la lezione)..grazie per i tuoi utili consigli ,si può ovviamente scherzare su queste cose ma fino ad un certo punto.
Naturalmente ho imparato a tenere lo sguardo a freno,se mi permettete l'espressione..anche se mi risulta molto difficile.Gli occhiali da sole fanno parte di me :wink: non me ne separo mai  tranne quando devo pur osservare attentamente qualcosa ,cavoli :P  !!!!!!!!!
Baklewa ..brava la mia gnara!!!!GRASSIE PER LA CANSONCINA..GRASSIE.
P.S il gioco degli sguardi è una cosa meravigliosa,diciamoci la verità..EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :oops:
Logged

  • Guest
Occhi aperti
« Reply #84 on: 03 July 2004, 16:45:23 »

... be' speriamo che qualcuno li tenga aperti gli occhi ad altezza giusta  :shock: ... altrimenti rischiamo di non avere abbastanza rose nel deserto  :wink:
Logged

Cicoria

  • Guest
ma che stai addì
« Reply #85 on: 05 July 2004, 14:09:03 »

a muffa o muffi ma che stai addì, ma falla finita co ste rose der tufello... ste storielle de ragazzì
me parete tutti en tremore maddechè, nnate en vacanza ebbasta se ve fate a storia nun state a mennà sta palla, so fatti vostri
parlamo de viaggi
a coticiiiii
er cicoria
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #86 on: 05 July 2004, 14:53:45 »

................  :D .....  8)  ...... :mrgreen:
sei troppo forte ........... devi postare di + cicoria ........ come te non c'è nessuno  :twisted:
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Infatti
« Reply #87 on: 05 July 2004, 15:13:51 »

... infatti, prendiamo per quello che è  :twisted:
un esemplare raro ma comunque divertente e in fondo concreto... chiacchiera poco ma sputa delle sentenze uniche  :twisted:
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
le rose del deserto!!
« Reply #88 on: 05 July 2004, 15:51:06 »

.... si,va bhé.... simpatico è simpatico però,visto che in questo forum ci sono un'infinità di topic, che vada a sputar sentenze da un'altra parte!!! :wink:
O Cicoria! Vuoi parlar di viaggi? E allora sciò, via...... le rose del deserto non è cosa per te!

Cicoria..... ma lo sai che ci sei proprio mancato?
Logged
o

Cicoria

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #89 on: 11 July 2004, 14:47:59 »

te saluto e te ringrazio
me stai simpatica ma te devo di che l'ora de finilla co l'occhi de gatto e stammori de staggione.
ebbasta
a coticiiiiiiiii
Logged
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7