www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM  (Read 5524 times)

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« on: 22 June 2006, 18:05:41 »

sono troppo contenta di aver trovato questo forum!!! sono contenta perchè ho trovato una concentrazione di persone che come me amano la Tunisia!!! io sono italiana ma chiamo LA MIA TERRA proprio la Tunisia, perchè io sono rinata per la seconda volta proprio li!!! il mio primo passo di un lungo cammino di guarigione dalla bulimia e dalla depressione l'ho fatto proprio ad Hammamet nell'aprile dell'aprile 03 e dal quel primo viaggio sono andata in Tunisia 4 volte e ad agosto vado la quinta! faccio come i meridionali che lavorano al nord, ossia ad agosto si torna a casa!!!! oltre al 90% delle persone che adorano questo paese, ho letto pure dei brutti commenti! ma penso che l'errore non sia loro, che effettivamente se non si sono trovati bene, sicuramente non dicono queste cose brutte, per il piacere di dirle, ma perchè provate! penso che l'errore sia delle agenzie di viaggio, che vendono i pacchetti solo per fare i soldi e non con criterio! nel senso che dovrebbero spiegare bene dove si mandano queste persone, perchè non tutti sono pronti a viaggiare, ma con la V maiscola, addattandosi agli usi e costumi, ma ci sono persone che vogliono muoversi con l'italia sotto il culo! ed allora a  quelle persone o offri altri viaggi o li mandi in viaggi italiani! QUINDI AGENTI DI VIAGGIO VENDETE BENE I VS. PRODOTTI, COSI FORSE CI SONO IN GIRO PERSONE MENO SCONTENTE O NEL MIO CASO PERSONE CHE NON INSULTANO UNO STATO E UNA POPOLAZIONE CHE ADORO!!! .........ma adesso veniamo a me......come dicevo sono stata due volte al nord e due volte al sud, quest'anno ritorno nella mia amata Djerba, ma ho cambiato albergo, andrò al SIDI SLIM ........voi che siete in tanti ad amare questo paese ed averlo visitato, mi sapere dire com'è? io parto il 13.08 e rientro il 27 ..........ringrazio fin da ora chi mi volesse dare una risposta o anche solo parlare di questo paese che io amo alla follia!!! Saby
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #1 on: 22 June 2006, 18:47:14 »

ciao yasmine :) anch'io amo immensamente questo pease e ho letto con molta attenzione la tua storia,una bella storia a lieto fine.
un abbraccio :wink:
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #2 on: 23 June 2006, 08:11:53 »

ciao Yasmine
anch'io andrò a djerba e partirò il 13 agosto!!
da dove parti? io ma malpensa, magari abbiamo lo stesso volo :roll:
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #3 on: 23 June 2006, 08:27:05 »

Quote from: "lovetunis"
ciao Yasmine
anch'io andrò a djerba e partirò il 13 agosto!!
da dove parti? io ma malpensa, magari abbiamo lo stesso volo :roll:


Ciao amico/a wow partiamo lo stesso giorno, solo che io sono di padova e quindi parto da verona, magari teniamoci in contatto che quando siamo li a djerba ci si può trovare! io viaggio da sola, e sai viaggiando da sola anche se sono andata a Djerba già due volte, non sono mai andata a Midoun o H.Souk la sera per una passeggiata, sai non mi sembra il caso da sola andare in giro, la sera! tu con chi parti? Saby
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #4 on: 23 June 2006, 08:29:56 »

Quote from: "shedia"
ciao yasmine :) anch'io amo immensamente questo pease e ho letto con molta attenzione la tua storia,una bella storia a lieto fine.
un abbraccio :wink:


Ciao amica, ho letto di te in questo forum, ho letto i tuoi commenti ed ho capito che come me ami questo paese! si la mia storia è finita bene e mi è rimasto questo grande amore, che avvolte come i grandi amori è doloroso, per la lontananza, mi mancano i suoi profumi, i suoi colori......ma una volta all'anno, ho preso la decisione, che ci torno! nonostante tutti mi dicano che potrei impegnare i miei soldi a vedere altri parti del mondo....quello lo faccio già ad aprile.....ma ad agosto si torna a casa  :D UN ABBRACCIO
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #5 on: 23 June 2006, 08:35:44 »

riciao yasmine...parto anch'io sola....se ti va scrivimi pure un mp così manteniamo i contatti e quando siamo là ci sentiamo!
io arriverò là verso le 19 del 13...e poi 2 settimane  da vivere intensamente nella mia amata tunisia :oops:
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #6 on: 23 June 2006, 08:45:03 »

Quote from: "lovetunis"
riciao yasmine...parto anch'io sola....se ti va scrivimi pure un mp così manteniamo i contatti e quando siamo là ci sentiamo!
io arriverò là verso le 19 del 13...e poi 2 settimane  da vivere intensamente nella mia amata tunisia :oops:


WOW CHE FICATA!!!! guarda io ho confermato alla mia agente proprio ieri e sto aspettando il suo ok, cmq mi diceva che io parto il 13 e dovrei arrivare li verso le 12 e pure io rimango li due settimane!!!!! si si bello bello!!!
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #7 on: 23 June 2006, 10:51:10 »

Con che tour operator vai?
il villaggio nn lo conosco, in che zona sei?
e prima in che villaggi sei stata?
io l'anno scorso ero al mehari..davanti al campo da golf!
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #8 on: 23 June 2006, 11:02:32 »

Quote from: "lovetunis"
Con che tour operator vai?
il villaggio nn lo conosco, in che zona sei?
e prima in che villaggi sei stata?
io l'anno scorso ero al mehari..davanti al campo da golf!


io vado via con Karambola, il cugino povero della francorosso, dove praticamente ho i prezzi più bassi rispetto a francorosso, alpitur, ecc. ma ho l'assistenza Francorosso e C., mi ci sono sempre trovata bene fino ad adesso! l'anno scorso sia ad aprile che ad agosto ero al Jasmina, quest'anno come dicevo al Sidi Slim e sono a circa 9 km da Midoun, invece il Jasmina era a circa 6 km, insomma circa nelle stesse vicinanze, e poi sono stata ad hammamet al Venus per due volte! il Mehari l'ho sentito ma non riesco a far presente, non mi sembra di essere passata dalle parti del golf, sono andata dalle parti del faro, a fare una gita alla laguna blu con delle ragazze di S.Remo che ho conosciuto un paio di giorni prima che partissero e verso L'hotel Menzel, dove c'era una mia amica che ho conosciuto al Jasmina ad aprile e che poi, visto che faceva l'animatrice, ad agosto l'hanno spostata al Menzel, cosi sono andata a trovarla un paio di volte! ....tu con che tour vai via e in che albergo sarai?
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
« Reply #9 on: 23 June 2006, 11:10:14 »

yasmine ti ho mandato un mp!
Logged