I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Mahdia El borj
moira:
Ciao, io ho 30 anni.... ero li con mio marito.... abbiamo anche legato tantissimo con una copia di romani, che mi è dispiaciuto salutare alla partenza..... e tu?
michela:
ciao io stavo pensando di prenotare al borj ma su questo forum ho letto pareri discordanti io dovrei andarci con il mio ragazzo e una coppia di amici sapete darmi un consiglio? si fanni tutti gli sport che ci sono scritti? ci si diverte? io sono in crisi.....
:?
moira:
--- Quote from: "michela" ---ciao io stavo pensando di prenotare al borj ma su questo forum ho letto pareri discordanti io dovrei andarci con il mio ragazzo e una coppia di amici sapete darmi un consiglio? si fanni tutti gli sport che ci sono scritti? ci si diverte? io sono in crisi.....
:?
--- End quote ---
Io sono andata con mio marito, abbiamo 29 e 30 anni.... ci siamo divertiti da pazzi a El Borj, abbiamo giocato a freccette, a bocce, a minigolf, abbiamo fatto il paracadute trainati dal gommone, la banana trainata anch'essa dal gommone, beach volley, calcetto..... è veramente carino sia la struttura che tutto il resto.... e si mangia veramente molto bene, cuoco puro italiano.....
Spero di averti tranquillizzata
Ciao e buone vacanze
Moira
ste:
ah..io ne ho 17..sono più piccola direi..però consiglio a tutti di andarci è un posto molto accogliente!!
freemaui:
parto sabato (x due settimane)...
trovo qualcuno che bazzica qui sul forum?
sarebbe caruccia la cosa.
fatemi sapere!!!!! :)
a.a.a. compagni di escurisioni cercasi ;)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version