I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Mahdia El borj

(1/5) > >>

Alex1976:
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Io e la mia ragazza volevamo andare l'ultima settimana di luglio in Tunisia e in particolare o aal'Eden Village a El Bory Mahdia oppure al Melia El Mouradi 5* sempre a Mahidia.
Voi cosa mi consigliate?
Anche perche' poi la scelta in ralta' e' tra la Tunisia e Palma di Majorca.
Dimenticavo a fine Luglio come clima come e', e l'acqua del mare è calda?
Aspetto vostre notizie, un saluto a tutti Alex

shedia:
ciao alex :D io sono stata al borj un pò di tempo fà ed è una buona struttura il melià nn lo conosco ma ne ho sentito parlare bene.per il mare stai tranquillo a mahdia è meraviglioso e la temperatura è giusta anche il clima è ottimo,sono stata 4 volte a mahdia sempre al borj e nn ho quasi mai patito il caldo,di giorno c'è sempre un pò di arietta,attento alle scottature,e la notte si dorme benissimo,altro che afa.
cmq se vuoi notizie in più sull'hotel melià el mouradi prova a guardare su questo forum: www.tunisiaonline.forumfree.net.
ciao,ciao :)

Alex1976:
Tante grazie, ma il collegamento non funziona, comunque da quanto ho letto sembra un ottima vacanza qui a Mahdia, il dubbio ora e' se andare
all'Eden Village a El Bory Mahdia oppure al Melia El Mouradi 5* sempre a Mahidia.

Ciao e tante grazie per il momento.

shedia:
indirizzo forum:http//tunisiaonline.forumfree.net/
spero che tu possa visualizzarlo,ciao :D

ste:
sono appena tornata da una vacanza in tunisia proprio a el borj.... è meraviglioso!!!voi sapete x caso dirmi se riesco a contattare gli animatori di quest'anno??? :?:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version